1. Maleducazione

di , il 11/7/2002 00:00

Leggevo i forum generici e mi sono venuti i brividi. C'è gente che invece che dare consigli offende gli altri perchè le loro posizioni non sono in sintonia (vedi eggitto non turistico e Vietnam sul sentiero di ho Chi Minh)...pare che una grossa fetta di chi scrive chiede consigli per villaggi turistici...così un altro pezzo di mondo andrà a scatafascio o che insulti solo perchè ci sono proposte di viaggio alternativo che non comprendono le solite stupide strutture per occidentali...ma chi vi credete di essere? almeno mettete il vostro e mail così uno è libero invece di usare lo spazio pubblico di insultarvi in privato.

Gino

2. Gino Casa
    , 11/7/2002 00:00
    Leggevo i forum generici e mi sono venuti i brividi. C'è gente che invece che dare consigli offende gli altri perchè le loro posizioni non sono in sintonia (vedi eggitto non turistico e Vietnam sul sentiero di ho Chi Minh)...pare che una grossa fetta di chi scrive chiede consigli per villaggi turistici...così un altro pezzo di mondo andrà a scatafascio o che insulti solo perchè ci sono proposte di viaggio alternativo che non comprendono le solite stupide strutture per occidentali...ma chi vi credete di essere?
    almeno mettete il vostro e mail così uno è libero invece di usare lo spazio pubblico di insultarvi in privato.

Gino