1. Qualcuno parte a dicembre?

di , il 9/11/2003 00:00

Hola lokos!!!sono lorenza, partiro' per Bs As IL 27 DIC prossimo da FCO con alitalia, siccome faro' il viaggio da sola e non sono sicura che a EZE ci sia il mio casi-novio argentino a buscarme, rischio di rimanere sola come una scema in Argentina per 18 gg. ; cosi' se ci fosse per caso qualche turista in partenza al quale potermi aggregare, avrei qualche certezza in piu' nella mia vita.

Grazie! cmq qualsiasi informazione ulteriore sull'argentina in quel periodo dell'anno, e' graditissima! a ver...

2. Cesar ramon Coronado benavides
    , 29/5/2004 00:00
    I prezzi sono gli stessi , basta andare al sito www.alitalia.com e scegliere argentina, e controllare il prezzo, mi pare che comprati là costino una trentina di euro in più.......lascia perdere e fatti un e-ticket!!!!
  3. Debora Galante
    , 9/12/2003 00:00
    Salve, sono Debora.
    Giorno 23 Dicembre partirò con mio marito per L'Argentina, farò un tour e attraverserò tutta l'Argentina...help non so che vestiti portare!!!!!!Se qualcuno può darmi delle dritte!!!!!!
    Ringraziandovi anticipatamente...vi auguro buon Natale!!!!
  4. Lorenza Musetti
    , 1/12/2003 00:00
    starò per i primi giorni a buenos aires , penso fino al 1 gen, poi mi sposterò verso sud, in macchina. non so fin dove potrò arrivare perchè purtroppo il 14 devo tornare in italia. mi sa che per il ritorno prenderò un volo interno magari da neuquen fino a Bs As. tu parti o sei già lì? lorenza
  5. Rina laura Ferretti
    , 30/11/2003 00:00
    Parto per l'Argentina dal 22 dicembre al 12 gennaio con Aereolineas Argentina. Vorrei saper se conviene e quanto costa "visit Argentina" per tre tappe Puerto Madrin, Perito Moreno e Bosco Pietrificato, Ushuaia e anche tour con escursioni e tuttoquanto può servire. Igiorni sarebbero dal 26 dicembre al 2 gennaio. Siamo io e un bimbo di 11 anni. Grazie
  6. Andrea Il toscano
    , 29/11/2003 00:00
    ciao lorenza, vai solo a B. A, oppure ti sposti?
  7. Mario Pinatti
    , 18/11/2003 00:00
    partirò a fine novembre, starò una ventina di giorni in argentina, volevo chiedere, se qualcuno può aiutarmi, se conviene (economicamente, s'intende) prenotare i voli interni dall'italia, oppure direttamente lì in argentina.
    qualcuno è informato?

grazie tante, ciao
  8. Lorenza Musetti
    , 17/11/2003 00:00
    1000 euro con alitalia. grazie! lore
  9. Stefano Pogliano
    , 15/11/2003 00:00
    guarda nel forum di vagabondo.it li certamente troverai qualcuno!!!per coriosità qanto costa il biglietto?
  10. Lorenza Musetti
    , 9/11/2003 00:00
    Hola lokos!!!sono lorenza, partiro' per Bs As IL 27 DIC prossimo da FCO con alitalia, siccome faro' il viaggio da sola e non sono sicura che a EZE ci sia il mio casi-novio argentino a buscarme, rischio di rimanere sola come una scema in Argentina per 18 gg. ; cosi' se ci fosse per caso qualche turista in partenza al quale potermi aggregare, avrei qualche certezza in piu' nella mia vita.
    grazie! cmq qualsiasi informazione ulteriore sull'argentina in quel periodo dell'anno, e' graditissima! a ver...