1. Le Canarie SOS

di , il 25/11/2003 00:00

Qualcuno mi sa dire se a fine Gennaio si riesce a fare i lbagno alle Canarie o se fa troppo freddo?

Grazie-grazie-grazie

2. Alessio Del piero
    , 17/4/2005 00:00
    Vorrei trasferirmi a tenerife!Ci sono appena stato con mia moglie e l'ho trovata incantevole!ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare con qualsiasi notizia utile!grazie Alessio
  3. Edo Cargi
    , 10/4/2005 00:00
    vorrei informazioni dettagliate x trasferirsi a vivere nelle isole canarie...Permessi,cittadinanza,ecc. grazie
  4. Roberta Albi
    , 7/4/2005 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo Roberta,
    io insieme ad un amico vorremmo informazioni sulla vita alle isole Canarie...ci piacerebbe 'scappare' in un posto dove il clima è migliore tutto l'anno e lavorare magari in proprio...grazie in anticipo a chi risponderà!!!

Roby e Leo
  5. Valter 1
    , 6/4/2005 00:00
    Salve, vorrei trasferirmi a breve in una qualunque isola dell Canarie. Chi avesse informazioni o contatti per un lavoro/alloggio e fosse disponibile ad aiutarmi può contattarmi.
    Grazie e ciao
  6. Roberto Cambo
    , 29/3/2005 00:00
    Ciao Ragazzi sono Roby.
    Io e un paio di miei amici vorremmo trasferirci a Tenerife o Gran Canaria e aprire un'attività tipo pizzeria bar oppure discopub. Qualcuno può darci informazioni e consigli a riguardo? Grazie mille!
    p.s.: Sono tornato ieri da un'isola del Borneo malese...SPLENDIDA!!!
  7. Lucia Appiani
    , 14/3/2005 00:00
    Ho 21 anni mi piacerebbe andare alle canarie qualche mese per imparare lo spagnolo lavorando..magari come au pair..
    Mi potete essere d'aiuto???Grazie davvero
  8. Dadda
    , 8/3/2005 00:00
    Ciao Monica, non credo che sia una buona idea. A Tenerife, per lo meno, non ci sono scuole di cultura italiana (il consolato solo ha aperto da pochi mesi) e le persone non le vedo tanto interessate ad imparare la nostra lingua. Ciao
  9. Monica Savoia 1
    , 3/3/2005 00:00
    Ciao,
    anch'io muoio dalla voglia di 'scappare' alle Canarie, in particolare mi piacerebbe insegnare l'italiano in qualche scuola privata o instituto di cultura italiana. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie, Monica
  10. Dadda
    , 24/2/2005 00:00
    Ciao motorsaler,
    veramennte, quando sono arrivato, ho dovuto fare la coda a Santa Cruz davanti ad estranjeria per avere il nie; me lo avevano fatto subito ma dopo una coda orribile di una notte intera. C'era una coda per comunitari ed una per extracomunitari e tutti ci si sedeva davanti alle porte con dei cartoni. Mi ricordo che aveo aspettato dalle cinque alle dieci del mattino ... ed ero uno dei primi.
  11. Motorsailer Motorsailer
    , 20/2/2005 00:00
    ciao dada.. non sapevo che i tempi per il nie si fossero allungati cosi' tanto... per chi cerca lavoro comunque c'e' il baul.. giornale tipo aladino... qualcosa saltafuori.
    al limite c'e' la camera di commercio spagnola

Rosa Mª Llurba

Camera di Commercio Italiana - Barcelona
    Gran Vía de las Corts Catalanes 637, 2º 3ª
    08010 - Barcelona
    Tel. +34 93.318.49.99
    Fax +34 93.318.40.04
    http:\\www.camaraitaliana.com

ciao
  12. Dadda
    , 7/2/2005 00:00
    so che l'ayuntamento di adeje organizza corsi di spagnolo per stranieri e se non mi sbaglio anche gratuitamente. Nel centro cultural di adeje, che e' il piu grande del sud di tenerife, si offrono corsi di tutti i tipi annuali, semestrali, etc ... sicuramente puoi trovare il num in internet. ciau
  13. Turista Anonimo
    , 7/2/2005 00:00
    Ciao!!!! Vorrei sapere se ci sono scuole di spagnolo in Costa Adeje a Tenerife!!!! grazie!!!
  14. Febio
    , 2/2/2005 00:00
    Ciao a tutti.Io Fabio e Alessandro siamo due gringo con esperienza nel settore turistico (saloon e osterie).Intenzionati a volare verso metà febbraio con destinazione canarie, vorremmo qualche dritta relativa a posti di lavoro per partire con un pò più di sicurezza.
  15. Alessandra Audia
    , 30/1/2005 00:00
    ho un disperato bisogno del numero di telefono del blu club fuerteventura (inaugurato il 20 dicembre) se qualcuno c'e' gia' stato potrebbe darmi il numero di telefono che e' scritto sulla documentazione di viaggio????????grazie milleeeeeee vi pregoooooooooo!!!!!!!ciaooooooooo
  16. Salvo Panebianco
    , 29/1/2005 00:00
    Cioa Patrizio e Syusy anch'io ho un sogno andare alle canarie vivere e lavorare per un tempo non precisato.
    sono architetto ma farei qualsiasi cosa per iniziare il mio sogno.
    Certo non so darvi notizie in merito alle canarie ma se deciseste di andare e avete bisogno di una mano, magari è la volta buona che si parte.
    Statevi bene ciao.