1. Info su turchia orientale

di , il 12/7/2002 00:00

Il 4 agosto partirò per la turchia.

Avrei bisogno di alcune informazioni su guesthouse pulite, con bagno e prezzi decenti a goreme, hilana, van, nella zona del nemruth dagi,di safranbolu, di kars, nei dintorni di kas e se possibile sapere come è la situazione recente in kurdistan.

Ultima cosa, qualcuno è recentemente passato per la frontiera tra turchia e georgia e turchia e armenia?

Grazie.

Ciao paolo-milano

2. ALESSIETTA82
    , 23/12/2002 00:00
    CIAO RAGAZZI, IL 28 DICEMBRE PARTO PER ISTANBUL CON IL MIO RAGAZZO, PURTROPPO MI FERMERò SOLO FINO ALL'1GENNAIO, COSA MI CONSIGLIATE DI NON PERDERE ASSOLUTAMENTE?GRAZIE BUONE FESTE A TUTTI ALESSIA - VENEZIA
  3. Francesca Francalacci
    , 25/7/2002 00:00
    Pamukkale l'ho visistata a fine '97. Doveva essere una cosa strepitosa ma adesso la stanno distruggendo dato che hanno deviato l'acqua termale nelle piscine degli alberghi. Ci sono 2 o 3 vasche calcaree riempite... Hanno vietato di fare il bagno ai turisti perchè alcuni incivili incidevano le vasche... che gente!
  4. Fabrizio Dd
    , 24/7/2002 00:00
    lo scorso anno sono stato in turchia ad antalya con un viaggio organizzato.
    la turchia è bellissima ma i turchi sono poco propensi al turismo e allo straniero (italiano in particolare).cmq vale la pena visitarla.cose negative:pulizia, cibo, contatti umani (un taxi ci ha lasciati a piedi), mancanza di conoscenza di lingue, disponibilità a risolvere un qualsiasi problema. cose positive: bellezza dei luoghi,natura incontaminata, cambio, prezzi.PAmmukkale vale assolutamente la pena vederla come Konia e la cappadocia.Attenzione ai borseggiatori.
  5. Turista Anonimo
    , 23/7/2002 00:00
    DIVERSE PERSONE E IL SITO AGGIORNATO DELLA LONELY PLANET, PARLANO MALACCIO DI PAMUKKALE.
    LE CASCATE SONO RECINTATE, PARE, E SI STA A DISCRETA DISTANZA.
    VI CONVIENE CHIEDERE INFORMAZIONI A TURISTI IN TURCHIA CHE MAGARI CI SONO STATI DA POCO.

POI VI MANCA EFESO, CITTA' MERAVGILIOSA.

ciao p
  6. Lorenz B
    , 23/7/2002 00:00
    andiamo in turchia ad agosto, le tappe saranno:
    1) istanbul
    2) cappadocia (goreme, ecc.)
    3) nemrut dagi
    4) pamukkale (vale la pena?)
    4) costa meridionale (cosa consigliate?)

che ci dite? manca qualcosa? c'è qualcosa di troppo?
  7. Turista Anonimo
    , 19/7/2002 00:00
    lascia pure perdere caro hochimin. se mi devi dare informazioni su delle bettole sporche e voncie ...non mi interessano.
    giro il mondo in guesthouse e zaino dal 1988.....e di culture di paesi ne ho viste parecchie, e apprezzate quasi tutte...senza sentire il bisogno di rotolarmi nel letame.
    addio
  8. Lorenzo Mazzoni
    , 19/7/2002 00:00
    Posso darti informazioni su tutti i posti che menzioni nel tuo messaggio, sul kurdistan, su Safranbolu e il Mar Nero, sulla situazione al confine.
    Una cosa però, se sei una persona che va nei luoghi con lo spirito del villeggiante che cerca pensioni belle e pulite e pulizia e tutto pronto, lascia perdere. Primo, non capiresti nulla dell'autentico spirito di quelle bellissime popolazioni, secondo il confine con l'ex Unione Sovietica non è il centro concressi di Milano Due.

Comunque, se vuoi informazioni da u viaggiatore che conosce bene quei posti...

Ciao
  9. Test Test
    , 18/7/2002 00:00
    test
  10. Paolo Motta
    , 12/7/2002 00:00
    Il 4 agosto partirò per la turchia.
    avrei bisogno di alcune informazioni su guesthouse pulite, con bagno e prezzi decenti a goreme, hilana, van, nella zona del nemruth dagi,di safranbolu, di kars, nei dintorni di kas e se possibile sapere come è la situazione recente in kurdistan.
    ultima cosa, qualcuno è recentemente passato per la frontiera tra turchia e georgia e turchia e armenia?
    grazie.
    ciao paolo-milano