1. CAPODANNO A NIZZA

di , il 19/11/2003 00:00

Vorrei trascorrere il capodanno a Nizza.... Cosa ne dite?

2. Antonio Dellacarita
    , 10/1/2004 00:00
    si Nizza è molto pericolosa...
    quando dicevo che non siete piu in italia intendevo dire che non siete piu in liguria ...
    certo c è delinquenza perche è una grande citta,ma a Genova che è una citta omologa italiana per esempio il numero di omicidi , scippi, rapine eccetera è nettamente inferiore..
    eppoi appunto ci sono i famosi vol a la portiere
    fatti soprattutto agli odiati italiani..
    chi parla sa cosi si dice..
    gli italiani sono visti con fastidio dai francesi e odiati, questo è un dato di fatto, nonostante la costa azzurra negli ultimi anni sia tenuta su dai soldi die nostri turisti..
    consiglio:
    rimanete in liguria:è piu bella, il mare piu pulito, costa meno,è MOLTOpiu tranquilla e incontaminata
  3. Saria Giuffrè
    , 4/1/2004 00:00
    ragazzi! il capodanno a Nizza è stato meraviglioso! spero di tornarci presto anche perchè non sono riuscita a visitarla tutta e mi hanno parlato di un mercatino dei fiori bellissimo che c'è solo il sabato... giorno della mia partenza ovviamente.
  4. Vc Cv
    , 30/12/2003 00:00
    ciao
  5. Valentina Codazzi
    Ho cercato in tutti i siti internet che conosco, sia italiani che francesi, e non riesco a trovare se viene organizzato qualcosa in piazza... Qualcuno sa qualcosa??
    Grazie
  6. Saria Giuffrè
    Ciao a tutti. Il mio fidanzato ha pensato di portarmi a Nizza per capodanno. Sapete consigliarmi un ristorantino carino, economico(anche se paga lui...)per il cenone? Noi andiamo un pò all'avventura!
  7. Ale Ale 4
    , 29/12/2003 00:00
    ciao a tutti sono Alessandro ,
    allora vedo che qua siamo tutti molto indecisi....
    Io saro' a Nizza o a Juan Les Pins con altri due mie amici ( Davide e Luca abbiamo 29/27/24 anni).
    Che dire..andiamo li con lo spirito di tutti gli italiani in giro...cercando di conoscere qualche ragazza...:-)
    noi lo abbiamo fatto li altre anni.
    A Nizza se non fa freddo e piove c'è un po' di gente in giro per le strade ma di feste vere e proprie non ce ne sono...
    se invece è brutto..sono cazzi...
    locali non e conosciamo...noi eravamo stati in due localini di cui non so il nome..ma erano piccoli e non erano nulla di che...qualcuno conosce qualche discoteca bella a Nizza???
    A Juan les Pins c'è Le Village...non è grande ma mettono bella musica....di solito c'è anche della gnocca...ma a Capodanno ci sono un sacco di italiani...e la concorrenza è spietata....
    Se qualche ragazza si volesse unire ce lo faccia sapere...non siamo male.:-) ...scrivete pure alla mia mail..noi partiamo il 31 pomeriggio e poi ci cerchiamo un posto per dormire..
    ciao a tutti Ale
  8. Andrea Falchi
    Ragazzi, ma quanti italiani a Nizza!!!
    C'è qualcosa di speciale la sera di Capodanno?Fuochi d'artificio o altro o bisogna spostarsi!!!
    Fatemi sapere...
    Andrea
  9. Paolo Appiani
    Ciao a tutti,
    Ho visto un sacco di domandine sul capodanno a Nizza.
    Esite una festa in piazza? o qualcosa di simile nei dintorni?
    Paolo
  10. M B 4
    Ragazzi io ho chiesto pure in agenzia....a quanto pare feste in piazza non ce ne sono...però chiedendo a destra e a sinistra pare che a cannes facciano i fuochi e ci sia del gran movimento!!! Resta bene inteso che anche a Nizza la notte del 31 per le strade si trova un sacco di gente!!!
    Ad ogni modo credo che saremo in tanti....ITALIANI naturalmente!!!

BUONE VACANZE A TUTTI.....
  11. Turista Anonimo
    , 28/12/2003 00:00
    messaggio per le quattro ragazze e il povero ragazzo. povero mica tanto. noi ragazzi piemontesi stiamo per intraprendere un viaggio a Juan le pins. anche noi non abbiamo organizzato nessun cenone e abbiamo voglia... di divertirci. se leggete questo messaggio che è quasi un appuntamento al buio, vi aspettiamo la sera del 31 dicembre alla pineta di juan le pins per le ore 23, con champagne... baci e abbraci... simone e alberto. il mio indirizzo e-mail è bellan.simone@libero.it
  12. Turista Anonimo
    stiamo arrivando... fatevi trovare tutti quanti in piazza ad Antibes per le 23... simo qulli piu fuori
  13. Alice Molinari
    Come chi Vi ha già scritto...avrei bisogno di sapere anch'io cosa si può fare di divertente a Nizza (feste in piazza, locali, etc.) la fatidica notte del 31/12/03. Sono in appartamento con amici, ma nessuno ha mezza idea su cosa fare! Inoltre mi sarebbe utile qualche info sui posti da visitare (anche nei ditorni), visto che ci fermiamo per 5 gg.
    Mille grazie a chi sarà così gentile da darmi qualche dritta!!
    Auguroni a tutti
  14. Stefano Frongia
    Ciao a tutti, ho visto che ci sono già domande sulla notte in piazza ma non ho visto nessuna risposta, penso di andare pure io a Nizza sto cercando via internet qualche hotel, ma in pizza fanno qualche festa.... carina????
    Vi prego rispondete!!
    CIAOOOOOO
  15. Stefano 15
    Passando il capodanno a Nizza desidererei avere consigli su luoghi divertenti possibilmente in strada.
    Grazie
  16. Patrizia Necchi
    , 27/12/2003 00:00
    anche io con alcuni amici vorrei passare fine anno a nizza senza rinchiuderci in un locale. Qualcuno mi sa dire se organizzano qualcosa in piazza o darmi qualche suggerimento? grazie a tutti