1. Corsica dal mare ai monti

di , il 5/11/2003 00:00

La bellezza di quest'isola è davvero sorprendente. Vi posso dare consigli su itinerari in moto, sentieri di montagne e rifugi alpini lungo la Gr20. Se invece volete fare vita notturna...be allora non posso proprio aiutarvi. Dritte anche per campeggio libero.

Laura

2. Lucia 13
    , 24/5/2004 00:00
    Salve, io e il mio ragazzo quest'estate abbiamo pensato di andare in Corsica per la prima volta per una vacanza prevalentemente di mare. Quali sono i posti più affascinanti dai quali possiamo iniziare a conoscere quest'isola?
  3. Fabian Volti
    , 14/5/2004 00:00
    Salve trascorrerò questo sabato prossimo in Corsica a Porto Vecchio. >Mi piacerebbe dormire in tenda, magari fra la natura nei luoghi interni e non lungo la costa. Dunque se fosse possibile vorrei evitare il campeggio organizzato o trovarne uno in montagna nella zona di Porto Vecchio .
    Sapete suggerirmi per questa breve permanenza in Corsica.
    Grazie
    saluti
    Fabian Volti Sardegna
  4. Lino Ferrari
    , 4/5/2004 00:00
    Ciao Laura, io e la mia ragazza vorremmo andare in Corsica per una decina/quindicina di giorni questa estate e partirtendo da Livorno con la macchina al seguito. Per i pernottamenti (itineranti e quindi in luoghi diversi quasi ogni notte)avevo pensato di fare una cosa mista tipo campeggio (ho la tenda) e hotel ed eventualmente anche alberghi della gioventù, il tutto a prezzi minimi. Ci puoi consigliare link, indirizzi utili e qualsiasi cosa possa essere interessante per il nostro viaggio? Considera che non cerchiamo divertimento notturno ma solo paesaggi stupendi e incontaminati.
    Grazie a tutti coloro che ci siano di aiuto!
  5. Laura Pel
    , 5/11/2003 00:00
    La bellezza di quest'isola è davvero sorprendente. Vi posso dare consigli su itinerari in moto, sentieri di montagne e rifugi alpini lungo la Gr20. Se invece volete fare vita notturna...be allora non posso proprio aiutarvi. Dritte anche per campeggio libero.
    Laura