1. Il regalo più brutto

di , il 25/11/2003 00:00

Ho appena sentito un sondaggio alla radio ( tanto per dire che è non farina del mio sacco) e mi è parso veramente divertente.

Dato per scontato che ogni regalo è bello perchè è il pensiero quello che conta.... Ma qual'è il regalo più brutto che avete ricevuto? o quello che assolutamente non c'entra niente con voi?

Ricordo che a una mia amica il suo ragazzo regalò la guida alle catacombe ....

A me, che odio cucinare, un mio ex regalò le... Formine per i biscotti..... Oppure una volta ho ricevuto una ( mostruosa) statua in porcellana raffigurante una ballerina.

E voi?

2. Turista Anonimo
    , 22/1/2004 00:00
    Fortissimo Max! Roba da non credere, c'è certa gente in giro! ciao a tutti
  3. Turista Anonimo
    , 14/1/2004 00:00
    oddio max... terribile!!!!
    e povera betty!
  4. Turista Anonimo
    , 11/1/2004 00:00
    Un bel pacchetto incartato con una carta dorata e coccarda rossa racchiudeva il regalo del mio caro amico Jack di Santa Barbara. Da quando il portalettere me l'ha recapitato sono rimasto con la curiosità di scoprire cosa fosse fino al 25 mattina quando finalemente l'ho aperto. L'ho scartato. Era un portabliglietti in radica con coperchio d'argento con su scolpito un drago. A parte il drago di dubbio gusto già per suo conto, c'era sulla destra in basso l'incisione J.Th.R. che non mi convinceva. Le mie iniziali sono M.K.C. non J.Th.R. Queste sono le iniziali del mio amico Jack. L'ho apero per vedere se anche nei biglietti ci fosse disegnato un drago. Invece nel primo biglietto c'era questa frase "Best wishes for an exciting 2003, with all my love and sweet thoughts. Betty." In parole povere il caro Jack non m'aveva riciclato un regalo dell'anno prima fattogli dalla cara Betty? Chi poi fosse questa Betty non lo so. Ma si può essere più tonti? Poteva almeno guardare dentro e togliere il biglietto, anche se le iniziali erano un po' difficili da cancellare.
    In più a quanti di voi è arrivato il simpatico sms con su scritto "Ho messo sul tuo conto 2004 auguri, 365 baci..."? Tra le persone che conosco lo abbiamo ricevuto in 4 e tutti da persone diverse, una vera epidemia!
  5. ilenia9801
    , 9/1/2004 00:00
    A me hanno regalato un...tostapane :-(
  6. Turista Anonimo
    , 9/1/2004 00:00
    Quest’anno non ho ricevuto regali di natale brutti. Del resto avevo deciso e concordato di non fare i soliti pensierini in giro agli amici e gli amici, avari come sono, si son guardati bene dal farmi qualche regalo comunque. La gente manca di senso della gratuità.
    Diciamo che almeno mi sono evitato quelle telefonate ammiccanti in cui i soliti amici di turno ti chiamano chiedendoti di passare perché almenooo…. ci si scambiano gli auguri. A quel punto raccatti da terra il pacchetto informe che hai preparato giorni prima accartocciando a caramella la carta (si risparmia sullo skotch) e in macchina studi le espressioni più adatte per ringraziarli di quel regalo che non sai a cosa serve e se anche lo sai non lo userai di certo. No, meglio così, risparmiata la fatica.
    Tanto per fuggire da ogni tentazione sono partito, direzione Firenze, 4 giorni di permanenza sette pasti già prenotati.
    Quando però si è fuori portata degli amici non si può non telefonare, non mandare un sms, e così mentre sono intento a scrivere qualche cosa di secco e conciso, tanto per dire che anch’io so che è festa, iniziano ad arrivare le prime risposte:

“Ti auguro un Natale felice e pieno di gioia e che col nuovo anno ogni desiderio migliore si realizzi per te”

“Auguri di un Natale felice e gioioso, che il nuovo anno sia prodigo di sorprese”

