1. Viaggiare?

di , il 12/11/2003 00:00

Visti gli ultimi attentati in Arabia, pensate sia sicuro viaggiare adesso in paesi come la Siria, la Giordania, gli Emirati Arabi e altri della zona?

2. Turista Anonimo
    , 28/11/2003 00:00
    ah io a viaggiare mica ci rinuncio! ma scherziamo?????
  3. Luigi S.
    , 16/11/2003 00:00
    Tra tre settimane parto per New York... se sono felice?! Non vedo l'ora, di voglia di viaggiare nè ho ora e più che mai... perchè si dovrebbe aver paura. Come ha già detto Cip perchè dargliela vinta ai terroristi. Non lo si fa per far vedere che si ha paura... ma che in noi esiste la voglia di vivere e di continuare senza dimenticare. Se ci blocchiamo che succede...

Forse hai promosso questo forum per il tuo viaggio a Dubai??!! (ho letto l'altro tuo forum).
    Ma non avere paura (se ce l'hai, sono sicuro di no!)... non è così che si deve affrontare questo tipo di viaggio...

LUIGI
  4. Fabio B 1
    , 13/11/2003 00:00
    Le torri gemelle erano a New York, Ustica è in Italia, pure il 2 agosto è una data che si ricorda per un evento accaduto in un luogo utilizzato dai viaggiatori.
    Il prossimo 22/11 parto per Istambul, 6 giorni di viaggio, non significa niente, ma credo che si debba continuare a praticare questa magnifica "attività" anche solo per considerarlo...che sò un grosso PERNACCHIONE ai terroristi e/o tutti quelli che ci rovinano l'esistenza con le loro cazzate.
    Ciao
    Cip
  5. Federica Binfaré
    , 12/11/2003 00:00
    Visti gli ultimi attentati in Arabia, pensate sia sicuro viaggiare adesso in paesi come la Siria, la Giordania, gli Emirati Arabi e altri della zona?