1. Bambini!!

di , il 27/10/2003 00:00

Ciao a Tutti !

A marzo compio 40 anni e volevo festeggiare il mio compleanno concedendomi una bella vacanza insieme a mio marito e le mie bimbe di 9 e 1 anno, inizialmente pensavamo di andare a Cuba ma leggendo i racconti non penso sia il caso di portarci la bimba di un anno!

Mi consigliate un posto dove possiamo andare tutti?!

In questo sito si parla poco di Bimbi!!

Ciao e grazie

2. francescag
    , 29/2/2004 00:00
    Chi mi sa dire se ci sono villaggi adatti a bambini di 15 mesi sul MAr Rosso? Ciao e grazie
  3. Turista Anonimo
    , 18/12/2003 00:00
    Ciao, io ho 2 bimbi uno di 4 anni e l'altro di 18 mesi: li ho portati a Kos, Marsa Alam, Sharm el Sheikh, Tunisia, Croazia e a febbraio andrò a Santo Domingo...
    Secondo me non conta il luogo in cui vai ma la struttura che scegli: se vuoi andare a Cuba fallo senza problemi: con Teorema, Alpitour, Francorosso, Veratour, Eden Viaggi, Valtur...tutte strutture affidabilissime...E poi considera anche che la piccola non paga da nessuna parte (infant in strutture italiane estere è sempre gratis) e anche per il grande molti prevedono la quota free. Se vuoi un consiglio a Cayo Largo (Sol club Cayo Largo o Eden Village Cayo Largo) potrai trovare un paradiso!!! Formula All Inclusive, Ottima cucina, Bimbi gratis, belle strutture...
  4. AriUp
    , 17/11/2003 00:00
    Cuba sì!!! perché no? Forse in tre (la piccola paga poco e niente) può essere un pò costosa? Non vedo altre controindicazioni...
    oppure
    MAROCCO: un bel giro per il sud, nei racconti di viaggio troverai molti suggerimenti di itinerario, marzo è perfetto ed è un bellissimo viaggio anche per i bambini se arrivate fino al deserto e scegliete Essaouira come punto di partenza
    THAILANDIA: ho un amico che va da un paio d'anni in un'isola del sud, Ko Lanta, con i suoi 3 bambini che hanno fra i sette e i tre anni e pare che sia facilissimo girarla senza bisogno di una grande organizzazione , marzo dovrebbe essere ancora buono come stagione, (io ci andrò con i miei figli a natale...)
    Capo Verde, Giamaica, Messico...
    e poi l'Europa: Spagna (Andalusia), Portogallo, Francia....
    in realtà penso che con i bambini si possa andare più o meno dappertutto tagliandosi un viaggio su misura per le esigenze dei
    piccoli compagni di viaggio
    prova a guardare un sito che si chiama www.babyinviaggio.it
    ci sono racconti di viaggio con bambini in tutto il mondo,
    spunti ne troverai, davvero....
    buon compleanno e buon viaggio!!!
  5. Turista Anonimo
    , 31/10/2003 00:00
    stai pensando ad eventuali vaccini? non vedo altre difficoltà. non è un paese poco sicuro. direi che è abbastanza tranquillo, e poi ci sono spiagge favolose se escludi varadero. sarebbe bello far scoprire pesciolini colorati tropicali alla tua bimbina. capisco però che il volo è lungo ed entrambe si stancherebbero. beh, c'è pure la grecia, che è a poche ore d'aereo, la spagna, la corsica, vicina e relativamente poco conosciuta, le canarie.... non hai che l'imbarazzo della scelta!!
  6. Miriam De bortoli
    , 31/10/2003 00:00
    Ripeto anch'io: perchè no Cuba??? Hai la possibilità di far vivere ai tuoi bambini una cavanza mitica che aprirà nuovi orizzonti: Cuba è mitica e todes es posible en Cuba!
  7. Turista Anonimo
    , 28/10/2003 00:00
    e perchè no a cuba??? mia figlia ha compiuto 1 anno a shanghai....
    basta organizzarsi, e tu avendo avuto già un'alro bambini hhai senz'altro esperienza.
    ciao
  8. Alessandra La rocca
    , 27/10/2003 00:00
    Ciao a Tutti !
    A marzo compio 40 anni e volevo festeggiare il mio compleanno concedendomi una bella vacanza insieme a mio marito e le mie bimbe di 9 e 1 anno, inizialmente pensavamo di andare a Cuba ma leggendo i racconti non penso sia il caso di portarci la bimba di un anno!
    Mi consigliate un posto dove possiamo andare tutti?!
    In questo sito si parla poco di Bimbi!!
    Ciao e grazie