1. I più.... del mondo!!!

di , il 11/7/2002 00:00

Qual è il Paese straniero, ma anche la regione italiana, in cui secondo voi ci sono i ragazzi e le ragazze più belli?.... E dove i più simpatici, i più aperti, i più noiosi, i più litigiosi, i più furbi....???

Raccontate esperienze ed aneddoti, senza timore di offendere nessuno, perché tutti sappiamo che non è mai possibile generalizzare....

Giorgia

2. Turista Anonimo
    , 16/7/2002 00:00
    in fatto di cortesia...se sorridi a tutti e non ti agiti....siamo tutti simpatici.
    ciao
  3. Turista Anonimo
    , 15/7/2002 00:00
    Anche io con gli Inglesi ci bazzico bene. Sono estremamente gentili e ben disposti, e quando li capisci maledettamente divertenti.
    Sono considerati freddi perche'un po' meno meno espansivi rispetto a noi, ma li trovo molto... liguri. e da ligure ne sono contenta.
    Mi mancheranno molto.
  4. Giorgia Santiccioli
    L'intervento di mimi mi ha fatto riflettere su una cosa: in effetti neppure io ho mai trovato persone tanto antipatiche in giro per il mondo (parlo da turista, perché, sul lavoro, se ne trovano un po' di più!). Ad esempio, gli Inglesi sono ritenuti da tutti persone antipatiche e piene di sé... Beh, non so se io sia stata particolarmente fortunata, ma a Londra ho incontrato SOLO persone GENTILISSIME!
    D'accordo che io chiedo informazioni sempre molto gentilmente, però ho trovato una risposta di gran lunga superiore a quanto potessi aspettarmi: le persone cui chiedevo qualcosa, infatti, non solo me lo spiegavano, ma si offrivano pure di accompagnarmi (e l'hanno fatto diverse volte!). In pratica, nella classifica dei più gentili e disponibili, per me gli Inglesi sono ai primi posti!!!
    Giorgia
  5. Miriam De bortoli
    Io sono donna e a mio parere le ragazze più belle, più simpatiche e più FURBE in tutti i sensi, sono le ragazze cubane. Fantastiche. I più bruttini, non me ne vogliano assolutamente, i ragazzi e le ragazze messicani. I bambini li ho visti tutti belli. Le donne più gentili, cortesi, serene e disponibili a confrontarsi con le realtà di altre donne, sono state le maldiviane. Mai insistenti, sempre sorridenti e tanto donne. In verità persone antipatiche in giro per il mondo non ne ho trovate davvero molte. Conta tanto anche la nostra disposizione verso la loro cultura e civiltà. se dai un sorriso sarà difficile non riceverlo indietro. Mimi
  6. Turista Anonimo
    , 13/7/2002 00:00
    I bambini sono belli in tutto il mondo, ma quelli giapponesi e quelli egiziani li battono tutti
  7. Turista Anonimo
    , 13/7/2002 00:00
    Per Paolo:
    La strega e' di Cento (FE)
    A parte il kitchen porter che e' indiano, non ho trovato in 3 anni una persona almeno non gentile, sono tutti gradevoli e simpatici,
    ho preso 1 taglia in piu'
  8. Turista Anonimo
    , 12/7/2002 00:00
    fede! io in portogallo ho visto persone B-E-L-L-I-S-S-I-M-E!
  9. Turista Anonimo
    Oggi ho visto una bimbetta nigeriana che era un amore, e allora..........
  10. Fede .
    senza voler offendere nessuno però appena ho visto il forum mi è venuto in mente che il Portogallo è il posto in cui ho visto le persone più brutte (in senso fisico intendo). naturalmente secondo i miei gusti.
    per gli altri più ci dovrei pensare... magari ripasso dopo
  11. Giorgia Santiccioli
    Guarda, Paolo, che ti stai sbagliando! Io non mi incazzo: dico semplicemente la mia opinione! Comunque, evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda... e vabbé, pazienza, mica si può essere simpatici a tutti!
  12. Turista Anonimo
    11/07/02
    (gio_de2002@libero.it)

La più bella gioventù che mi è capitato di vedere è nel Salento leccese. In questa terra estrema, vuoi per vicende storiche, vuoi per altri motivi, si sono fuse molte etnie, in una girandola di geni che ha dato dei risultati eccezionali. Apuli, greci, romani, normanni, albanesi, arabi, polacchi e siculi, si sono avvicendati nella storia di questo lembo d'Italia e, come ho detto, il risultato è eccellente, in barba a chi crede ancora nelle razze!
    Giò

MIIIIIIIIII GRAZIEEEEE!!!!!!!!
    paco - lecce
  13. Turista Anonimo
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo.asp?id=1640

addio.
  14. Turista Anonimo
    giorgia....era una battuta.....mesi fa ho lanciato un forum...tipo "alta fedltà", c'è ancora....solo classifiche su ogni cosa.
    mica ti devi incazzare per ogni cosa...madonnaaaaa.
  15. Giorgia Santiccioli
    Caro Marco, premettendo che sei assolutamente padronissimo di non fare alcuna classifica, non credo che nessuno ti giudicherebbe razzista, anche perché, come ho precisato lanciando il forum, e come dice Cirillo nel suo intervento, si tratta di opinioni che nascono da esperienze personali e, spesso, fortuite! In pratica, nessuno pretende di dire delle verità assolute!.... Vuole essere solo una sorta di gioco a sfondo turistico!
    Un abbraccio
    Giorgia
  16. Turista Anonimo
    una classifica di belli e brutti, di simpatici ed antipatici....
    meglio di no, non vorrei che mi sidicesse che sono razzista.

Come si fa a dire se è meglio un africano o uno svedese o il contrario?