1. Com'è Sharm a Capodanno?

di , il 13/11/2003 00:00

Ciao a tutti!!

Quest'anno con il mio ragazzo ed una coppia di amici abbiamo deciso di trascorrere il capodanno a Sharm.

Abbiamo prenotato al Creative Grand Resort con Settemari, e volevo avere un po' di informazioni in merito!

Qualcuno di voi è già stato a Sharm per il capodanno? Cosa è bene mettere in valigia? Sarà possibile fare il bagno??

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!!

Ciao Veronica

2. Turista Anonimo
    , 5/12/2004 00:00
    Sharm a capodanno è fredda fredda e piena di sbruffoni italiani, sapete quelli proprio tremendi, tipo queli che vanno dai ragazzi egiziani che lavorano tanto bene li e gli dicono: VUOI PARTIRE, TI PORTO IN ITALIA CON ME CHE STAI A FARE QUI. Per questo per me a capodanno sharm è tremenda, meglio i periodi con meno turismo stupido di massa
  3. Turista Anonimo
    , 9/11/2004 00:00
    brava amore mio!!!! sei stata proprio precisa!!!ok?torniamo nel nostro forum!baci a tutti!!e pace,pace!!!
  4. Turista Anonimo
    Ciao Molly...stò sempre aspettando la tua email....mi dicesti ke volevi parlarmi...Un bacio
  5. Turista Anonimo
    Xkè nn vi calmate un pò tutti???
    Io penso ke ognuno comprende in fondo i sentimenti degli altri e anke la rabbia ke una ragazza come quella ke nn si firma,xkè mi sembra di capire ke ki stà intervendo ha avuto anke lei una brutta esperienza.Siccome riskia di kiudere un forum se diventa troppo offensivo e nn è il caso di utilizzare un forum dedicato al capodanno in Egitto, invito a ki vuole trattare l'argomento amore e delusioni cn ragazzi egiziani,nel forum "single a Sharm"così da poter dare un contributo e un aiuto alla discussione. Prego xò di nn usare parolaccie,specie in arabo(ke tra l'altro io capisco)xkè se c'è qualcosa da dire è meglio venga detto in italiano in modo ke tutte possono capire stando attente a nn offendere nessuno,xkè vi ricordo ke quando si parla di "popolo" si includono anke le donne,i vekki,i bambini,gli imam e tutti gli uomini ke nn avrebbero mai una storia cn un europea nè sn intenzionati ad averne.

Vorrei aggiungere,rivolgendomi a Paolo,ke quelle stesse persone ke definiscono terzo mondo l'Egitto, sn le prime ke ci vanno a passare la vacanza e se ne vantano cn gli amici. Purtroppo nell'islamismo ci sn delle regole ke da noi occidentali posso essere giudicate male xkè estreme e talvolta poco rispettose ma nn trovo giusto definirle sottozero.Loro potrebbero dire lo stesso della nostra solo xkè opposta alla loro.Questo ti sembrerebbe giusto???E poi in Egitto c'è un simbolo della cultura,uno dei tesori +belli del mondo,le Piramidi e tutta la storia di un antica civiltà!
  6. Turista Anonimo
    sharm non è un bel posto è solo un puttanaio si al maschile che al femminile, terz mondo ricco di prostituzione, fate prima a pagarvi in italia le prostitute, le trovate di colore e vi costa meno del viaggio in aereo
  7. Turista Anonimo
    che esagerazione, quanti insulti gratuiti, ma perchè? ragazzi smettetela, questo è un forum non un campo di battaglia
  8. Turista Anonimo
    w l'italia w l'italiaaaaaaaa è il paese più belo del mondo e gli italiano sono 1000000 volte meglio di quei morti di fame
  9. Turista Anonimo
    , 8/11/2004 00:00
    ell ma quali insoddisfatti, non credo proprio, forse siete voi le donne sclerate che impazziscono per ragazzi che vi prendono solo in giro e per una terra con cultura e sviluppo sottozero. hai mai sentito parlare di 3 mondo??? be se viverci a te va bene, buona vita.
  10. Turista Anonimo
    LINDA..nn ho detto niente...ho solo detto che amo sharm e stop!!!forse c'è qualcuno che è geloso..... e insoddisfatto della sua vita!!
  11. Turista Anonimo
    cara mia la sfigata qua sei solo tu io nn ho niente da rimproverarmi anzi sono a posto con la mia coscenza....o forse sei tu che stai facendo una vita sclerata!!!forse hai sbagliato tutto!!sei tu che nn ci devi rompere.io sono tranquilla!!!TORNA A CASA LESSI.cmq io nn voglio più discutere x' nn voglio più litigare x queste cagate!cmq io nn ho insultato nessuno e nn mi permetterei mai...aol contrario di te!!!io rispondo solo!!!
  12. Turista Anonimo
    ell statte zitta e nun ce rompe più co le tu stupidate. a bella
  13. Turista Anonimo
    ell ma chi ti credi di essere? non ti sembra di esagerare un po''
  14. Turista Anonimo
    ell sei solo una povera sfigata, fai finta di parlare arabo, ma scivi solo insulti in primis. Io scrivo quello che voglio, quanto e dove quindi vedi di starti zitta e sparire il prima possibile.
  15. Turista Anonimo
    Vorrei ricordare che questo e' un forum italiano per cui e' gradita la lingua italiana.
    Per la mia poca conoscenza in lingua araba posso dire che cio' che e' stato scritto sono insulti, per cui, non mi sembra neanche bello verso chi sono diretti...e' facile insultare in una lingua che tanti non possono capire vero ??????
    Un altro cosa : credo che a tante persone non importi piu' di tanto se tu hai avuto una storia cosi' brutta, per cui puoi risparmiarti tanti commenti e se sei cosi adirata contro l'Egitto e il suo popolo prenditela solo con te stessa....nessuno ti ha costretto ad avere la tua storia, ci sei andata dentro con le tue gambe, per cui non mi sembra neanche bello che tu stia a fare tanta pubblicita' ed insultare gli egiziani !!!!
    Ricorda, il bello e il brutto lo trovi in ogni parte del mondo, anche qua in Italia, per cui cerca di essere meno offensiva verso tutti.
    Grazie.
  16. Turista Anonimo
    e cmq nn voglio sprecare insulti x te x' nn sono cosi io!!!te hai detto la tua e io la mia...!!!cmq tu nn azzardarti piu a giudicarmi e parlare di me.... che della mia vita tu nn sai un kazz!!ricordatelo bene!!!nn solo tu hai problemi.....sapessi...!!!!!