1. Aiuti per un week end romantico a Barcellona

di , il 18/11/2003 00:00

Carissimi, sto organizzando un week end a Barcellona con il mio fidanzato e vorrei da voi un consiglio…mi aiutate a trovare un alberghetto? Ovviamente bellissimo vicinissimo alle Ramblas e…con un buon rapporto qualità prezzo! Grazie

2. poncho
    , 30/6/2004 00:00
    serena,tra barcellona e Madrid senza ombra di dubbio Barcellona,infatti ci ritorno per la terza volta questa estate.
    Più solare,più aperta,meno calda,più affascinante...il tutto secondo me,visto che ognuno ha i suoi gusti ed ogni città può piacere e non piacere.
    Ma credo che difficilmente troverai qualcuno che non è stato bene a Barcellona ed a cui non sia piaciuta.
    buon divertimento.
  3. Serena Placci
    , 28/6/2004 00:00
    Ciao alla più bella coppia della tv!!! Volevo chiedervi un consiglio.Ho regalato al mio ragazzo un week end da trascorrere in una capitale europea... quale mi consigliate?? e se avete qualche consiglio utile...oppure qualche indirizzo.
    Escluderei Parigi, ci siamo già stati.... io con la mia migliore amica e lui con la sua ex!!!!!!!!!!!!!!!!!Va beh!!!Ero orientata verso Barcellona o Madrid.... ma tutto deve essere romantico!!!
    Grazie fin d'ora per il vostro aiuto e complimenti ancora siete grandi!!!!!
    Un bacio Serena
  4. Katya Zanellato
    , 23/3/2004 00:00
    domattina partiamo x barcellona, chi avesse domande particolari le scriva nella prossima ora e faremo un sopralluogo. ci informeremo anche x il weekend romantico. rientriamo martedì speriamo non sia troppo tardi. un bacio a tutti katya & lisa
  5. Valentina Valentina 2
    , 17/3/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    ho proprio bisogno del vostro aiuto!
    Vorrei organizzare un week a Barcellona con il mio ragazzo... mi piacerebbe quello di Pasqua, ma non so come fare per trovare dei voli economici e degli alberghi confortevoli a prezzi altrettanto confortevoli.
    Vi sarei veramente grata se, qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me potesse aiutarmi!
    Grazie di cuore!
    Valentina.
    PS: Ah, dimenticavo: la partenza sarebbe da Roma.
  6. Cinzia Bressan
    , 10/3/2004 00:00
    Ciao a tutti :)
    partirò per Barcellona insieme al mio ragazzo il 20 marzo...chi mi può dare qualche dritta????
    La Spagna mi ha sempre affascinato, questa è la prima volta che ci vado...poi vi saprò dire!!!!
    Ciao a presto, aspetto i vostri preziosi consigli
    Cinzia
  7. Marta Dal santo
    , 8/3/2004 00:00
    vorrei anche io andare x 3 giorni a Barcellona e vedere le cose piu' interessanti di questa citta' aiutatemi a fare un bell'itinerario

