1. Egitto REEF OASIS e Ventaglio

di , il 20/11/2003 00:00

Scrivo da napoli e chiedo a chi è stato di recente un consiglio.

A gennaio vado a sharm ma per motivi di lavoro posso e devo partire il 1 gennaio per rientrare il 7 (finiscono le ferie) la mia scelta e obbligatoria per i villaggi ventaglio sono gli unici che mi fanno partire il 1 gennaio; allora devo scegliere o Reef Oasis oppure Faraana, ma leggendo ieri ed oggi qualche commento, sto rimanendo un pò deluso (forse perche a chi va male la vacanza è più propenso a scrivere), però c'è da dire che i commenti sono vari e con varie date, sara migliorato?

L'agenzia mi consiglia il REEF OASIS,

Non rubo altro tempo vengo al dunque e cortesemente vi chiedo:

Sapete se è meglio il faraana (il villaggio accanto) ??

E vero che ci sono sempre barche nella spiaggia e quindi ci sono macchie di benzina sul pelo d'acqua?

Mi dite come è la cucina (si mangia bene) del reef oasis, e davvero un all inclusive ??

Veramente il personale del ventaglio ti abbandona a te stesso??

2. Francesco D'agostino
    , 20/11/2003 00:00
    Scrivo da napoli e chiedo a chi è stato di recente un consiglio.

a gennaio vado a sharm ma per motivi di lavoro posso e devo partire il 1 gennaio per rientrare il 7 (finiscono le ferie) la mia scelta e obbligatoria per i villaggi ventaglio sono gli unici che mi fanno partire il 1 gennaio; allora devo scegliere o Reef Oasis oppure Faraana, ma leggendo ieri ed oggi qualche commento, sto rimanendo un pò deluso (forse perche a chi va male la vacanza è più propenso a scrivere), però c'è da dire che i commenti sono vari e con varie date, sara migliorato?
    l'agenzia mi consiglia il REEF OASIS,
    non rubo altro tempo vengo al dunque e cortesemente vi chiedo:

sapete se è meglio il faraana (il villaggio accanto) ??

e vero che ci sono sempre barche nella spiaggia e quindi ci sono macchie di benzina sul pelo d'acqua?

mi dite come è la cucina (si mangia bene) del reef oasis, e davvero un all inclusive ??

veramente il personale del ventaglio ti abbandona a te stesso??