1. Aeroporti Italiani

di , il 4/11/2003 00:00

Sull'onda delle polemiche di questi giorni e oltre sulla facilità di penetrazione in zone normalmente inaccessibili ai normali utenti negli aeroporti italiani (vedi "Striscia la Notizia" e simili"). Quali aeroporti davvero rischiano? Consigli su come ri-metterli in sicurezza?

2. Yo Yo 1
    , 11/11/2003 00:00
    io sarei piu' preoccupato per i vostri aeroporti fantasmi... che esistono come aeroporti ma non offrono servizi come aeroporti...
  3. Roberta Petri
    , 10/11/2003 00:00
    ciao a tutti. sinceramente non credo che gli aeroporti italiani siano così sicuri. Mi è capitato di viaggiare in periodi caldi come quello della guerra, sars e vi assicuro che mentre all'estero (australia, nuova zelanda e malesia) venivano fatti dei controlli molto attenti (dichiarazioni da firmare, visita del medico, misurazione della temperatura, lastre a TUTTI quelli che atterravano, arrivata a roma... nemmeno un minimo controllo. Senza accorgermene ero fuori dall'aeroporto libera di attaccare la sars (che potrei benissimo aver avuto) a tutti i romani!
    x non parlare dei bagagli. controlli ridotti all'osso, tanto siamo italiani, passa tutto!
    ciao a tuttii
  4. Luigi S.
    , 9/11/2003 00:00
    W la Malpensaaaaaaaa!!!
  5. Luigi S.
    , 6/11/2003 00:00
    La frase difatti finisce con "negli aeroporti italiani"... bisogna leggere fino in fondo! Se poi la frase fa pensare a tutt'altro c'ho mica colpa io... volevo spiegare bene... o quasi.

la domanda del "chi sei2 era rivolta a me? Sono un normale internauta, non vorrai pensare che solo perchè ho promosso questo forum debba essere un similterrorista!!??!!??

Non vuoi dire la tua? Vabbeh... grazie per l'appoggio...
    Ciaoooooooooooooooooo!

p.s.: scherzavo eh...
  6. Turista Anonimo
    Se anche avessi notato un aeroporto poco sicuro non verrei certo a dirlo qui. Chi sei tu?
  7. Turista Anonimo
    "facilità di penetrazione in zone normalmente inaccessibili " ...è meravigliosoooooo....... tra l'altro vale per tutti gli orientamenti sessuali.... ;-)!!!
  8. Turista Anonimo
    "facilità di penetrazione in zone normalmente inaccessibili ai normali utenti negli aeroporti italiani "...mmmhhhh....sembra il sottotitolo di un film tipo "Cicciolina alla Malpensa uno ne prende 100 ne pensa"
  9. Luigi S.
    , 4/11/2003 00:00
    Sull'onda delle polemiche di questi giorni e oltre sulla facilità di penetrazione in zone normalmente inaccessibili ai normali utenti negli aeroporti italiani (vedi "Striscia la Notizia" e simili"). Quali aeroporti davvero rischiano? Consigli su come ri-metterli in sicurezza?