La Guida per Caso di quest'area è:
Costanzo M.
A Cecina il top, ristorante O sole mio, pesce fresco ogni giorni cucinato con simpatia e accoglienza.. E soprattutto a prezzi super accessibili.. È al porticciolo
A Lecce segnalo il ristorante le ZIE Via Col. Costadura,19 0832245178
Merita la sosta.
Buona cena.
Zafon
A corigliano d'otranto trattoria olo kalo' ti troverai benissimo, poi a lecce osteria degli spiriti via battisti 4. In tutti e due mangi bene spendi sui 25/30 euro.
Salve a tutti,
nelle prossime settimane andrò in Salento. In particolare penso che visiterò Lecce, Gallipoli, Santa Maria di Leuca e Otranto. Qualcuno di voi conosce qualche locale carino dove mangiare bene e non spendere una fortuna?
Grazie mille a quanti mi invieranno i loro consigli!!!!
In Agosto andrò una settimana a Taormina con il mio ragazzo e siccome siamo 2 buone forchette vorrei sapere quali sono i ristoranti e le pizzerie migliori in centro... Grazie.
Sara
Friuli - trieste - Ristorante Via Emilia
I piatti tipici della tradizione emiliana a poco prezzo. Suggerisco la pasta, tirata a mano, ed in particolare i primi ripieni, ravioli ricotta e spinaci su tutto. Ambiente accogliente
Abruzzo: ristorante Il Nuovo Casereccio a Moscufo (Pe). Ottima cucina tradizionale, prezzi contenuti, porzioni esagerate. Necessario prenotare.
la pesa di castellaro lagusello buon prezzo e ottimo mangiare ciao
cerca B&b da Sandra a Sirmione sul sito B&B...bellissimo, gestori fantastici e colazione buonissima! Hanno 3 stanze indipedenti con bagno in camera...ciao Angela
Salve!
qualcuno saprebbe indicarmi un posto carino e non dispendioso dove poter alloggiare nel Salento (alloggio non dico direttamente sulla spiaggia, ma cmq vicino - raggio di massimo 1 km per intenderci)per una vacanza estiva di un paio di settimane? siamo in due persone.
Grazie mille!!
Ciao sarei curiosa di sapere se fra tutti gli alberghi da te segnalati di Roma ce ne sono di adatti alle famiglie con bambini. Quindi che non abbiano scale senza ascensori, che ci siano entrate per i passeggini, stanze grandi o stanze comunicanti e attività e menu per bambini. Mi occupo di un sito che si chiama Familygo.eu e quando abbiamo scritto un itinerario su Roma abbiamo avuto difficoltà a trovare alloggi per famiglie ! Grazie ciao
Nella splendida Sardegna un bellissimo bed and breakfast, Villa Rosanna, visitate il sito: www.bbvillarosanna.com, prezzi accessibili per tutti, ottima struttura, vista mozzafiato
Vi consiglio un B&B economico vicino a Firenze:
B & B Leonardo's Rooms
Via Piave, 7
50065 Pontassieve FI
tel./fax 0558368192 cell. 360923824
info@leonardosrooms.it
www.leonardosrooms.it
Sapete di qualche buon posto dove mangiare a Sirmione, sul lago di Garda, senza spendere un capitale?
siamo 2studentelli squattrinati :D
grazie !!!
il B&B Dal dottor balanzone
ha cambiato numero di telefono
elena 3935524568 e maria grazia 3288438204
i prezzi sono sempre gli stessi 30 a testa per la doppia e 35 per la singola
chiusura dal 1 luglio al 31 agosto compresi