1. Aiuto!!!!!!

di , il 13/11/2003 00:00

Ciao a tutti! Volevo essere aiutata! Non so come sia potuto succedere ma i miei amici hanno deciso di voler passare il prossimo capodanno o a Londra o a Boston. Potete aiutarmi a trovare una soluzione (molto) economica per pernottare in queste città? Inoltre, essendo tutte donne, considerate di "piazzarci" in zone "frequentabili" anche di notte perfino da noi. Grazie ed un bacione a tutti.

2. Walter Celino
    , 21/2/2005 00:00
    www.londonfriends.net
    THE REAL LONDON
  3. Turista Anonimo
    , 12/1/2005 00:00
    Ciao a tutti! Sono tornata da poco dalla Scozia e, dato che prima di partire non sono riuscita a reperire informazioni riguardo ai trasferimenti da e per i vari aeroporti e per i tour con guida italiana in tutta la regione, ora voglio dare il mio contributo.
    Mi sono rivolta, tramite suggerimento di gente sul posto, ad una società di servizi turistici gestita da Massimo, un simpaticissimo ragazzo italiano.
    Da lui ho avuto un trasferimento in auto privata con autista da Edimburgo all'aeroporto di Prestwick ad 1/3 del costo richiestomi dai taxi!!!
    Ho fatto poi dei tour con guida italiana a prezzi stracciatissimi a Edimburgo, St. Andrews, e Highlands. La sua e-mail è mdg.cs@tiscali.co.uk ed il cell. è 0044/ 07834347316

Ciao ciao
    Holly
  4. Marina Bergesio
    , 14/12/2004 00:00
    salve a tutti sto cercando materiale sulla londra vittoriana e su una strana ricetta chiamata seafood crowded ( zuppa affollata di frutti di mare?!) per la mia tesina di maturità chi mi può aiutare?
    Grazie
    Marina86
  5. Tiziana Ferraglio
    , 9/12/2004 00:00
    Ciao ragazzi, vorrei un aiuto a gennaio partirò per Londra con mio marito e mio figlio di 9 anni con il volo Ryanair.
    Per 3 giorni andrò a Nottingham e gli altri 3 a Londra, il mio problema è che non so se dall'aereoporto di Stansted esistono dei treni o bus che portano a Nottingham, quanto costano o se mi conviene di più noleggiare una macchina, chi ha qualsiasi info può aiutarmi. GRAZIE
  6. Cristina 37
    , 19/11/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    ad aprile volevo andare a visitare finalmente Londra, qualcuno è così gentile da potermi consigliare hotel/b&b.... e cosa andare assolutamaente a vedere per un soggiorno di 4 gg?
    Grazie Cristina da Pn.
  7. utente_deiscritto_10
    , 11/11/2004 00:00
    PER lbertolini:

HAI VISTO LA MAIL KE TI HO MANDATO IN PROPOSITO?
    SE TI SERVONO ALTRE DRITTE KIEDI PURE.
    CIAO!

Annarita
  8. Luca 13
    , 3/11/2004 00:00
    CIAO VORREI SAPERE SE IL BIGLIETTO PER IL PULMAN CHE PORTA DA LONDRA STANSTED A VICTORIA STATION DEVE ESSERE PRENOTATO O PUO' ESSERE COMPRATO DIRETTAMENTE ALL'AEROPORTO.... IN TAL CASO LA BIGLIETTERIA RIMANE APERTA TUTTA LA NOTTE?????
    GRAZIE!! CIAO!!!!
  9. Gino T.
    , 15/8/2004 00:00
    Ciao Alex, anche io sto vedendo da un mesetto circa come fare e dove andare per fare un paio di settimane alla Callan e poi restare alcuni mesi per lavorare a Londra... Puoi vedere per maggiori informazioni questo sito

http://www.metodocallan.net/

A me ha fatto una bella impressione.

Ragazzi, se sapere qualche alloggio decente con 150 sterline a settimana, sterlina più sterlina meno, mi contattate?

Grazie, Gino.
  10. Alex Simo
    , 22/7/2004 00:00
    ciao a tutti, avete mai sentito parlare dei corsi alla Callan school? volevo sapere se fidarsi oppure no dei referenti italiani che si impegnano di iscriverti e di mandarti tutti gli estremi e gli indirizzi utili una volta arrivati a Londra per frequentare il corso.

Grazie
  11. Turista Anonimo
    , 14/7/2004 00:00
    Provate anche questo sito : www.italiansoflondon.com contiene molte informazioni interessanti.
  12. Sylvia K
    , 9/6/2004 00:00
    ho appeana scoperto un sito utile - www.italianialondra.com
    sembra che ha degli informazioni utili
  13. R C 1
    , 4/6/2004 00:00
    help!!!! vorrei trascorre tutto il mese agosto a londra, trovandomi un lavoro e approfodire il mi inglese! Il problema è che non so da dove iniziare!! vi prego aiutatemi!!
  14. Turista Anonimo
    help!!!! vorrei trascorre tutto il mese agosto a londra, trovandomi un lavoro e approfodire il mi inglese! Il problema è che non so da dove iniziare!! vi prego aiutatemi!!
  15. Turista Anonimo
  16. Sylvia K
    , 27/5/2004 00:00
    ciao a tutti. Io che sono nata e vivo da sempre a Londra, saro' l'ultima persona a sapere dove sono gli alberghi decenti a Londra!
    Pero', dei amici sono venuti a Londra qualche mese fa' hanno trovato un albergo con le tre P - buona Posizione, buon Prezzo, e PULITO. Si trova vicino la stazione metropolitana di Earls Court e si chiama Hotel Enterprise (beam me up Scottie!!!). L'hanno trovato su qualche sito, allora sara' google-abile.