1. Pesca a Capo

di , il 6/11/2003 00:00

Ciao a tutti io andrò a Capo Verde isola di Sal , villagioio Bravo Club) ai primi di gennaio 2003 con la mia ragazza.

Qualcuno mi sa dire se trovo qualche centro che organizza pesca sportiva?

Grazie a chi genntilmente mi risponerà?

MARCO

2. Ugo Ticozzi
    , 16/2/2005 00:00
    Sono Ugo. Sono stato a Capoverde a fine novembre 2004 al Bravo Club Villa Farol, dove mi sono trovato bene.
    Per quanto riguarda la pesca ho pescato da terra sul ìlato destro del villaggio a mormore, moltissime ma piccole e con molto disturbo per il vento.
    Mi sono POI appoggiato al Fishing Center di Giorgio Assolari ( tel. +238 9931332, E.mail caboverdefishingcenter@yahoo.it )che è a S.Maria ed ha una barca attrezzata. Con lui e con Ubaldo usando la attrezzatura del centro ho pescato squali di notte dalla riva, con 2/3 catture per notte di squali mediamente da 5 a 10 kg., ho pescato dalla scogliera di Barracona, posto splendido specialmente per i serra da pescare con il vivo, e sopratutto ho pescato dalla barca a traina con risultati accettabili ed a bolentino con risultati eccezionali per quantità e qualità di pesce, direi una esperienza unica.
    I costi sono accettabili, mediamente 50/70 euro per mezza giornata di pesca. comprese attrezzature, mezzi di trasporto ed assistenza personale.
    Se andate a Sal vi conviene accordarvi prima con Giorgio per evitare di trovarli già impegnati con altri.
    Io naturalmente conto di tornarci a breve.
  3. Luciana Campochiari
    , 31/1/2005 00:00
    Scusate ragazzi, volevo sapere con quale esca è meglio pescare a capo verde isola di sal????????

Io pensavo con una mollica di pane, voi cosa ne pensate????

E' meglio pescare a fondo o a galleggiante????

perfavore rispondetemi entro domani perchè parto il 2 febbraio da milano malpensa

grazie spero in una vostra risposta
  4. Rudi G
    , 26/12/2004 00:00
    www.apescaconnoi.it

ce ne sono cmq altri. dipende che tipo di pesca vi piace. questi organizzano perlopiù uscite di pesca d'altura
    ciao
  5. Rudi G
    , 26/12/2004 00:00
    si, ci sono agenzie che organizzano viaggi di pesca, o meglio, organizzano il soggiorno e la pesca in loco, escludendo il volo.
    il mio problema è che vorrei andare, ma sono da solo e non organizzano viaggi in gruppo.
    se ci fosse qualcuno interessato, si potrebbe organizzare per i primi di gennaio
    ciao
  6. Marcello Innocenti
    , 28/10/2004 00:00
    Vorrei avere info su come si pesca a Capoverde se ci sono in italia viaggi con battute di pesca organizzate oppure a chi ci rivolgersi in loco.
  7. Maurizio Pino
    , 21/9/2004 00:00
    ciao amici, sono maurizio, sono stato a capo verde a febbraio 2004 , che dirvi fantastico , osto incantevole e il bravo club viila faroul indimenticavole , speciaolmente i buufet del ristorante .
    Per quanto riguarda la pesca , essendo pescatore , sono partito atrezzato abbastanza bene , pescavo dalla spiaggia per la precisione di giorno sul lato destro del villaggio , catture più che buone mormore fino alla nasuea, e un tonno pinna gialla di 5 kg.
    alla sera pesca allo squalo o squaletto 8-9kg davanti alla spiaggia del ventaglio .in conclusione andate a capo verde , io ci ritorno a bebbraio, a settembre non ho trovato posto , ho bimbi che vanno a scuola per qui sono costretto a sceglire quando non c'e scuola . se volete informazioni scrivetemi.
  8. Turista Anonimo
    ciao amici, sono maurizio, sono stato a capo verde a febbraio 2004 , che dirvi fantastico , osto incantevole e il bravo club viila faroul indimenticavole , speciaolmente i buufet del ristorante .
    Per quanto riguarda la pesca , essendo pescatore , sono partito atrezzato abbastanza bene , pescavo dalla spiaggia per la precisione di giorno sul lato destro del villaggio , catture più che buone mormore fino alla nasuea, e un tonno pinna gialla di 5 kg.
    alla sera pesca allo squalo o squaletto 8-9kg davanti alla spiaggia del ventaglio .in conclusione andate a capo verde , io ci ritorno a bebbraio, a settembre non ho trovato posto , ho bimbi che vanno a scuola per qui sono costretto a sceglire quando non c'e scuola . se volete informazioni scrivetemi.
  9. Maurizio Pino
  10. Pukkina
    , 1/9/2004 00:00
    scusa se sono indiscreta, ma avoi avete preso un pacchetto viaggio per la pesca? spenderete molto? io e mio marito siamo già stati a capo verde (purtroppo solo isla do sal) ma ora vorremmo tornarci da pescatori! in giro in rete per ora ho trovato solo pacchetti di una settimana, compresa la pesca a circa 1100 euro escluso il volo.
    sara
  11. Veronica Zanzini
    , 28/8/2004 00:00
    ciao marco!
    Ci sei stato poi a Capo Verde a pescare!
    Io e mio marito (appassionato di pesca) partiamo a fine
    ottobre e dalle informazioni trovate su internet ho
    vito che è indicato come periodo favorevole.

A voi com'è andata?
  12. Marco Marelli
    , 6/11/2003 00:00
    Ciao a tutti io andrò a Capo Verde isola di Sal , villagioio Bravo Club) ai primi di gennaio 2003 con la mia ragazza.
    Qualcuno mi sa dire se trovo qualche centro che organizza pesca sportiva?
    Grazie a chi genntilmente mi risponerà?
    MARCO