1. Viaggio in Mongolia?

di , il 8/11/2003 00:00

Avendo una qualche idea di fare un viaggio in Mongolia l'estate prossima gradirei il parere di qualcuno che c'è già stato.

2. Lorelei
    , 12/7/2004 00:00
    Scomodi, sgarruppati, incoscienti e sconsiderati, vittime di un fulmine a ciel sereno, siamo pronti a partire per un viaggio organizzato ... in due settimane!!!

Saremo in Mongolia dal 18 al 31 luglio, se ci vedrete vagare nel deserto dei Gobi stanchi e affamati, abbiate pietà di noi ed accoglieteci!!!

Chiunque fosse interessato a sapere come andrà a finire ci scriva!!!

Chiara & Matteo
  3. Andrea Scarlato
    , 21/6/2004 00:00
    ciao a tutti, siamo in due, forse tre e partiamo il 31/7 da milano via mosca per UB. Avevamo pensato di fare dal 1/8 al 11/8 il giro del nord (lago Hovsgol ecc) e poi dal 12/8 al 23/8 il giro del Gobi in jeep. Puo' avere senso? e' difficile organizzare questi itinerari (trovare jeep con autisti affidabili, problemi di lingua ecc..)? Mi e' stato detto che il prezzo concordato per i tour in jeep vine spesso "ritoccato" in corso di viaggio, dietro la minaccia di non portare a destinazione, e' vero?
    nsomam che puo' e vuole mi da qualche informazione?
    grazie mille anticipatamente
    Andrea
  4. lunasiatica
    , 7/3/2004 00:00
    MONGOLIA. IN CERCA DI INFORMAZIONI? AUTISTA? CAVALLO?...
    contattatemi a angy8gbluewin.ch, noi ci andiamo speso e abbiamo dei contatti validi in quel paese.
    visitate inoltre il mio sito: http://site.voila.fr/gengiskhan
    buon viaggio nel piu bel paese al mondo con lo Yemen
  5. Giancarlo Ventura
    , 9/2/2004 00:00
    Sul nostro sito potrete trovare numerose informazioni sulla Mongolia.
    Se desideraste ulteriori informazioni potete liberamente contattarci, l'associazione è a disposizione!
    I soci possono ottenere i visti di 30 gg., via posta, senza alcuna maggiorazione di prezzo.
    www.soyombo.it
  6. Fabio 13
    , 9/2/2004 00:00
    ciao Nicoletta S. mi puoi dare il tuo indirizzo e-mail per poterti contattare e chiederti alcune informazioni??
    il mio è
    fa_bio@libero.it
  7. Nicoletta Santangelo
    , 26/1/2004 00:00
    ciao!
    si', io ci sono stata in Mongolia, due volte e sto pensando di andarci una terza ... perche' e' il paese piu' affascinante che abbia visto finora!
    se hai bisogno, ho gli indirizzi delle agenzie mongole con cui ho viaggiato (non sono passata da agenzie italiane), mentre per quanto riguarda dove andare, dipende molto dai tuoi gusti: montagne, laghi, steppa, deserto ...
    l'unico consiglio e' di viaggiare il piu' possibile via terra, perche' solo cosi' riesci ad apprezzare gli orizzonti senza fine e la sensazione di liberta' della Mongolia.
    buon viaggio!
  8. Giorgio Leo
    , 14/1/2004 00:00
    Salve ! Sono un mercante, ovvero non sono equo e solidale ma mi piace viaggiare e scoprire cose appartenenti ad altre culture e mondi. Alcune cose le vendo altre me le tengo ! Ovvero spaccio oggetti per consumarne in proprio. Non cerco tesori antichi ma ciò che ancora oggi si costruisce sulle scorte di antiche usanze tramandate dai padri. Cerco nel mio piccolo di non farmi inglobare e di far sapere agli altri che non esistono solo i loghi e le grandi marche. Mi piace il fascino degli oggetti specie se usati da mani lontane e diverse dalle mie. Il mio sogno è un viaggio in moto da Napoli alla Mongolia passando per la Transiberiana (BMW 1150 Adventure). Se qualcuno ci pensa fatemi sapere.
    Altro motivo della Miss è avere informazioni sul commercio di oggetti etnici like: Gioielli in argento, stoffe, vestiti o cose di uso comune mongole. Se avete informazioni del genere vi sarei grato se me le comunicaste. In genere buon Viaggio a tutti belli e brutti.
  9. Federico Pistone
    , 2/1/2004 00:00
    Cari amici per caso, ho letto le vibranti richieste di informazioni sulla Mongolia e mi permetto di segnalarvi il sito www.mongolia.it che ho realizzato per amore. Non rappresento agenzie di viaggio ma sono solo un giornalista (scrivo per il Corriere della Sera) catturato senza ritegno da questo Paese difficile ed emozionante. Sto cercando di creare un punto di contatto, come si dice equosolidale, fra Italia e Mongolia e devo dire che il progetto sta funzionando, proprio perché animato da passione e non certo da mire lucrose. Ho appena terminato un capodanno alla mongola in Italia e a febbraio sarò a Ulaan Baatar per il vero capodanno mongolo, lo Tsagaan Saar. Se qualcuno vuole partecipare, senza complimenti! Grazie e a presto, Federico - info@mongolia.it
  10. Roberto Gioia
    , 5/12/2003 00:00
    ERRATA CORRIGE
  11. Roberto 21
    , 5/12/2003 00:00
    carissimi noi il viaggio in Mongolia lo abbiamo gia programmato da piu di un anno.....indirizzi auto ecc. poi causa Sars abbiamo dovuto purtroppo rinunciare......dovremmo partire a Agosto 2004 se volete informazioni scriveteci
  12. Giraffa Africa
    , 29/11/2003 00:00
    Non c'è stato proprio nessuno in Mongolia? Nessuno che possa dirci magari il parere di un amico/conoscente che c'è stato?
  13. Giraffa Africa
    , 8/11/2003 00:00
    Avendo una qualche idea di fare un viaggio in Mongolia l'estate prossima gradirei il parere di qualcuno che c'è già stato.