1. Alberghi e ristoranti italiani a buon mercato

di , il 1/5/2009 00:00

Segnaliamoceli a vicenda!

2. Marco Lorenzini 1
    , 6/6/2014 15:45
    Ciao a tutti, vi segnalo questo hotel che si trova direttamente sulla spiaggia di Cattolica, in riviera.
    è un 4 stelle ma come qualità prezzo è assolutamente competitivo anche con hotel peggiori.
    www.hotelluxorcattolica.com
  3. reyer041
    , 29/6/2013 11:49
    cerco hotel economico - 1/2 pensione - in Val Pusteria.
    Chi me lo puo' indicare?

Urgente.

Grazie anticipate.

Firmato: reyer041

e-mail:mauriziob56@gmail.com
  4. francesco840
    , 29/6/2013 00:43
    Buonasera, segnalo un portale web con le migliori strutture della regione abruzzo:
    www.lifeabruzzo.it
    Oltre a trovare tutte le strutture ricettive della regione, ci sono anche gli eventi delle strutture e della regione. Io lo uso quasi giornalmente per andare fuori a mangiare con la ragazza e provare qualcosa di diverso :D
  5. aljna
    , 12/5/2012 16:37
    Ciao a tutti! Segnalo una casa vacanze molto carina ad Alghero: www.residenzacarloalberto.com.
    Io ci sono stata e mi sono trovata benissimo, è nel pieno centro quindi si può accedere a tutte le belle iniziative che propone questa città in maniera molto comoda, senza prendere la macchina. Alghero è molto famosa per le sue bellezze architettoniche e per le spiagge e una casa ben attrezzata e arredata con gusto (e a prezzi più che convenienti) ci voleva! Scrivete alla proprietaria anche per avere consigli sui posti da visitare e dove mangiare bene, è molto disponibile.
  6. vricciardi
    , 8/5/2012 13:22
    Ciao a tutti!volevo consigliarvi un Hotel centrale a Firenze, in piazza dell'Indipendenza 7.

E' un albergo 3 stelle con molte camere a disposizione e la prima colazione inclusa nel prezzo.

Firenze Hotel Castri
    http://www.hotelcastri.it/it/
  7. valeangelxz
    , 17/4/2012 12:55
    ciao salve a tutti sono valentina e volevo sengalarvi una zona di roma particolarmente indicata se si vuole mangiare benep
    il mio personale punto di vista è che esistono zone centrali di roma dove si puo mangiare bene però il prezzo è cmq alto

a mio avviso se si va nelle zone dei castelli romani (grottaferrata, albano laziale ecc ) è il posto
    migliore dove poter mangiare verament cibo di qualità in qualità abbonbdanti e
    consiglio a tutti di vistare questo posto!!!
  8. Napolibel
    , 28/10/2011 14:13
    Ciao a tutti,
    segnaliamo il nostro sito internet volto a promuovere il territorio partenopeo : verranno infatti pubblicati costanti aggiornamenti circa gli eventi più importanti che si terranno a Napoli con lo scopo di invogliare i turisti a soggiornare in Campania e dimostrargli che questa terra ha tanto da offrire sia dal punto di vista paesaggistico che dal punto di vista culturale. Posto qui il link del sito ove, ribadisco, troverete una serie di notizie e dove soprattutto potrete scegliere tra una serie di hotel accuratamente selezionati per albergare in Campania. www.napolibel.com. Si tratta di hotel confortevoli, adatti a tutti i tipi di esigenze ! Ancora, restate in contatto con noi visitando la pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Napolibel/156470107782223. Grazie e venite a visitare Napoli, la città della bellezza..altro che " monnezza " !!
  9. Turisti Per Caso.it
    , 27/10/2011 09:56
    [la discussione è spostata dalla sezione guide per caso al forum generico per assenza del moderatore]
  10. cinzia61
    , 20/10/2011 08:32
    Ciao, abito a Roma zona San Giovanni.

Posso segnalare un ristorante Pizzeria dove si mangia bene e si spende il giusto?

OSTERIA LA ZINGARELLA

Via Gino Capponi. Roma

tel.06/7810687

Posto carino, tranquillo, sembra di stare in famiglia.

Cucina romanesca, ma anche pesce.

Ricco buffet di antipasti.
  11. Elyzabeth
    , 19/10/2011 17:58
    Ciao,

domenica vorrei fare una sorpresa la mio ragazzo. da buon toscano è amante della cucina casereccia. Mi sapreste consigliare una trattoria in zona Arezzo?

dando un'occhiata in qua e la sul web...sarei tentata da "la Capannaccia" qualcuno di voi c'è mai stato?

Grazie mille a tutti in anticipo!

Ely
  12. marinakisse
    , 1/10/2011 10:49
    I ristoranti buoni del centro storico:
    La gratella in via Guelfa,
    La galleria in via Guicciardini,
    Enzo e Piero in via Faenza
    Si mangia bene, la cucina casalinga, i prezzi sono onesti
  13. marinakisse
    , 1/10/2011 10:48
    A Firenze in pieno centro, vicino alla stazione ed il mercato San Lorenzo
    l'hotel Azzi, via Faenza, 56 3 stelle
    L'hotel Anna's, via Faenza, 88 r
    BB Casa di barbano, via di Barbano, 1
    Buon standard delle stanze, attenziona particolare al cliente, prezzi competitivi.
    Faccio la guida di Firenze, ho fatto accomodare i miei clienti in questi alberghi. Vi posso assicurare sono rimasti tutti molto soddisfatti.
  14. fabioce
    , 15/3/2011 13:03
    A Bologna pieno centro città
    Strutture confortevoli e silenziose
    Bed Breakfast Bologna Alberta D
    Residence Bologna San Luca
    Residence Bologna Porta Saragozza

A Palau provincia di Olbia Tempio
    Divertimento vacanze sport ma anche relax
    Residence Sardegna Baia dei Delfini
    Vacanze Sardegna Windsurf Village
  15. siculo
    , 4/3/2011 11:30
    <i>A Genova consiglio la trattoria da MarIa in Vico Testadoro 14R; Si trova a pochi passi dal centro. Chiuso la Domenica, Con 10 euro si può avere primo- secondo e ascelta un quarto vini o mezza minerale. Cibi della cucina ligure.</i>
    Come albergo Hotel Balbi, Family. in via Balbi a pochi metri dalla Staz. Ferroviaria di Ge- Principe
    Doppia € 63.
    Hotel Soana in pieno centro. via XX Settembre - Doppia a €. 65
  16. deltadelpo
    , 4/3/2011 09:31
    Ciao a tutti,
    a giugno sarò in Sardegna per una vacanza e saremo in 4 persone. Qualcuno mi sa indicare un posto vicino alla costa occidentale per mangiare il "porceddu". Anni fa lo avevo mangiato nel ristorante che si trova circa di fronte al Nuraghe di Barumini e devo dire che è stata una cena eccezzionale ed il costo onesto e non caro, ma non mi ricordo il nome del ristorante in quanto occorre prenotare. Qualcuno può venirmi in aiuto?
    Angelo