1. LA FORMULA ROULETTE E' UN RISCHIO?

di , il 12/7/2002 00:00

Molte delle famose offerte "LAST MINUTE" propongono in genere pacchetti turistici che prevedono alberghi in formula "ROULETTE" (per intenderci, non sai in quale albergo ti prenotano, te lo dicono quando arrivi in aeroporto".

Pensate sia un rischio acquistare a scatola chiusa, o meglio, pensate sia corretto che i tour operator vendano a scatola chiusa?

A me personalmente è capitato una sola volta di viaggiare in formula roulette tramite Last Minute Tour, ero a Sharm, e devo dire che non mi è andata poi così male.

Ciao

ADRIANA

2. Luca Carl8
    , 22/7/2002 00:00
    E' una questione di cul... fortuna!
    L'anno scorso mi è andata una meraviglia a Palma di Mallorca... ma capitano anche bidoni!
  3. Turista Anonimo
    , 16/7/2002 00:00
    mah, io non l'ho mai usata ma una mia cara amica è andata in tunisia l'annoscorso con la formula rouette e si è trovata molto bene.
    Credo sia una questione di fortuna.
  4. Turista Anonimo
    , 15/7/2002 00:00
    io personalmente non lo so, ma ne ho sentito parlare. credo che dipenda tutto d ate e quanto ti piace rischiare: io se ho una settimana di ferie...non rischio se no....potrebbe finire che mi arrabbio a bestia....ih ih ih.ciao
  5. Turista Anonimo
    , 15/7/2002 00:00
    Quando spendi poco, soprattutto in un viaggio proposto da un'agenzia, qualche rischio ci può sempre essere, a volte però penso valga la pena rischiare....
  6. Cirillo @ 49
    , 12/7/2002 00:00
    La formula roulette è un rischio?...quando è russa di sicuro...
  7. IRDA
    , 12/7/2002 00:00
    Molte delle famose offerte "LAST MINUTE" propongono in genere pacchetti turistici che prevedono alberghi in formula "ROULETTE" (per intenderci, non sai in quale albergo ti prenotano, te lo dicono quando arrivi in aeroporto".
    Pensate sia un rischio acquistare a scatola chiusa, o meglio, pensate sia corretto che i tour operator vendano a scatola chiusa?
    A me personalmente è capitato una sola volta di viaggiare in formula roulette tramite Last Minute Tour, ero a Sharm, e devo dire che non mi è andata poi così male.
    Ciao
    ADRIANA