1. Le Canarie SOS

di , il 25/11/2003 00:00

Qualcuno mi sa dire se a fine Gennaio si riesce a fare i lbagno alle Canarie o se fa troppo freddo?

Grazie-grazie-grazie

2. Andrea Zona
    , 22/7/2004 00:00
    Ciao a tutti!!!
    Volevo sapere se è possibile trovare lavoro come barman alle Canarie anche partendo ad Agosto.
    Vi prego aiutatemi!!!
    Grazie Andrea
  3. Rosy 4
    , 30/6/2004 00:00
    ciao atutti vorrei andare per agosto a tenerife mi sapete dire se ci sono anche divertimenti!!
  4. Marco 33
    , 26/4/2004 00:00
    ciao vorrei andare a tenerife
    dal 3/5 all'11/5
    qualcuno mi puo dire com'è l'isola in qs periodo?
    se c'è sole..gente..etc
    ps:x stefy 289
    mi dici com'è andata la tua settimana?

ciao e grazie
  5. Alessandra 10
    , 26/4/2004 00:00
    ciao,
    sono stata a tenerife il mese di agosto e qualcuno non riusciva a fare il bagno per l'acqua gelida....figurati a gennaio dato che il clima non è molto diverso dal nostro
    Buon viaggio
  6. stefy289
    , 9/4/2004 00:00
    ciao...
    vorrei andare alle canarie l'ultima settimana di aprile per una vacanza rilassante (visto che mio marito lavora andrò con i miei genitori, sono giovanili e sportivi!!);
    faremo vita di piscina (mi piacerebbe anche la spiaggia vicina senza bagno ovviamente!!) qualche passeggiata (se l'albergo lo offre qualche attività di intrattenimento!) e concederci una settimana di "stare bene".
    vorremmo scegliere una struttura carina (non lussuosa ma confortevole)
    premesso tutto ciò mi consigliate tenerife o gran canaria?
    grazie mille per l'auito!!!
    ciao!
    stefy
  7. Luca Grandi
    , 23/3/2004 00:00
    ciao luca del friuli ,se per caso trovi risposte sul trasferimento a tenerife , fammi sapere ...sono interessato.
    il grigiore di modena mi sta logorando
    grandiluca@libero.it
  8. Luca Grandi
    ciao luca del friuli ,se per caso trovi risposte sul trasferimento a tenerife , fammi sapere ...sono interessato.
    grandiluca@libero.it
  9. Luca Grandi
    grandiluca@libero.it
  10. Luca Braulin
    , 20/3/2004 00:00
    Buongiorno a tutti,
    attualmente sono titolare di una webagency in Friuli; stufo di vivere in una buia e triste cittadina voglio trasferirmi a tenerife e continuare a fare il mio lavoro, creare siti internet e portali.
    Qualcuno sa come si può fare?

ciao luca
  11. Luca Grandi
    , 25/2/2004 00:00
    ola, volevo sapere se alle canarie ( anche se sara' dura ) si trova lavoro nel settore meccanico , visto che sono un perito meccanico ... appunto .
    e...se NO visto che vorrei trasferirmi , cosa potrei inventarmi come lavoro ? grazie luca.
  12. Alessia 4
    , 25/2/2004 00:00
    sono appena tornata da tenerife e me ne sono completamente innamorata..penso che questo sia il periodo giusto per andarci poikè fà caldo e si sta benissimoa nke a mare...il bagno è impossibile farlo xkè dire ke la'cqua è gelata è poko ma s può tranquillamente optare per la paiscina..ora ke sonmo tornata sonoa ncora traumatizzata x il ritorno..ale
  13. Chiara Chiara
    , 12/2/2004 00:00
    Prossimamente sarò a Tenerife con Teorema tour presso i seguenti hotels:
    Bahia Princess e Guayarmina Princess che dovrebbero essere adiacenti.
    Se qualcuno li conosce o c'è già stato potrebbe darmi qualche opinione e dettaglio in più di quanto riportato sui cataloghi
    Grazie a tutti quelli che risponderanno
  14. Antonietta Valentini
    , 11/2/2004 00:00
    chi può darmi qualche ragguaglio sulla temperatura di questi
    giorni alla Playa de Las Americas di Tenerife?
    Grazie, partirò sabato 14 Febbraio.
    Antonietta
  15. Claudia Poli
    , 7/2/2004 00:00
    ciao io sono interessata a tenerife per l'estate,oltre al paesaggio suggestivo e il mare bello....ci sono divertimenti????? grazie ciao
  16. Costanzo Catuogno
    , 19/1/2004 00:00
    Ho visitato tutte le Isole Canarie, gennaio - febbraio, ho sempre fatto il bagno in mare. Abito a Capri.