“Auguri di un Natale sereno insieme ai tuoi cari”

“Ad una persona importante, per noi, un felice Natale ed un anno di speranza”

Non ce la faccio a sopportare tanto, neanche ne “La vita è meravigliosa” si è così stucchevoli e tento allora delle risposte calcando la mano sugli aggettivi ed è un profluvio di palle e campanelle natalizie. Niente, non capiscono, alcuni addirittura ringraziano per il bel messaggio. Mentre mi dico che a casa mia, grazie a Dio, queste cose non succedono sento un “aspetta che ti passo andrea che vi vuole fare gli auguri!” e in poco mi ritrovo, cornetta in mano, occhi sbarrati a chiedere chi sia. E’ una zia, mai vista, alla lontana che mi riempie di auguri, mi chiede cosa faccio e quanti anni ho oramai. Segue elenco dei suoi parenti più o meno coetanei che io dovrei conoscere. Il tutto si conclude con un saluto che assomiglia ad un bacio multiplo, uno di quei “bciuk, bciuk, bciuk” sulla guancia come solo i vecchi sanno dare.
    Il prossimo anno, giuro, compro dei regali agli amici.
  7. Turista Anonimo
    , 5/1/2004 00:00
    ma a natale nessuno ha ricevuto mostruosità o similari?

io si, una mia caaaaaaara parente ( specializzata nel fare il regalo che ti fa più schifo!) mi ha regalato una maglietta che sa benissimo non indosserò mai nella vita!
    piena di cuori stelle e fiorellini e con una mega scritta sopra:LOVE YOU.
    bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    se qualcuno è interessato la cedo volentieri, non voglio niente in cambio! :)
  8. Turista Anonimo
    , 4/1/2004 00:00
    Caspita sandy,che fortunaa anche te...
    perfoortuna son ex...
  9. Turista Anonimo
    , 3/1/2004 00:00
    Anche io ho ricevuto i regali peggiori dalla madre del mio ex-fidanzato!!! Un anno, mi ha regalato un "set" all'americana-monoposto (forse pensava già che ci saremmo lasciati!!) in stoffa (ahimè alquanto puzzolente) con tanto di porta-tovagliolo intarsiato in pura latta assolutamente ultra kitch, mentre un'altra volta mi ha regalato un guanto da forno con presina, con ricamata l'iniziale del mio nome...un orrore...
  10. Turista Anonimo
    , 2/1/2004 00:00
    La madre del mio ex-ragazzo,dolcissssssssssima e simpeticccccissima,era un genio dei regali!Quand'ho compiuto 20 anni come regalo mi ha Donato uno stupendo sacchettino di lavanda per profumare il cassetto degli asciugamani...
    il natale,cosa c'era di meglio che regalare a me,una scatoletta vuota,e a mia madre,che ai tempi soffriva di forte depressione,un libro gia' evidentemente letto,dalle pagine ingiallite e dal titolo: "la bastarda d'Egitto"...e notare che mia madre ha avi egiziani....
  11. Turista Anonimo
    , 5/12/2003 00:00
    ;-))))
  12. Turista Anonimo
    , 3/12/2003 00:00
    Lorè...l'indirizzo non lo so, ci sono capitato davanti un giorno per caso e nella vetrina era pubblicizzata 'sta cosa.
    Se però lo ritieni la soluzione ideale per personalizzare il tuo bagno cercherò di fare mente locale, ok??
  13. Turista Anonimo
    Ah, io ho trovato il copriciambella forestale, con tanto di vere foglie autunnali affogate nel plexigas! Un vero "must"... intanto pero' Steve non mi ancora mandato l'indirizzo dello stampatore di foto ispiratrici sul fondo del cesso...
  14. Turista Anonimo
    sì...anzi fa proprio schifo! ma è un scherso!
  15. Turista Anonimo
    ann ma non è poco igienico sto copriwater????
  16. Turista Anonimo
    niente da fare...sto copriciambella di pelo anche quest'anno...va buca.