grazie,Marta
  8. pat1972
    , 24/2/2004 00:00
    Ciao gente
    Barcelona??? Mi sono innamorato di quella città.
    allora per quanto riguarda l'hotel, cercate l'hotel Cortes, è su una laterale della Ramblas, davvero carino e a buon prezzo.
    se volete altri hotel cliccate qui, il sito è fatto davvero bene:
    http://www.bcn.es/cgi-bin/pt.pl?url=http://www.bcn.es/catala/directoris/welcome.htm?tema!P0301001
    Fate copia e incolla sulla barra di explorer.
    Ristoranti: a Barcellona c'è l'imbarazzo della scelta, ma vi consiglio un ristorantino gestito da personaggi di treviso, si mangia bene e si spende poco. Fanno benissimo anche le specialità spagnole ve lo assicuro.
    il ristorante "San Marco" (mi sembra si chiami così): arrivati in forndo alla rambas, proprio dove c'è il semaforo sulla sinistra trovate un grande palazzo, prima di questo c'è una via (è piccola e stretta), 30-40 metri più avanti lo trovate.
    Chi ci sarà il 04-05 marzo?????
    ciao se posso darVi altre informazioni contattatemi per mail
    Ciao
    Fabrizio
  9. Alessandro 11
    , 20/2/2004 00:00
    Ristorantini da segnalare?
    Grazie
  10. Marta R.
    , 14/2/2004 00:00
    Ciao a tutti!!!
    Sono tornata ieri da Barcellona.......bellissima citta'!non mi aspettavo quest'ondata di colori,profumi,sapori quindi sono rimasta affascinata.
    Ho prenotato tutto tramite internet e non ho avuto nessuna difficolta',ho soggiornato in due alberghi diversi:hotel abbot e hotel ab viladomat,devo dire ottimo il rapporto qualita/prezzo pero' prenotando via internet con le offerte.
    Unicissima nota STONATA del viaggio una tentata rapina con inganno,leggete attentamente xche' ho saputo poi che e' una tattica molto in "voga" in questo momento.
    Allora:un tizio (cmq non sono spagnoli)con una mappa della citta' in mano sembra essere disorientato e ti chiede aiuto,intanto che cerchi di capire se puoi aiutarlo o meno si presentano due tizi mostrandoti un distintivo dichiarano di essere poliziotti,chiedono i documenti, ti distraggono e uno di questi tre mette le mani su i tuoi soldi...ci resti malissimo!!!!!
    Mi sono molto spaventata e per fortuna c'era mio marito che ha capito prima di me e l'abbiamo scampata...per il resto e' stata una bellissima parentesi di sole,mangiare,arte,lunghissime passeggiate e shopping.
    Buon divertimento a tutti, questa era solo una dritta per viaggiare sempre con gli occhi aperti.
    Ho anche altre notizie da darvi se ne avete bisogno!!!
  11. poncho
    , 11/2/2004 00:00
    Io posso consigliarvi l'hotel in cui sono stato 3 anni fà l'Hotel Principal.
    E' centralissimo,a 50 metri dalle Ramblas,pulito e con parcheggio vicinissimo (se vi interessa).
    Il sito è: http://www.hotelprincipal.es/
    A quanto pare però i prezzi sono lievitati a dismisura,quando ci sono andato io era molto molto più economico.
    Se andate in aereo,dall'Italia ci sono parecchie compagnie Low Cost,date un'occhiata se trovate qualche bella occasione.Se non sapete quali sono ve le indico.
    Ciao,salutatemi Barcelona....buon divertimento.
  12. Cristina 7
    , 10/2/2004 00:00
    ma quanta gente che ha avuto la mia stessa idea! il mio fidanzato mi ha delegato ad organizzare un weekend a barcellona e quindi non posso permettermi di sbagliare.
    mi aiutate che c'è gia stato?
    grazie . ah, dimenticavo andrò a metà marzo
  13. Taty 2
    , 5/2/2004 00:00
    Chi é stato a barcellona può contattarmi per favore entro la settimana,oiché parto per s.valentino e vorrei alcune dritte.
    grazie taty
  14. Alessia 6
    , 13/1/2004 00:00
    CIAO A TUTTI GLI AMANTI DEL VIAGGIO!SAPRESTE INDICARMI UNA TIPICA SISTEMAZIONE PER LA NOTTE,POSSIBILMENTE CENTRALE,PULITA E NON TROPPO DISPENDIOSA IN QUEL DI Barcellona PER WEEK END ROMANTICO CON IL MIO FIDANZATO?FESTEGGERO'IL MIO COMPLEANNO IN TERRA SPAGNOLA,X CUI...VORREI CHE ANCHE L'HOSTAL O ALBERGO CHE SIA,NON LASCIASSE A DESIDERARE!GRAZIE A TUTTI!
  15. saracatta
    , 11/12/2003 00:00
    Ciao Luciana,
    mi ricordo che mi avevi chiesto info sull'hotel in cui hai soggiornato e sono contenta che ti sia trovata bene!
    Ciao
  16. Turista Anonimo
    , 24/11/2003 00:00
    Ciao!
    sono rientrata da barcellona una settimana fà. Ho soggiornato in un albergo sulla rambla...ottimo,pulito,personale gentile e cordiale. Mi era stato suggerito da un'altra Tpc e mi sono trovata davvero bene. Puoi guardare il sito dell'albergo: www.h4n.com
    Non è caro!
    Ciao. Luciana