1. Rimborso cayo coco blue panorama

di , il 6/11/2003 00:00

Sono una del gruppo di sfortunati viaggiatori che dovevano partire da mpx per cuba cayo coco il 16 agosto 2003, vorrei sapere se qualcuno di quel gruppo ha già ricevuto il rimborso dei 200 euro promesso da blue panorama; io sono in contatto con altre 2 ragazze che l'hanno già ricevuto..c'è qualcun altro per caso??

Grazie!!

Irene

2. Turista Anonimo
    , 25/2/2005 00:00
    OTTIMO E'LA LAUDA AIR..IO FACCIO IL PILOTA PER LA LAUDA E VI ASSICURO CHE E' OTTIMA ALTRO CHE BLU PANORAMA...
  3. Turista Anonimo
    , 19/1/2005 00:00
    Ho viaggiato spessissimo con Blue Panorama e posso garantirvi che è un operatore VALIDISSIMO.
    Tutte queste cose sono alla regola del giorno con qualsiasi CHARTER anche se probabilmente non venite informati.

1. un charter può ritardare il volo fino a 48 ore
    2. il rimborso del ritardo volo vi viene dato SE il tour operator dal quale prenotate ha una assicurazione che copre questi disguidi.
    3. riguardo al punto 2 Blue Panorama è l'unica che copre i rimborsi di sua spontanea volontà anche per ritardi inferiori alle 24 ore....di norma dalle 8ore si ha diritto al rimborso.
    4. i charter volano solamente dopo che tutti i voli di linea sono partiti...quindi ci si mette in fila diciamo e si aspetta.

...MA PERCHE' LE VOSTRE AGENZIE DI VIAGGIO NON VI INFORMANO COME SI DOVREBBE???
  4. Eraldo Allomello
    , 17/1/2005 00:00
    AVVISO TUTTI I LETTORI DI QUESTO FORUM che è nata L'ASSOCIAZIONE CUBAPARAMI che promuove il turismo a cuba, permettendo a chiunque, anche ai non più giovani di svernare a cuba; appoggiati da strutture ricettive e mediche tra le migliori. Ovviamente ci rivolgiamo anche a chi volesse godersi una settimana di vacanza .

Il nuovo sito dell'associazione è www.cubaparami.com che sarà pronto nella prossima settimana.

Contattate la Signora Titti, che ha vissuto a cuba per anni su info@cubaparami.com POTRA CONSIGLIAVI!
    Il Presidente
  5. Sergio Pellegrini
    , 29/10/2004 00:00
    Mi hanno scritto già alcuni e voglio chiarire quello precedentemente detto.Mia moglie è cubana regolarmente residente in Italia.Con nostra figlia abbiamo avuto la "sorpresa" a Milano- Malpensa.Non sbarcano più a Cayo-Coco i cittadini cubani,questo dopo aver acquistato il solo volo da un tour-operator.LE AUTORITà CUBANE CI HANNO DETTO CHE QUESTO E'VERO SOLO PER CHI NON HA IL PASSAPORTO "IN REGOLA".(cioè più o meno per chi è immigrato "illegalmente" e\o uscito per turismo).Non so se il rimborso nchiesto dal primo intervento riguardava questo problema.Ripeto state attenti che ancora adesso vendono biglietti senza informare i tour-operator ed impediscono ancora a tutti i cubani indiscriminatamente lo sbarco a cayo- coco.Blue panorama....
  6. Sergio Pellegrini
    , 26/10/2004 00:00
    Noi siamo partiti il 18\9.A mia moglie non è stato concesso l'atterragio a Cayo-Coco.Atterrati a La Havana ci siamo informati in più direzioni.Non era vero niente,mia moglie ha tutti i documenti "in regola"(la storia è un pò complessa).SIamo poi ripartiti regolarmente da Cayo _coco(appunto).La cosa incredibile è che da agosto ci sono questi problemi e ancora un amico 7 giorni fa (anche lui sposato con una cubana)stava prendendo un biglietto per "il Cayo" senza che il tour-operator che vende sapesse nulla.Come a noi .Blue Panorama ........
  7. Genny Medda
    , 27/9/2004 00:00
    Devo partire per l'Eden Village Cayo Coco con Blue Panorama... posso fidarmi??? Qualcuno sa darmi qualche notizia????
  8. cubalowcost1
    , 29/8/2004 00:00
    Pensate che a un amico gli hanno spostato il volo di 24 ore esatte!
    Chiaramente lui ha inoltrato una richiesta di rimborso.

MSN : cubalowcost@hotmail.com
    Web : http://www.cubalowcost.subito.cc/
    Mail: cubalowcost@hotmail.com
    , 6/6/2004 00:00
    Vorrei sapere se qualcuno è stato o conosce la località di Cayo Coco e il residence Eden Village di Cuba. Com'è e c'è animazione oppure è una zona dispersa chissà dove?
  10. Andrea Bennati
    , 12/1/2004 00:00
    Non so esattamente cosa Vi è successo, ma io sono tornato ieri sera (11/01) da Cayo Coco con Blue Panorama, facendo un simpatico giro turistico dalla Groenlandia ( circa 12 ore per tornare da Cuba!!!) solo perchè Malpensa non ha dato l'autorizzazione alla traversata atlantica visto le "non perfette" condizioni dell'aeromobile. Scusate il termine ma siamo stati tutti con "le palle in mano" per 12 ore senza alcuna informazione al riguardo e con un servizio a bordo a dire poco ridicolo, o meglio latitante ed in più di un caso scortese. Mi capita di fare più di un volo l'anno ma è la prima volta che ho avuto veramente paura a decollare senza sapere veramente il perchè. Scusate lo sfogo ma ho passato una delle peggiori notti della mia vita.
    Ciao Andrea
  11. Turista Anonimo
    , 8/12/2003 00:00
    Hai mandato una richiesta scritta?
  12. Irene Mirabella
    , 6/11/2003 00:00
    Sono una del gruppo di sfortunati viaggiatori che dovevano partire da mpx per cuba cayo coco il 16 agosto 2003, vorrei sapere se qualcuno di quel gruppo ha già ricevuto il rimborso dei 200 euro promesso da blue panorama; io sono in contatto con altre 2 ragazze che l'hanno già ricevuto..c'è qualcun altro per caso??
    grazie!!
    irene