1. Tutto quello che avete da dire su Ibiza

di , il 21/6/2006 15:39

Visto che quest'anno andrò per la mia prima volta sull'isola del divertimento, sarei grato a tutti coloro che mi sapranno dare qualsiasi consiglio in merito....

Tutto quello che avete da dire...

Grazie.

2. starletta
    , 3/11/2006 16:23
    Per DavidJam.... Sono d'accordo con te...la gente e le cose che utilizzano saranno la rovina dello Space.... la musica è stupenda... QUELLA DOVREBBE ESSERE L'UNICO SBALLO!!!! No quelle skifezze!!!
  3. supergianda
    , 19/10/2006 11:53
    Hola
    purtroppo la stagione ad Ibiza e' finita con la chiusura del DC10 il 2 ottobre, ma c'e' un posto dove tutto l'anno si parla solo ed esclusivamente dell' Isla Blanca, scambiandosi pareri e opinioni...e non solo....giusto per assaporare virtulamente da casa la movida e la vida dell' Isla loca
    dove??????
    www.ibizaa.it
    Ciauuuuuuuu
  4. DavidJam
    , 19/10/2006 10:12
    Ragazzi,lasciate perdere tutto e ANDATE OGNI NOTTE,OGNI MATTINA,OGNI POMERIGGIO ALLO SPACE!

2 o 3 o 4 regole...
    1°...NON ROVINATEMELO,LASCIATELO COM'E'...NEGLI ULTIMI ANNI E' PEGGIORATO TANTO...E SOLO PERCHE' LA QUANTITA' DI ITALIANI TESTE DI xxxxx ,(MA TESTE DI xxxxx SUL SERIO) E'AUMENTATA IN MODO ESPONENZIALE!
    AH,A QUESTE PERSONE CHE NON SANNO STARE AL MONDO DICO...ANDATE A RIMINI CHE E' MEGLIO PER VOI,PER IBIZA E PER LO SPACE!NON E' UN POSTO PER TUTTI.(ANCHE SE A BREVE LO DIVENTERA'!)
    2°...ANDATE LA DOMENICA AL WE LOVE (50 EURO) 22 ORE DI MUSICA DA PAURA!
    3°...DIVERTITEVI,CONOSCETE TUTTI E ENTRATE IN SINTINIA CON IL FEELING GOOD SENSATION CHE QUESTO POSTO EMANA!
    4°...NON ESAGERATE CON TUTTE QUELLE COSE CHE SAPPIAMO,FATELO CON RAZIONALITA'...LA MUSICA E L'ATMOSFERA DI QUESTO POSTO VI AIUTERANNO RAPENDOVI PER ORE E ORE!

BHE' DOPO SETTE VOLTE CHE MI RECO AD IBIZA PENSO DI POTERVELO CONSIGLIARE!

