1. Eritrea

di , il 24/11/2003 00:00

Vorrei parlare di questo straordinario paese con voi.

2. Marco Profazza
    , 7/8/2004 00:00
    io ho sposato una ragazza eritrea che devo dire è un angelo
    e 5 anni fa sono stato nel suo paese,rimanendo meravigliato del climafavorevole di asmara anche se mi disturbava l'altitudine,di keren graziosa cittadina,e del clima da caldo infuocato di massawa mitigato dal mare,insomma per me un'esperienza positiva che ripeterò quest'anno .
  3. Clarice Pignatelli
    , 22/7/2004 00:00
    Forse sei gia partita...forse no....comunque sia consiglio di andare in Eritrea in inverno. Ci ono stata due volte, a gennaio e a febbraio e si sta una meraviglia. Da aprile ad agosto c'è la stagione delle pioggie... a Massawa fa molto caldo, 45 gradi. L'inverno invece si sta benissimo, ad Asmara la temperatura è sempre la stessa, un'eterna primavera.

Comunque per qualsiasi altra informazione contattatemi!
  4. Turista Anonimo
    , 9/6/2004 00:00
    alla fine andrò in Senegal, ma al prossimo giro... questo paese mi attira proprio... dài, manda un bel resoconto di viaggio che qui manca!!!! Non si bolliva in Dancalia?!!!
  5. Maurizio Vercelli
    , 9/6/2004 00:00
    Ciao, sono appena tornato da una vacanza di quindici giorni in Eritrea. Ho visitato Asmara, Keren, Koaito, un pezzo di deserto in dancalia, e infine Massaua e un'isola dell'arcipelago. Se vuoi avere delle informazione ti conviene telefonarmi, mi fa piacere parlare di questo splendido paese.
    Il mio numero è 349 5256207

Ciao Mauri
  6. Turista Anonimo
    , 18/5/2004 00:00
    Insomma, sono proprio attirata ma ora sono divisa tra Senegal ed Eritrea, che mi affascina proprio perchè poco turistico, Come fare a decidere?
  7. Stefano Pettini
    , 18/5/2004 00:00
    Purtroppo non ho molto tempo per partecipare al forum e sarebbe riduttivo dare solo le solite dritte sul clima o sui periodi piu' adatti per il viaggio.
    Chi va' in africa fa' gia' una scelta che impone conoscenze approfondite sul paese che vuole visitare e l'Eritrea in particolare merita una studio accurato per poi godersela al meglio.
    Chi e' seriamente intenzionato puo scrivermi e cerchero' di indirizzarlo nel modo migliore.

Ciao a tutti Stefano
  8. Turista Anonimo
    , 17/5/2004 00:00
    Sto per acquistare un pacchetto di viaggio Eritrea: asmara+massawa. Qualcuno mi può solo dire:1)è possibile fare "mare" nei giorni a massawa, ovvero, com'è il mare? 2)come sono gli hotel? vivibili? decenti? 3)da massawa alle isole dahalak quanto c'è di tempo di barca? costo?si fa in giornata?
    grazie infinite a chi è così gentile da rispondere!!!
  9. Assunta De nicola
    , 17/5/2004 00:00
    bravo ciccio... stefano allora che ci dici???
  10. Turista Anonimo
    , 13/5/2004 00:00
    E allora non tenerci sulle spine... dicci qualcosa! soprattutto: si sopravvive al caldo in agosto? Ciao, grazie, Ciccio
  11. Stefano Pettini
    , 12/5/2004 00:00
    volete visitare la sorprendente eritrea ??
    quali sono i dubbi che avete ??
    scrivetemi pure e ve li levero' volentieri.

ciao stefano
  12. Turista Anonimo
    , 11/5/2004 00:00
    Anche a me tra le altre idee, piacerebbe visitare questo paese in estate, vedo che non ci sono molte notizie in merito, anche se la lonely planet ne parla molto bene, come di posto sicuro e con giri interessanti da fare, mare stupendo e poco turismo...ma non c'è andato proprio nessuno che ci possa dare qualche informazione???... soprattutto per il clima, profilassi antimalarica, se necessaria e costi dei voli. Grazie
  13. Turista Anonimo
    , 10/5/2004 00:00
    vorrei fare un viaggio in Eritrea tra fine luglio e metà agosto, vorrei qualche info da chi c'è stato, in particolare nello stesso periodo, sul clima e sulle vaccinazioni effettuate. Grazie, Ciccio
  14. Assunta De nicola
    , 4/5/2004 00:00
    Ciao,
    qualcuno di voi è stato in eritrea in luglio? la temperatura è insopportabile oppure ne vale comunque la pena?
    grazie
  15. Paolo Civinini
    , 30/4/2004 00:00
    Ciao,
    mi chiamo Paolo, vorrei partire per un viaggio in Eritrea, non
    riesco a capire se e' un paese facile da girare, non trovo informazioni sui costi e molti link in internet sconsigliano di spostarsi da soli in numerose zone.
    La mia idea di viaggio e': andare li in aereo e girare con i mezzi pubblici.
    Qualcuno che c'e' stato puo' darmi qualche informazione sulla possibilita' di fare un viaggio cosi'?
    grazie a tutti
    ciao
    Paolo
  16. Maurizio Vercelli
    , 22/3/2004 00:00
    Nel mese di maggio vorrei partire per l'Eritrea, chiedo aiuto a tutti quelli che mi possano dare qualsiasi tipo di informazione. Un grazie a tutti per l'aiuto!!!

mauri