1. Argentina ad agosto

di , il 18/11/2003 00:00

Vorrei Organizzare un viaggio in Argentina ad agosto con mia moglie.

Siamo soliti viaggiare "fai da te" e gradirei sapere se qualcuno è stato in Patagonia e Terra del Fuoco alla fine di agosto e se il clima anche se molto difficile è comunque sopportabile.

Ciao ed a presto.

2. Diego Gopp
    , 9/11/2011 21:14
    Secondo me, il miglior periodo per venire in Argentina va da novembre ad aprile.

Ciao!
  3. Maurizio Brunelli
    , 8/6/2004 00:00
    qui tutti vogliono sapere come è il clima in patagonia ad agosto e non c'è nessuno che risponda. tutti sanno che in quel periodo non c'è problema ad andare a b.a. ma in patagonia?
    il periodo migliore è sicuramente l'estate australe e anche qui siamo tutti daccordo, ma quello che vorrei sapere è se andarci in agosto è veramente una ca..ata micidiale o se invece...
  4. Andrea Bonazzi
    , 11/5/2004 00:00
    Purtroppo ti devo confermare qullo che dice l'agenzia.... sono stato in Argentina nel 2002 e ho fatto diversi voli interni (Iguazu, Cordoba e Salta) e sono sempre dovuto tornare a B.A. Una bella rottura !!!! Le compagnie sono due o tre:

Aereolinas Argentinas : http://www.aerolineas.com.ar/
    Lapa : http://www.ontimetravel.com/airlines/lapa_espanol.shtml

Ciao

Andrea
  5. Matteo 12
    , 6/5/2004 00:00
    ciao!
    volevo avere informazioni (o link) riguardo ai voli interni in argentina.
    in agenzia mi hanno detto che bisogna sempre tornare a B.A. ,ma mi sembra strano.
    sapete prezzi?
    ciao e grazie!
  6. Daniela Jaite
    , 28/4/2004 00:00
    Ciao raga! Sono argentina, spero di poter rispondere ai vostri dubbi rispetto al clima. Tutto dipende di dove volete andare...come sapete, l´Argentina e moooooolto grande, e questo implica anche che il clima cambia considerabilmente da posto a posto. Se venite a Buenos Aires, settembre/ottobre e una temperatura ottima. Agosto e uno dei due mesi piu freddi per noi (insieme a luglio), ma per voi italiani sará sicuramente comunque non troppo freddo. Considerate che ha Buenos Aires non nevica mai. Di solito c'e una settimana di pioggia intorno al 17 agosto, chiamata "Santa Rosa". Se volete andare a sciiare, sicuramente e un mese ottimo, non troppo caro come luglio ed interessante comunque. Spero che vi sia di aiuto. Saluti e buon viaggio in questa terra magica!
  7. Paola Siciliano
    , 13/4/2004 00:00
    anche io vorrei sapere com'è la situazione climatica in agosto in argentina.vorrei andare in viaggio di nozze quest'anno.ùgrazie e spero mi facciate sapere al più presto
  8. Arianna De simone
    , 19/3/2004 00:00
    se vi fanno sapere qualcosa riguado la visita dell'argentina in agosto,potreste inoltrarmi la risposta??grazie Arianna
  9. Pasqualino Tomassi
    , 1/3/2004 00:00
    Siamo un gruppetto di ragazzi che ad agosto vorrebbe visitare la Patagonia e la Terra del Fuoco, anche noi ci siamo chiesti se la temperatura permetta questa avventura. Purtroppo sul sito non ho trovato risposta e sarei felicissimo di saperne di più.
    Ciao a tutti Pa
  10. Alesssandra Valle
    , 25/1/2004 00:00
    E' possibile andare in Argentina da aprile ad agosto?Com'è il clima?
    Il mio fidanzato ora è là,ma io per lavoro non posso prendere ferie in inverno,ma vorrei riuscire ad andare in quei bellissimi posti,ma quando?
  11. Alesssandra Valle
    , 25/1/2004 00:00
    E' possibile andare in Argentina da aprile ad agosto?Com'è il clima?
    Il mio fidanzato ora è là,ma io per lavoro non posso prendere ferie in inverno,ma vorrei riuscire ad andare in quei bellissimi posti,ma quando?
  12. Diego Gopp
    , 21/12/2003 00:00
    Sono Diego, un ragazzo argentino
    Si chiama "La Reina del Plata" e no "La Reina Dek Plata"

grazie e buone feste,
  13. Roberto 8
    , 16/12/2003 00:00
    se vuoi dare una'occhiata al nostro viaggio in argentina visita la nostra homepage... www.tomejerry.135.it
  14. Turista Anonimo
    , 22/11/2003 00:00
    Ciao Stefano,
    questi racconti forse possono darti qualche spunto, spero ti aiutino per il tuo viaggio:

... Terra del Fuoco. di (doertian@tin.it)
    www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=69

Un viaggio del cuore, cile
    www.turistipercaso.it/viaggi/ itinerari/testo.asp?ID=1160

Patagonia amore mio + buenos aires querido mio ...
    www.turistipercaso.it/viaggi/ itinerari/testo.asp?ID=1860

Sognando patagonia, argentina
    www.turistipercaso.it/viaggi/ itinerari/testo.asp?ID=380

Argentina: nord a sud, argentina
    www.turistipercaso.it/viaggi/ itinerari/testo.asp?ID=835

Patagonia - un orizzonte senza fine, argentina
    www.turistipercaso.it/viaggi/ itinerari/testo.asp?ID=2563
  15. Turista Anonimo
    , 20/11/2003 00:00
    vi consiglio di visitare il sito ultimaterra.it
  16. stesilvy
    , 18/11/2003 00:00
    Vorrei Organizzare un viaggio in Argentina ad agosto con mia moglie.
    Siamo soliti viaggiare "fai da te" e gradirei sapere se qualcuno è stato in Patagonia e Terra del Fuoco alla fine di agosto e se il clima anche se molto difficile è comunque sopportabile.
    Ciao ed a presto.