1. Treni in germania

di , il 29/10/2003 00:00

Sarei molto grato a chi volesse darmi notizie su un possibile collegamento da Francoforte a Berlino in treno

Ciao

2. Fabio Mina
    , 23/8/2005 00:00
    ciao mi chiamo fabio e il 1° ottobre vorrei partire per berlino; abito a rimini e vorrei andarci in treno.... sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento.Grazie
  3. Andrea Arcobelli
    , 10/8/2005 00:00
    ciao a tutti, io ho intezione di partire veso koln(germania) e sono alla riceca di un hotel conveniente, per partire sono indeciso, non so se usare l'autibus della marinobus che parte da milano veso koln, ho usare l'areo.
    qualche consiglio?, grazie
  4. Danilo Azara
    , 9/8/2005 00:00
    Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi qualche sito nel quale trovare orari e prezzi per i treni in germania. A breve dovrei partire per Berlino e Da li andare a praga in treno...Però non riesco a trovare nulla su questo tragitto.Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa...MOLTE GRAZIE!!!!SALUTI DANY
  5. Giuseppe Vernini
    , 6/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    ho urgente bisogno di un aiuto, arriverò il 20 agosto a Francoforte con un volo della ryanair.
    Dovrei andare a Berlino in treno ma consultando alcuni siti ho visto che i biglietti sono molto cari, qualcuno sa se esiste un modo per risparmiare qualcosa.. magari a nche in pullman..
    Grazie in anticpo.
  6. Marina Di falco
    , 4/8/2005 00:00
    Ciao!

Devo andare a Berlino da Amburgo. Mi dareste un sito per controllare le tariffe per quella tratta??

Grazie!!!!
  7. Marco 159
    , 31/7/2005 00:00
    anch io devo informarmi per i treni da 29 euro per stoccarda,si trovano anche ad una settimana dalla partenza? qualcuno sa qualcosa?grazie
  8. Michela 28
    , 27/7/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    ad Ottobre dovrei andare un paio di giorni a Stoccarda in treno partendo da Milano... qualche idea o offerte per risparmiare?
    i treni tedeschi sn costosissimi...
    ho visto che ci sono offerte milano-monaco a 29€, stoccarda-zurigo 19€... secondo voi conviene prenderle e poi cambiare o no?
    e quanto tempo prima bisogna prenotare?
    grazie
  9. Cristina 50
    , 26/7/2005 00:00
    Ciao a tutti!!
    Sarò anch io a Colonia x la GMG!!
    Il mio problema è che domenica 21 avrei l aereo x il ritorno alle 18.00 da Francoforte... posso farcela?
    Come faccio a sapere gli orari dei treni o dei mezzi alternativi?
    Ringrazio chi potrà aiutarmi!!
    Ciao, -Cristina-
  10. Cristina Paglione
    , 19/7/2005 00:00
    Aiuto!
    Sono ad Heidelberg e tra due settimane devo partire per l´italia dall´aereoporto di Frankfurt... C´e´un bus navetta che va dalla stazione di Heidelberg all´aereoporto di Frankfurt Hahn? E´urgente!
  11. Paolo Normano
    , 18/7/2005 00:00
    Vorrei saperlo anche io!!!
  12. Flavia 8
    , 15/7/2005 00:00
    Ciao a tutti. Per quanto ne so io, il sito fin'ora più completo e facile da usare sulla rete ferroviaria tedesca è questo :
    http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.exe/in?
    Come un'altra persona che ha scritto nel Forum, anche io sarò a Colonia per la GMG : vi lascio la mia email...fatene buon uso :P
    ciao ciao
  13. Simone Ulivieri
    , 5/7/2005 00:00
    Dove posso trovare gli orari dei treni da francoforte a dresda?c'è un sito tipo trenitalia,ma tedesco?qualcono sa dirmi qual'è?
  14. Corso 1
    , 22/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, anche io avrei il problema di trovare un treno da berlino verso francoforte. qualcuno ha idea dove posso trovare info su internet, o come funziona? qulche idea sui costi?

grazie ancora a tutti e buon viaggi!!!!!!!
    ciaooooooooooooooooo
  15. Gian paolo Giabini
    , 17/6/2005 00:00
    dove posso trovare orari e prezzi biglietto x treno da francoforte a dortmund
  16. bayern
    , 10/6/2005 00:00
    Per quanto riguarda i treni tedeschi, segnalo che esistono dei biglietti giornalieri molto convenienti che valgono per gruppi fino a 5 persone.

In Baviera si chiamano "Bayern Ticket". Per i dettagli visitate la pagina www.tuttobaviera.it/baviera-muoversi.html.

Ogni regione ha questi biglietti e si acquistano anche alle macchinette dei mezzi pubblici.

Davide Zeggio
    Webmaster
    www.tuttobaviera.it