1. Giamaica

di , il 10/11/2003 00:00

Potete darmi qualche consiglio per un viaggio in Giamaica che intendo organizzare per inizio gennaio

Grazie in anticipo Michele

2. Fabio Favalli
    , 7/7/2004 00:00
    Il miglior consiglio e' di scegliere PORT ANTONIO !!!
    Parola di fabio....
    ...visita www.sansantropez.com

...e non te ne pentirai...

ONE LOVE
    FABIO
  3. Alessandro 31
    , 7/7/2004 00:00
    io parto per negril domenica 11 luglio... tra 4 gg
    vado in jam per la quarta volta....
    se qualcuno ha voglia di comunicare, mi scriva alla mia mail!!!!
    alex
  4. Massimo Fantuzzi
    , 13/5/2004 00:00
    IO E LA MIA FUTURA MOGLIE ANDIAMO IN GIAMAICA A SETTEBRE (NEGRIL) QUALCUNO MI SA' DARE UN PO' DI DRITTE ....SONO UN PO' PREOCCUPATO PER IL TEMPO (LA STAGIONE DELLE PIOGGE E DEGLI URAGANI),QUANTE SONO LE ORE DI VIAGGIO DALL'ITALIA?
    CORTESEMENTE SE QUALCUNO HA QUALCHE INFORMAZIONE.
    CIAO A TUTTI
    MASSIMO
  5. Angela Manuto
    , 15/3/2004 00:00
    JAMAICA! JAMAICA! JAMAICA! RAGAZZI SE VI PIACE L'AVVENTURA,LA VITA SELVAGGIA E LA COMPAGNIA DI UN POPOLO SOLARE, MERAVIGLIOSO, STRAORDINARIO, ALLORA LA JAMAICA E IL LUOGO PER VOI.SONO STATA CON MIO MARITO IN AGOSTO 2003,STUPENDO AL PUNTO CHE QUEST'ANNO OLTRE A FARCI 15 GIORNI A LOR ROQUES RITORNIAMO 1 SETTIMANA IN JAMAICA.SMENTISCO A TUTTI COLORO CHE DICONO CHE LA JAMAICA E' PERICOLOSA.CONOSCETE NAPOLI, BARI? ECCO PIU' O MENO SONO COME LORO QUALUNQUE COSA DOBBIATE FARE CONTRATTATE SEMPRE EX.UN TOUR COSTA 100.00 EURO CONTRATTANDO SI PUO' ARRIVARE ANCHE A 50.00 EURO RISPETTATELI E SARETE RISPETTATI COME OVUNQUE.NOI SIAMO STATI OSPITI A CASA DI MOLTI JAMAICANI E SONO UN POPOLO MOLTO BUONO ASSILLANTI SI PERCHE' VOGLIONO VENDERTI DI TUTTO MA CATTIVI NO NO NO. PER LE RAGAZZE CHE VOGLIONO PARTIRE SOLE NO PROBLEM .SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI O INDIRIZZI CONTATTATEMI AL MIO A-MAIL CIAO ANGELA YAMAN!
  6. Marino Naldi
    , 23/11/2003 00:00
    Mi servono piu' dritte possibili che serviranno a una ragazza per fare un viaggio da sogno ma sopratutto sicuro in Jamaica , visto che purtroppo credo di non poterla accompagnare ,
    C'è un consolato italiano in Jamaica?
    Grazie mille a chi mi vorra rispondere
  7. Valeria R
    , 22/11/2003 00:00
    ciao gloria ho letto la tua decisione nel passare il capodanno in giamaica....bhe anche io avevo questo pogramma e come te sono sola, se ti va ci possiamo contattare x andare insieme, io ci sono gia' stata e mi so muovere benissimo. semmai mandami una mail valeria_ita@hotmail.com
  8. Francy Francy
    , 22/11/2003 00:00
    Ciao a tutti!
    ....tutti i posti del mondo possono essere pericolosi...ovviamente si evita di uscire a notte inoltrata in quanlunque posto che magari nn sia la tua citta' (a volte nn lo fai nemmeno li')...comunque io sono stata benissimo e vi diro' che ho anche girato il ghetto di kingston alle 23....ma sono viva e nn mi e' successo nulla!! l'importante e' ricordarsi di essere un ospite, nn per niente il loro motto e' RESPECT....i giamaicani ti rispettano, ti sorridono e hanno un'alta considerazione degli italiani...
    Quindi nn facciamoci suggestionare dalle leggende metropolitane....la Giamiaca e' un paradiso!!
  9. Alexa78
    , 21/11/2003 00:00
    Veramente a me hanno detto che 2 ragazze sole o vanno in villaggi all-inclusive e fanno le escursioni organizzate dal tour-operator o è meglio che lascino stare la Giamaica.
    Infatti ho sentito che fino ad un paio d'anni fa gli stranieri non erano 'ben visti' e non era per niente sicuro andare in giro sole.

Comunque se qualcuno smentisce queste mie informazioni sono tutt'altro che dispiaciuta!!
  10. Turista Anonimo
    , 19/11/2003 00:00
    Ciao Gloria,io sono stata ad agosto, a Long Bay e secondo me non corri nessun pericolo ad andare da sola, basta organizzare il tutto.Io ero con un'altra ragazza e ti dico che le persone che abbiamo incontrato sono state tutte molto carine e disponibili nel darci una mano.Avevamo però fissato da qua l'alloggio(seascape villas)e avevamo anche un appoggio italiano, ma se sai un pò d'inglese te la cavi bene.Buon viaggio.
    La regione del Portland è stupenda, Long Bay è bella bella e il villaggio dove abbiamo alloggiato noi, è il paradiso.
  11. Gloria Bruno
    , 18/11/2003 00:00
    Ciao a tutti! Anche io pensavo di andare in giamaica per capodanno ed ho intenzione di andare da sola...secondo voi è una pazzia o no?!? Datemi un consiglio!!! Baci
  12. Alexa78
    , 18/11/2003 00:00
    Ciao, anche io stavo pensando di farmi una vacanzina in Giamaica nei primi mesi dell'anno prossimo.

Per ora non ho ancora approfondito le mie informazioni su questa bellissima isola, ma ti posso dire che se ci andrai, devi andare assolutamente a vedere le cascate di Ocho Rios mi hanno detto che sono stupende.

Inoltre mi hanno dato i seguenti indirizzi internet dove puoi trovare qualcosa sugli alberghi :
    www.superclubs.com
    www.sandals.com
    www.suntur.com

Buon divertimento!!
  13. Simone Baroncini
    , 13/11/2003 00:00
    ciao io sono stato in giamaica (Negril) del 2001 con un amico e devo dire che è stato meraviglioso...
    Noi siamo andati acquistando un volo (andata e ritorno) di linea della British e siamo atterrati a montego bay dove ci aspettava una persona (giamaicana) che ci ha portato a negril con la sua macchina (30$) in uno dei bungalow di cui era proprietario. E' stata una vacanza molto bella anche se da veri pigroni non abbiamo girato molto l'isola. Il prezzo complessivo della vacanza alla fine è stato abbastanza contenuto (2.500.000£ per 12 notti) e non ci siamo fatti mancare proprio nulla!!!.
    Per altrenotizie non esitare a scrivere
    ciao simone
  14. Michele Pellizzari
    , 10/11/2003 00:00
    Potete darmi qualche consiglio per un viaggio in Giamaica che intendo organizzare per inizio gennaio
    grazie in anticipo Michele