1. Saune e bagni turchi

di , il 6/11/2003 00:00

Ciao a tutti, sapete indicarmi qualche centro termale italiano o austriaco frequentato da una clientela giovane in cui passare qualche ora rilassandosi tra bagni turchi e saune?

Grazie a tutti.

2. Luca Lor
    , 31/10/2012 14:53
    ciao ho 27 anni e sono un vigile del fuoco, vorrei frequentare saune dove trovo coppie e donne, mi sapresti indicare dove le trovo a milano, grazie
  3. Gabriele Duca
    , 28/9/2004 00:00
    se qualche coppia carina va in qualche albergo con sauna e altro per weekens un po maliziosa ci comunichi e mail cosi giocheremo magari un po noi siamo giovani e smaliziati.ciao
  4. Andrea Ascenzo
    , 28/9/2004 00:00
    vorrei conoscere strutture alberghi dove si praticano saune e massaggi e trovarvi coppie giovani per favorire qualche giochino trasgressivo.
  5. Vincenzo Bruno
    , 21/9/2004 00:00
    ciao, mi chiamo vincenzo, vivo a milano e pratico massaggi o collaborato anche con l'hammam Moresko in Via Rubens, amo viaggiare e fare massaggi se siete interessati/e potete contattarmi allo 3403826769 o scrivermi, prezzi accessibili
    ciao a tutti/e
  6. Stefano A. 1
    , 20/9/2004 00:00
    vorrei segnalare anche il "Bagno Russo" vicino a parco sempione (www.bagnorusso.it)
    Ciao
  7. Andrea e titti Baldi
    , 18/9/2004 00:00
    ad appiano ci sono posti dove poter giocare ma e' la gente che e' sbagliata troppi gay che disturbano anche le coppie e poi non e' sicuramente gente carina come a bressanone dove con un po' di tatto si riesce anche ad avere un po' di trasgressione...sono anni che giro per le saune e se volete vi accompagniamo volentieri ..siamo giovani e abbiamo tante coppie amiche aspetto mess..ciao
  8. Oscar Ritz
    , 30/8/2004 00:00
    si in via rubens milano, mi sfugge il nome la proprietaria e' una amica ma non ci sono mai stato.
    come sono questi posti?
  9. Stefano A. 1
    , 27/6/2004 00:00
    per la sauna in via crocifisso volevo solo dire che chiunque può frequentarla, si è liberi di stare come si vuole all'interno della sauna e del bagno turco, ma non che ci siano altre finalità (di incontri particolari o altro, come ho capito che intendessi) oltre a quella di rilassarsi in compagnia
    ciao a tutti
  10. Turista Anonimo
    , 25/6/2004 00:00
    volevo qualche ulteriore informazione circa la sauna di Via Crocefisso, 6 a Milano. Io sono andato a dare un'occhiata ma non mi sono fermato perché mi sembrava un normalissimo centro estetico. C'è qualcuno che ci è stato e che può confermare che si possono incontrare singoli e coppie per passare qualche momento di "spensieratezza"? Grazie
  11. Andrea Rossi 9
    , 24/6/2004 00:00
    mi spiace per voi ma non ci sono altre saune in alto adige solo quella di appiano che ultimamente non è molto frequentata si puo fare incontri con coppie o singoli ma ovviamente dipende anche dalla serata ciao ANDREA
  12. Veronica 6
    , 23/6/2004 00:00
    A me piacerebbe sapere se a Milano esistono hammam a prezzi più umani di quelli dell'hammam della Rosa...
  13. Zoran Vasic
    , 3/6/2004 00:00
    ciao ragazzi
    se vi trovatte in veneto, venite visitare centro benesere in castelbrando
    e un bel posto tranquillo e non e caro .
    visitate sitto www.castelbrando.it
  14. Stefano A. 1
    , 19/5/2004 00:00
    per Ila B.: a Milano in Via Crocefisso al 6 (zona P.za Missori - C.so Italia) c'è una sauna frequentata da coppie e da singoli/e: è aperta a tutti da Lunedì a Sabato. A presto
    Ciao Ste
  15. Carlo N
    , 13/5/2004 00:00
    Per fortuna l'Acquarena non è un posto per esibizioni e simili.
    E' un posto bellissimo, frequentato anche da bambini, dove ci si può rilassare ed anche imparare a stare in sauna.
    I palcoscenici per esibizionisti sono tutt'altra cosa.
  16. Adriaticamente A
    , 13/5/2004 00:00
    I VERI centri termali sono luoghi per rilassarsi e basta.
    Non sono luoghi trasgressivi nè dove c'è lo scambio di coppia o altro.
    Non confondiamo le Vere saune con i bordelli o i club camuffati da Terme!!!
    Attenzione!