1. ...dormire a Roma!

di , il 25/11/2003 00:00

Carissimi, mi sapete consigliare dove dormire a Roma per un paio di notti (albergo o bed breakfast) e non essere "spennata" viva? Possibilmente non in periferia...

Grazie

2. Nicola Molino
    , 1/8/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Nicola e sono stato al B&B Thomas di Roma che e tanto pubblicizzato!
    Personalmente non ci ho trovato proprio niente di eccezionale,il servizio e discreto e i prezzi sono cari!
    Non dico che non sia buono ma si puo trovare di meglio a prezzi piu modici!Secondo me a scrivere tutti quei messaggi su Thomas e stato il suo proprietario che cerca di farsi un po di pubblicita!Ciao a tutti e attenzione a distinguere i consigli veri dalle propagnade!
  3. Stefano Vailati
    , 16/6/2004 00:00
    Il calore di un B&B o anche di una pensione familiare non concedono paragoni con i consueti alberghi, spesso pittosto formali e freddi nei confronti del cliente.
    Mi permetto di consigliare un altro indirizzo, da me testato personalmente, visto che Tomas, complice l'alta stagione e il buon esito dei miei messaggi, vive un particolare momento di grazia e non mi ha potuto ospitare nei miei successivi soggiorni.
    E' una pensione a conduzione familiare si chiama Pensione Paradise, esiste anche un sito internet (http://www.pensioneparadise.com) con delle foto che però non rendono onore alla bellezza delle camere. Si trova in una zona centralissima a pochi metri dalla fermata metropolitana Lepanto e comunque nelle vicinanze del già citato Tomas, con il quale il gentilissimo proprietario stringe un rapporto di amicizia e collaborazione. Le camere sono veramente molto ben curate nei dettagli. La professionalità del personale lo rende molto simile ad una pensione vera e propria conservando, tuttavia quel carattere familiare che rende questi posti così speciali. L'ultimo cosiglio è quello di programmare per tempo i vostri soggiorni, queste attività a conduzione familiare, riescono a soddisfare purtroppo un numero limitato di richieste, per cui è proprio il caso di dire che chi prima arriva...meglio alloggia.
  4. bedandbreakfast
    , 26/5/2004 00:00
    BED AND BREAKFAST A ROMA ZONA STAZIONE TERMINI AFFITTO CAMERE SINGOLE E DOPPIE A ROMA CENTRO
  5. Paolo Condemi
    , 26/5/2004 00:00
    dispongo di splendide camere doppie e singole a roma con offerte strepitose per i giovani tel.062147955 3473853820
  6. Turista Anonimo
    , 18/3/2004 00:00
    ho bisogno di una camera o anche due per 4 ragazzi, non molto costosa nel periodo approssimatovo di 1/2 notti nella settimana tra il 21/3 e il 28/3 siete disponibbili? se si qual'è il costo?fatemi avere presto notizie . grazie. Laura
  7. svailati
    , 8/3/2004 00:00
    Per chi si dovesse recare a Roma, segnalo un nuovissimo e pulitissimo
    bed & breakfast, da sfruttare per un week end o anche per più giorni.
    Si chiama Tomas B&B, gestito da un italiano molto disponibile.
    Credetemi un'isola felice nella giungla di opportunità costose e di scarsa qualità
    che sa offrire la capitale romana.
    Il clima è molto accogliente, la casa è silenziosissima, anche se questo dipende più
    che altro dalla buona educazione degli ospiti e la posizione è centrale, a pochissimi passi
    da San Pietro.
    C'è anche un sito internet (http://www.tomasbbrome.com).
    Io mi reco molto spesso per motivi personali a Roma, solo dopo molte ricerche sono arrivato a Tomas.
    Dite che vi manda Stefano di Milano, Tomas saprà sicuramente farvi un trattamento di riguardo.
    Provare per credere.
  8. Gianfranco D'atri
    , 26/1/2004 00:00
    Ti consiglio il mio B&B
    Filomena e Francesca
    www.bbfandf.com
  9. Alberto Mason
    , 15/1/2004 00:00
    vorrei passare un fine settimana a roma vorrei sapere dove andare a dormrire senza spendere grosse cifre grazie
  10. Turista Anonimo
    , 3/1/2004 00:00
    Salve a tutti e buon anno!
    Io e mio marito vorremmo passare due-tre giorni a Roma e saremmo grati se qualcuno volesse segnalare un albergo semplice e pulito, nel centro storico (una soluzione adatta per due persone non più giovanissime, quindi no ostello per gioventù o simili! ). Grazie mille per l'aiuto.
  11. camomilla
    , 23/12/2003 00:00
    ciao...ho assolutamente bisogno di andare a Roma...sapete indicermi un posto non troppo periferia e non da dover fare 1 leasing??
  12. Turista Anonimo
    , 10/12/2003 00:00
    Visto che ha lasciato la sua mail, ti conviene contattarla direttamente, è improbabile che legga il tuo messaggio.
  13. Manuelq
    , 10/12/2003 00:00
    Ciao, saresti cosi gentile da comunicare l'indirizzo anche a me, a fine gennaio io e mio marito vorremmo regalarci un w/e senza figli a Roma, ma senza spendere un "capitale" nella capitale ....
    Un tuo aiuto sarebbe fantastico.
    Ciao
    Manuelq
  14. Turista Anonimo
    , 1/12/2003 00:00
    Portiere, fatti spostare il turno dalla notte al giorno perchè una bella dormita ti farebbe bene!
  15. Turista Anonimo
    , 28/11/2003 00:00
    Puoi farti ospitare da Annalaura, so per certo che subaffitta una stanza a tutti i pellegrini che si recano a Roma, questo dal Giubileo del 2000.
  16. Karine B.
    , 28/11/2003 00:00
    Conosco un ottimo b&b in Roma (una camera ha il balcone con vista su Er Cupolone!), dove sono stata 2 volte e dove ho mandato anche diverse persone... scrivimi te lo indico.... scusate se non lo dico qui sul forum, ma è un mio posto 'segreto' dove mando la gente a mio nome..... e non vorre diventasse troppo famoso..... potrebbe aumentare i prezzi!