1. Maldive

di , il 4/11/2003 00:00

Il 7 dicembre mi sposo e come viaggio di nozze abbiamo scelto (ha scelto!) di andare 15 giorni alla Maldive.

Mi piace molto il mare ma ho un po' paura di sbagliare isola e gestore data la mia poca esperienza in merito.

C'è il rischio di annoiarsi stando 15 giorni in un isola grande quanto una piazza?

Datemi dei consigli considerato che mi piacerebbe andare in un villaggio dove si mangi bene e ci siano delle sistemazioni molto carine e riservate (non necessariamente di lusso) e che mi piace fare pesca sportiva con canna o bolentino. Grazie

2. Patane' Luigi
    , 4/11/2003 00:00
    Il 7 dicembre mi sposo e come viaggio di nozze abbiamo scelto (ha scelto!) di andare 15 giorni alla Maldive.
    Mi piace molto il mare ma ho un po' paura di sbagliare isola e gestore data la mia poca esperienza in merito.
    C'è il rischio di annoiarsi stando 15 giorni in un isola grande quanto una piazza?
    datemi dei consigli considerato che mi piacerebbe andare in un villaggio dove si mangi bene e ci siano delle sistemazioni molto carine e riservate (non necessariamente di lusso) e che mi piace fare pesca sportiva con canna o bolentino. Grazie