1. Negril

di , il 20/11/2003 00:00

Ciao a tutti,

Vorrei passare capodanno in jamaica e mi hanno proposto Negril, un villaggio abbastanza informale. Vorrei sapere com'è la zona, se si possono fare escursioni, locali, se il mare è bello...insomma...aspetto i vostri preziosissimi consigli! Gtrazie

2. Sara Moroni 1
    , 28/8/2005 00:00
    Ciao a tutti sono stata a novembre 2004 nella splendida e meravigliosa Giamaica ,alloggiavo al RIU di NEGRIL chi volesse delle informazioni mi contatti saro' felicissima di tornarci almeno con i ricordi
    GIAMAICA NO PROBLEM BACI SARA
  3. margi83
    , 8/8/2005 00:00
    dovete aiutarmi.. parto fra quattro giorni , chiunque ci sia stato in jamaica a negril nel villaggio riu negril fatemi sapere qualcosa parto con il mio ragazzo in cerca di avventura , vorrei sapere comè il tempo ad agosto e comè l acqua li a negril? grazie per chiunque vorrebbe rispondermi ciao
  4. Varo25
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    il 9 settembre io e il mio ragazzo partiamo da malpensa per negril, staremo al bar-b-barn se c'è qualcuno che ci è già stato può dirci com'è?
    Grazie ciao
    Valeria
  5. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    Heilà salve a tutti.
    Volevo farvi alcune domande
    Qualcuno conosce il Sunset At the Palm?
    Se partissi il 23 agosto e tornassi il 1 settembre, quante probabilità avrei di trovare un tempo schifoso?
    Pare che quest'anno gli uragani siano arrivati prima...
    Non so che fare...che pizza...di qua gli uragani...di là il terrorismo...miiiiiiii :-P
  6. carlaus
    , 28/7/2005 00:00
    Io e la mia ragazza partiamo il 6 settembre per la jamaica e allogeremo al riu tropical.Io sono di Roma e vorrei informazioni sull'albergo e sulle escursioni da fare!Se qualcuno parte lo stesso giorno puo anchhe contattarmi!
  7. Valentina Zorzi
    , 28/7/2005 00:00
    ciao a tutti!
    in agosto sarò anch'io in vacanza in giamaica con il mio ragazzo! alloggeremo a negrill...mi sapete di re quali sono i posti lì nei dintorni che meritano di essere visti?? e anche come fare a raggiungerli, magari! grazie davvero, aspetto vostre notizie! rispondetemi anche sulla mia e-mail!
  8. menalaura
    , 26/7/2005 00:00
    io e il mio fidanzato partiamo per Negril da Milano il 13 settembre e alloggiamo al Samsara......Speriamo bene......chi parte con noi????c'e' nessuno..........
    ciao :)
  9. Turista Anonimo
    " Bomboclawt " !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giovedì di settimana prossima io parto , vacanza fai da te , non Alpitur !!!!!
    Bologna - Londra
    Londra - Kingston
    Kingston - Long Bay(PORTLAND)
    Altro che alberghi , me ne vado in una bellissima villa in riva alll' oceano dove non esistono Hotel .La cosa più bella è che costa tutto pochissimo .
    Buona vacanza a tutti , fatevi pure spellare come sapiamo fare noi italiani !!!!!!!!!!!!!
    Se invece volete risparmiare e vi piace la tranquillità di una spiaggia Giamaicana venite a LongBay in Port Antonio da David e Romario .Vengono loro a prendervi .
  10. M G
    merril's II dal 9 agosto............divertimento assicurato
  11. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    io ci sono stato l'anno scorso a novembre e posso consigliare il negril garden dove trovo proprio tutto il meglio della Giamaica
  12. Maurizio 38
    , 18/7/2005 00:00
    x Mauro D.
    ciao anche io vado in Jamaica a Novembre, hon prenotato al Samsara, se ti serve qualche dritta ti posso aiutare,
    con questa è la settima volta che vado, io parto il18 Novembre, se ti interessa contattami pure
    RESPECT !!!!!
    YOH MAN!!!!!!!!
    ciao
    Maurizio
  13. Mariella Daniele
    , 17/7/2005 00:00
    x mauro d.:negril è bellissima...anch'io ci sono stata a novembre 2 anni fa...ti consiglio il beaches sandy bay! respect...la struttura,la spiaggia, la pulizia,ilcibo,l'organizzazione...tutto ok!
  14. Luca 121
    Ciao a tutti! Finalmente sto programmando il mio viaggio in Giamaica, Sarò a Negril probabilmente la prima settimana di settembre 2005. partirò da solo all'avventura di questo magica isola patria della mia cultura musicale: il Reggae.
    Potenzialmente sarò al Samsara Hotel...incontrerò qualcuno di Voi nello stesso periodo in Giam?
    Un abbraccio a tutti e buon periodo estivo!!!!!!
  15. Turista Anonimo
    X Mauro D.
    Negril è il massimo per il divertimento e la vita notturna Jamaica , se ti piace il REGGAE ci stai dentro una cifra ..........
    Se poi vuoi esagerare e devastarti scegli l' HENDONISM 2 , il più caro di Negril , ma anche il più alternativo , innovativo .
    Mai visto un posto così al mondo .
    Farti spiegare dal tuo tour operetor il tipo di Hotel !!!
  16. Mauro Damia
    , 16/7/2005 00:00
    IO E LA MIA SIGNORA NEL PROSSIMO NOVEMBRE VORREMMO ANDARE IN JAMAICA ( NEGRIL) .
    ACCETTO TUTTI I CONSIGLI PER PASSARE UNA BELLA VACANZA
    ASPETTO VOSTRE NOTIZIE:DATECE NA MANO.CIAO