CIAO E WE LOVE SPACE!
    SCRIVETE SE LA PENSATE COME ME!!PENSO SIA UN PENSARE COMUNE DI CHI COME ME E' TANTO TEMPO CHE SI RECA IN QUESTI POSTI UNICI E X' NO "DEVASTANTI"!
    HASTALUEGO SPACE!
  5. cocinero
    , 25/9/2006 03:33
    ma qualcuno ha mai visitato il meraviglioso interno dell 'isola? nei pomeriggi dopo il mare mangiare la vera paella al fresco dei pergolati di san agnes o santa gertrudis in mezzo apini e frutteti è un bel modo per attendere la movida ibizenca. vi posso assicurare non è lo stesso piatto che probabilmente vi hanno messo davanti in zone piu trafficate.quando avrete bisogno di dritte....olà
  6. **FeDe**
    , 16/9/2006 19:17
    Ciao Eli & Ale.
    Io sono stato per la prima volta un mese fa sull'isola.
    Tutto mi ha colpito in modo positivo...
    Io violenza non ne ho notata, eccetto piccolissime cose. Considerando le migliaia di persone che ci sono provenienti da tante parti del mondo, mi sembra che vada bene. Almeno per quello che ho visto io.
    Per esempio Rimini/Riccione mi sembra peggio anche sotto quest'aspetto...
    Meno gente, più violenza....
  7. eli & ale
    , 15/9/2006 16:08
    L'unica cosa da dire in male è che negli ultimi anni non è più come prima!!!!!!Troppe volte in discoteca si fa a botte.....e i turisti non vanno più per diventare tutti amici come una volta!!!!!Perciò godetevela ora....non aspettate ancora due o tre anni per visitarla......
  8. eli & ale
    , 15/9/2006 16:06
    Ibiza è stata la mia isola per tre estati.....è troppo bella e vi consiglio di noleggiare un motorino e girare l'isola tutto il giorno, spiagge, calette e discoteche....la notte Ibiza paese è stupenda con i sui vicoli, il porto, i pub e sempre le discoteche!!!!!
    Sicuramente se viaggiate da soli vi divertite lo stesso!!!Gli spagnoli sono magici!!!!!!!!
  9. Silviettabg
    , 6/9/2006 13:11
    Ibiza è stupenda...possono raccontarti di tutto, ma finchè non la vedi e non la vivi non capisci com'è veramente. però se volete un consiglio non andate al columbus club cala tarida perchè è uno schifo veramente. soprattutto lo spacciano x villaggio x ragazzi mentre ci sono solo famiglie con bimbi e anziani..che si lamentano pure loro del villaggio!
  10. alexandros82
    , 3/9/2006 01:33
    raga allora confermo che il 10 settembre sarò a playa d' embosa. se qualcuno ha voglia di fare comunella me lo comunichi.
  11. Laura78
    , 1/9/2006 14:12
    Ciao noi partiamo per Ibiza-veraclub il 3 sett da Milano...se c'e' qualcuno nello stesso periodo....ci vediamo!!!
    ciao ciao...vi aggiorno al ns rientro!
  12. iaia8.3
    , 31/8/2006 20:30
    x starletta
    se mi lasci la tua mail te ne mando alcune!!!
  13. Federica*
    , 31/8/2006 11:14
    Ancora autonoleggio...
    Scusatemi tutti,ma sono in pieno "panico da partenza"!scorrendo il forum ho letto che in loco è difficile trovare auto/scooter...allora, andiamo con ordine...
    Meglio l'auto o lo scooter?!
    poichè dall'aeroporto di ibiza ci sarà una navetta che ci porterà al villaggio a cala tarida,mi converrebbe prenotare dall'italia un'auto/scooter da ritirare nei pressi del villaggio...
    purtroppo io non conosco l'isola e tramite pc potrei stabilire il ritiro in un luogo...e poi non poterci arrivare...

cercasi turistaxcasopaziente!!!!!!
  14. **FeDe**
    , 30/8/2006 16:44
    Ciao Federica.
    Prima di tutto complimenti per la scelta della vacanza.
    Vedrai che starai bene e ti divertirai.
    Non so dopo il 10 settembre come sia l'isola, ma io in agosto sono stato da dio....
    La rete idrica, essendo un'isola piuttosto piccolina, è salata.
    Non tantissimo.
    Io non mi sono trovato male.
    Più che nella doccia il problema è per lavare i denti.
    Poi ci racconterai tutto al tuo ritorno...
    Buona vacanza!!!
  15. Federica*
    , 30/8/2006 13:45
    Ciao ragazzi!Parto x Ibiza il 10 (veraclub cala taryda)!
    girando sul web ho letto che anche x le docce esce acqua salata in tutta l'isola...ecco, sarà anche un problema marginale, ma ho capelli lunghissimi e vorrei sapere se la notizia è vera, almeno sono ancora in tempo x fare delle treccine!!!!

grazie!
  16. Robbi
    , 30/8/2006 12:49
    Ciao Bettylu! E' vero....a San Antonio è pieno di inglesi......nel nostro albergo eravamo gli unici non inglesia parte una famiglia di spagnoli! Cmq si fanno i fatti loro e noi non abbiamo avuto problemi. Iniziano a bere alle 10 del mattino per cui sono sempre abbastanza ubriachi e casinisti, ma , per mia esperienza innocui. Se tornassi indietro forse anch'io prenoterei vicino a Ibiza piuttosto che a San Antonio anche se devo dire che le cale più belle erano tutte abbastanza vicine a San Antonio. Cmq con la macchina ci si muove bene e Ibiza si raggiunge in poco tempo se non c'è traffico. L'unica cosa che mi spiace è non essere stata a Formentera....vorrà dire che dovrò organizzare un altro viaggio là magari in un periodo più tranquillo tipo giugno.
    Ciao