1. Le Canarie SOS

di , il 25/11/2003 00:00

Qualcuno mi sa dire se a fine Gennaio si riesce a fare i lbagno alle Canarie o se fa troppo freddo?

Grazie-grazie-grazie

2. Paoletta Giammatteo
    , 1/9/2005 00:00
    vorrei cambiare vita e andare alle canarie...
    non so dove non so quando ma sto iniziando a prendere informazioni... accetto qualsiasi consiglio, informazione...
    paoletta!
  3. iaia8.3
    , 24/8/2005 00:00
    ciao a tutti, venerdì partirò x il barcelò jandia di fuerte!!! qualcuno di voi sarà lì???
  4. Turista Anonimo
    , 10/8/2005 00:00
    per matero:

io ho visitato tutte le canarie e ho fatto il bagno sempre...anche a natale!

l'acqua non e'caldissima, ma sopportabile, se mai il problema e'quando esci, che c'e'spesso vento, soprattutto a fuerte e quindi ti viene freddo velocemente.

soprattutto se fai winsurf, portati una muta (da decathlon ne trovi a venti euro...e ti togli il problema!)
  5. Turista Anonimo
    per mariano

sono appena tornata da fuerte.

sistemazioni non in resort ne trovi di sicuro, c'e' pieno di alloggi e agenzie immobiliari.

ci sono anche alberghi a due stelle, ne trovi di sicuro uno a caleta de fuste (ma non ci sono entrata) e a puerto del rosario.

ho visto anche tanti camper, magari puoi affittarli li e fare campeggio selvaggio!!

non ho visto campeggi, forse perche'ancorare una tenda con quel vento puo'risultare difficoltoso!
  6. Mariano Rossano
    ciao belli,
    a settembre parto x fuerte "all'avventura" ,con zaino in spalla e tanta voglia di godermi il mare...riuscirò a trovare delle sistemazioni economiche e non in resort?
    ciao.....
  7. Fra Mel
    , 6/8/2005 00:00
    ciao a tutti!!!
    possibilità di lavoro a Gran Canaria?
    sapere consigliarmi qualche sito...o qualche maniera per reperire informazioni del genere!?
    grazie!
  8. Boris Calì
    , 1/8/2005 00:00
    ciao a tutti dove e come posso trovare un lavoro a fuerteventura.
    se qualcuno può darmi una informazione gliene sarei veramente grato!
  9. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    a settembre volevo farmi una settimana alle canarie e siccome non so quasi nulla su queste isole vorrei farvi qualche domanda:
    1-Mi hanno detto che l'acqua è molto fredda ed è impossibile fare il bagno quasi ovunque

2-Quale isola mi consigliate? Vorrei fare una vacanza di puro relax, magari in un bel villaggio all-inclusive sulla spiaggia, non mi interessa molto la vita notturna, Grazie a tutti
  10. Andrea Capitò
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao. SIamo appena tornati anche noi dal Blu Club di Fuerte.
    Il mio parere sulla struttura e' positivo.
    L'unico consiglio che mi stento di darti e quello di renderti indipendente per quanto riguarda gli spostamenti.Il villaggio secondo me e' molto carino e l'animazione e' ottima,ma alla lunga diventa un po' "stretto" anche in considerazione del fatto che i posti da vedere sono veramente tanti e molto belli.
    Il clima e' ottimo e tendente al fresco (specie di sera)
    L'automobile io l'ho prenotata via internet da un noleggiatore locale che trovi in aeroporto a Fuerte (TOP RAISEN CAR)
    I prezzi sono concorrenziali e non ti richiedono alcuna caparra.
    Assolutamente da vedere Lanzarote e il parco vulcanico (traghettare la macchina costa qualche cosa ma ne vale assolutamente la pena)
    Se ti serve qualche informazione in piu' (e anche qualche foto) mandami pure una mail.
    Ciao
  11. Miky Poletti
    , 18/7/2005 00:00
    Mai più con Karambola/Francorosso!!!!!!!!!!
    dovevo partire l 27 luglio per fuerte............,ma hanno deciso (non sò perchè) di cambiare il volo anticipandolo al 25.
    peccato che noi non possiamo partire in quella data.
    Morale: ho cambiato agenzia e il 28 ho il volo da malpensa per fuerteventura con Teorema!
    Sig Franco Rosso a mai più!!!!!!!
  12. Ugo Flandina
    , 17/7/2005 00:00
    Vorrei trasferirmi definitivamente nelle Canarie con la mia famiglia.
    Prima, però, vorrei farci un salto per fare delle scelte sul posto.
    Sapete di qualche ditta/agenzia/azienda che offre ospitalità in cambio di lavoro?

Vi ringrazio anticipatamente.
    Ugo Flandina.
  13. Roby 31
    , 14/7/2005 00:00
    per qualsiasi dubbio o domanda che sia potete scrivere alla mia mail. per il noleggio auto a fuerte la piu' economica e sicura dal punto di vista assicurativo è li cicar ( CANARY ISLAND CAR)MA PER PRENOTARE DALL' ITALIA VANNO BENE AVIS HERTZ O EUROPECAR I PREZZI SONO QUASI UGUALI. DIFFIDATE DA TARIFFE TROPPO BASSE CHE SE VI SUCCEDE QUALCOSA VE NE PENTITE E LE ROGNE VE LE GRATTATE SOLO VOI. BESOS
  14. Pasquale Iuliano
    , 13/7/2005 00:00
    Ciao, io sono tornato da Fuerteventura una settimana fa, dal Blu Club della Teorema.
    Qualche info:
    la struttura è nuova e pulita, le camere sono spaziose (un problema si può presentare con le camere situate verso l'ingresso perché ci sono dei generatori di corrente non poco fastidiosi...).
    L'animazione della Teorema è "molto" presente e per i ragazzi ci sono strutture e tornei sempre organizzati (dal calcetto al tiro con l'arco).
    L'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo è la cucina, si sa, come si mangia in Italia... ;-)
    Per il resto c'è un collegamento con una spiaggia vicina (che è veramente bella) con una navetta, vuoi anche gli orari?
    10.30/11 andata mattina, 13/13.15 ritorno
    15/15.30 andata pomeriggio, 18/18.15 ritorno.
    Consiglio vivamente di affitare una macchina e farsi qualche Km, a 20 minuti da Corralejo c'è la spiaggia de El Cotillo che è veramente stupenda (anche il mare è calmo perché è una caletta protetta da rocce); consiglio nel consiglio "Autos Martel", 65 euro tre giorni, solo contanti con anticipo di 100 euro. Spero di essere stato utile, buona vacanza.
  15. Naike Rossi
    , 5/7/2005 00:00
    ciao a tutti!!!!
    avrei bisogno di 1 informazione.... sono già 3anni che viaggio... sono stata in inghilterra,irlanda ed australia ed in queste occasioni ho unito al piacere di viaggiare la possibilità di lavorare in questi luoghi! quest'anno avrei scelto come meta x la mia prossima partenza(prevista x ottobre) le gran canarie x cui.... sarei immensamente grata a chiunque abbia informazioni utili riguardanti posti di lavoro! grazie e.... buone vacanze a tutti!!!!
  16. Rosella Barile
    , 1/7/2005 00:00
    Al 15 agosto prossimo vado a Fuerteventura al villaggio Blu Club Teorema con mio figlio (17 anni) volevo informazioni precise da chi ci è già stato. grazie Rox