1. PRAGA: DOVE DORMIRE?

di , il 24/11/2003 00:00

Qualcuno sa indicarmi un buon alberghetto ben posizionato a praga, confortevole e piuttosto economico?? grazie a tutti

2. Turista Anonimo
    , 9/8/2005 00:00
    Io devo dire che con i Viandanti mi sono trovato molto bene. Oltre a un alloggio poco costoso e centrale ci hanno dato anche un sacco di info davvero utili. Paolo, trento
  3. Turista Anonimo
    , 9/8/2005 00:00
    Un euro a oggi vale 29,5 corone.
  4. Turista Anonimo
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao linda io sono stato a Praga a maggio,1 corona vale più o meno 0.03 centesimi ma dipende dove fai il cambio.1 euro vale di solito 27 corone.
  5. Linda Leonardi
    , 7/8/2005 00:00
    AIUTOOOOOOOOO!partiamo tra poche ore e ancora nn ci aiutate??????????????'
  6. Linda Leonardi
    , 6/8/2005 00:00
    siamo 1a famiglia di cinque persone camperisti. chi sa darci qualche dritta su praga ? quanto vale 1Kr? vi prego risp presto perche lun partiamo.........
  7. Stefano Terragni
    , 6/8/2005 00:00
    Cara Angela, se davvero così ti chiami (è sintomatico che non metta la tua mail), mi potresti dire il nome della tua amica (se esiste)? Non è che a qualcuno rode sentir parlar bene...magari della concorrenza?
  8. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    una mia amica, invece, me ne ha parlato male! dice che è anche costoso! lasciate perdere!
  9. Gigio D.
    , 7/7/2005 00:00
    ciao, anche io devo fare la stessa tratta,cioè budapest-praga, in treno o in bus, vorrei sapere se qualcuno ha fatto questo viaggio, quanto tempo ci vuole,quanto costa,ecc.
    sarò a budapest il 27 luglio, se qualche italiano/a si trova là in quella data..

ciao
  10. Alessia M 4
    , 6/7/2005 00:00
    ciao a tutti!!
    qualcuno mi sa dire se è più economico andare da Praga a Budapest in treno o in autobus? sapete quanto costa un biglietto di andata e ritorno???
    grazie mille
    alessia
  11. Antonella 22
    , 6/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno è stato in uno di quegli albergi-battello sulla moldava chiamati botel (tipo l'albatros, o l'admiral). Hanno prezzi abbordabili. Ne vale la pena?
  12. Giancarlo Scotti
    , 28/6/2005 00:00
    Perfavore vorrei sapere come arrivare da Budapest a Praga, per poi ritornare a Budapest.
    Ho il volo Roma/Budapest il 21 luglio e vorrei trascorrere tre giorni a Praga per poi riprendere l'aereo da Budapest per Roma il 28 luglio. Per trascorrere tre giorni a Praga cosa conviene prendere, il treno o l'autobus? Quale è più rapido?

Grazie mille

Giancarlo
  13. Luca Martignoni
    , 13/6/2005 00:00
    Sono appena tornato da Praga, dove ho dormito per 4 notti in una splendida mansarda del residence vita nel quartiere Zizkov.
    Il residence è gestito da 2 ragazzi italiani che sono un esempio di disponibilità ed ospitalità: ci hanno dato molte indicazioni e sono stati pronti a soddisfare tutte le nostre richieste (e non è poco in una città che è splendida ma a volte un po' ostica con i turisti).
    Il residence è un intero palazzo appena restaurato in un quartiere a 4 fermate di tram da piazza venceslao; il quartiere è anche carino da vedere (il residence è vicinissimo alla torre della TV). Abbiamo speso 70€ in 2 per un bel bilocale in cui si può anche cucinare.
    é sicuramente un posto che consiglio a tutti!
    Ciao
  14. Biziss
    , 8/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    siamo in 7 e stiamo cercando un alloggio a Praga per 4 notti dal 12 al 16 agosto, per favore potete aiutarci? e poi c'è qualcuno che sa come poter arrivare da Praga a Budapest senza spendere una fortuna?cosa conviene di più treno o bus? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno ... ciao Annarita
  15. Michele Di falco
    , 7/6/2005 00:00
    SONO UN ITALIANO CHE VIVE A PRAGA,
    SE VOLETE DORMIRE AL CENTRO DI PRAGA IN APPARTAMENTI NUOVI E PULITI A PREZZI RAGIONEVOLI CONTATTATEMI E VI INVIERO` FOTO E QUALSIASI INFORMAZIONE DI CUI AVRETE BISOGNO. Posso organizzarvi il trasporto dall aereoporto o dalla stazione, i posti da visitare,segnalarvi i locali da frequentare e i consigli per evitare brutte sorprese,
    VI ASPETTO!!
    00420 608560277 Michele
    oppure 00420 732859649 Salvatore
    oppure reservations@email.it
  16. Michele Rossi 2
    , 7/6/2005 00:00
    CIAO,
    SIAMO STATI A PRAGA CON LA NOSTRA FAMIGLIA A MAGGIO,
    ABBIAMO TROVATO DEI BELLISSIMI APPARTAMENTI IN PIENO CENTRO DI PRAGA GESTITI DA 2 ITALIANI SIMPATICISSIMI E DISPONIBILI. APPARTAMENTI PULITISSIMI, NUOVI, TV SATELLITARE, DVD, LAVATRICE, CUCINA ACCESSORIATA.
    E' BELLISSIMO ABITARE IN CENTRO ED AVERE TUTTO A POCHI PASSI DA CASA SENZA AVER BISOGNO DI MEZZI DI TRASPORTO.
    ECCO GLI INDIRIZZI:
    WWW.PRAGAMAGICA.COM
    WWW.PRAGAMAGICA.INFO
    CIAOOOOOO
    MICHELE