1. Viaggi, figli e sicurezza

di , il 6/2/2001 00:00

Seguo molto volentieri TPC e devo dire che oltre ad essere mooolto divertente è anche mooolto ben fatto e mooolto istruttivo.

Questo mi porta ad una cosiderazione:

Avendo due figli di tre anni la prima e di 10 mesi il secondo e non volendo fare la solita vacanza nei villaggi turistici, come posso conciliare avventura e sicurezza, scoperta e minime regole per bambini?

Questa domanda mi sorge spontanea visto che, proprio da TPC ho imparato che solo uscendo dagli schemi pre-confezionati delle agenzie di viaggio si conosce la vera cultura e la magia dei luoghi che si visitano.

QUELLO CHE POSSO VEDERE IN UN VILLAGGIO (A PARTE LE PALME) ME LO GODO ANCHE AL MIO CAMPEGGIO DI SEMPRE A 100 KM DA CASA!

2. Raffaella Fiorentini
    , 6/2/2001 00:00
    Seguo molto volentieri TPC e devo dire che oltre ad essere mooolto divertente è anche mooolto ben fatto e mooolto istruttivo.
    Questo mi porta ad una cosiderazione:
    avendo due figli di tre anni la prima e di 10 mesi il secondo e non volendo fare la solita vacanza nei villaggi turistici, come posso conciliare avventura e sicurezza, scoperta e minime regole per bambini?
    Questa domanda mi sorge spontanea visto che, proprio da TPC ho imparato che solo uscendo dagli schemi pre-confezionati delle agenzie di viaggio si conosce la vera cultura e la magia dei luoghi che si visitano.
    QUELLO CHE POSSO VEDERE IN UN VILLAGGIO (A PARTE LE PALME) ME LO GODO ANCHE AL MIO CAMPEGGIO DI SEMPRE A 100 KM DA CASA!