1. Piccoli tesori quotidiani

di , il 26/10/2003 00:00

Qual'è stata la cosa che OGGI ti ha rubato inaspettatamente un sorriso?

Cosa è riuscito OGGI a farti sentire meglio?

Chi é riuscito a farti una bella sorpresa? E con cosa?

Spesso sono le piccole cose, forse "banali", che riescono a farci stare meglio, ad aggiungere un po' di colore alle giornate grigie.

Quali sono?

Dove sono successe?

Sul lavoro? A casa?

O in TpC?

2. Turista Anonimo
    , 24/11/2003 00:00
    Ivan... ma davvero ti sono nati due agnellini?
    Scusa la mia "diffidenza"... ma sai com'é... ;-)
    Se davvero é così... sei fortunato a vivere in un luogo dove puoi assistere a una meraviglia del genere per poi vederli crescere.
    Ciao :-)
  3. Turista Anonimo
    , 24/11/2003 00:00
    Ciao Ambra!
    Son cuccioli di razza ovina, altrimenti detti agnellini.
    Che carini!
  4. Turista Anonimo
    , 22/11/2003 00:00
    Ivan! Due cuccioli!!! E di che razza?
    Che meraviglia! A partire da quelli... umani per arrivare a quelli di tanti animali...
    Hem... hem... a dire il vero quelli di serpenti e ratti non mi ispirano la stessa tenerezza di altri :-)
  5. Turista Anonimo
    , 21/11/2003 00:00
    Ma no Ambra, a me non danno fastidio i piagnoni, mi danno fastidio quelli che si mettono a rimproverare gli altri partecipanti al forum perchè li giudicano troppo superficiali. Sul forum delle preziosità c'erano interventi troppo simpatici subito censurati da una tipa che passa il tempo su questo sito a dare del maleducato agli altri. E' per quella lì che creerei il forum così può sfogarsi senza essere disturbata e magari evitare di fare la maestrina in giro per il sito.

Il mio tesoro quotidiano di oggi è stata la nascita dei due cuccioli proprio poco fa. Che bello!
  6. Turista Anonimo
    , 20/11/2003 00:00
    Piccolo tesoro di oggi: trovare grazie a un/una TpC una canzone che cercavo da TANTO tempo!
    E' vero: mai perdere le speranze! :-)
    Annotazione per la prossima volta che mi serve qualcosa: ricordarsi di chiedere al grande, unico popolo TpC! :-)
    (per i soldi non vale vero?)
  7. Turista Anonimo
    Hai ragione IVAN: che si aprano forum per i "piagnoni" ma in nome della par conditio allora anche per coloro che vogliono usare un linguaggio colorito, per i timidi e... per l'amor del cielo non dimentichiamo i sanguigni!!!
    Naturalmente anche uno per chi ama la vacanza modello "crociera", per chi non vuolea farne una diversa da quella col sacco a pelo e per finire perché no... anche uno per non fumatori.
    Che ne dici?
    Ma poi come facciamo a fare in modo che ci entrino solo i "tesserati" e soprattutto che non ti venga la tentazione di andare a dare un'occhiata qua e lá per vedere se c'è bisogno di un ennesimo forum ad hoc? ;-)
    Se a te rompono gli zebedei coloro che "piangono", ci saranno altri che provano la stessa cosa per... che ne so... chi scrive interventi chilometrici o chi si offende senza scrupoli... tanto per fare due esempi.
    Il mondo TpC è cosí vario e proprio per questo è bello! Lasciamolo così com'è senza ipotizzare e suggerire ghetti. E' giusto che ci sia posto per tutti. In fondo ognuno è libero di leggere quello che interessa e di ignorare le cose non gradite. Certo... é anche importante esprimere la propria opinione come hai fatto tu e sto facendo io, entro i limiti del rispetto reciproco e ricordandosi della tolleranza.
    Ma nessuno di noi può dettare regole o diplomaticamente dire chi ha le "misure giuste" per entrare e restare in questo o quel forum.
    E con ciò buona navigazione... e che non sia una "caccia alle streghe" ;-)
  8. Turista Anonimo
    Anna perchè ti scaldi? La mia era una proposta, a chi ho rotto i maroni scusami?
    A me non serve un forum dove piangere, serve a qualcun altro, che lo propongano queste persone, la mia è un'idea.
    Credo solo che è seccante leggere interventi simpatici che ti mettono di buonumore e poi le voci stizzite di chi si lamenta perchè si sente offesa dalle battute. Io leggo i forum e mi diverto dove c'è da divertirmi e mi dà fastidio vedere continuamente gente isterica che si mette a frignare e a rimprovevare gli altri che non fanno nulla di male. Per questo m'è venuta l'idea di un forum per piagnoni. A patto però che la mestizia del luogo sia rispettata da tutti, lì non si scherza si piange sulle solite menate. Credo che sia meglio che chi è tanto afflitto da non voler ridere abbia un posto in cui larimare che sia solo suo, una specie di muro del pianto in cui disperarsi. Così negli altri forum si può parlare tranquillamente senza essere bacchettati. Mi sembra di essere a scuola con la preside che caccia in classe tutti i bambini perchè la ricreazione è finita.
    Che noia!
  9. Turista Anonimo
    Ivan perchè non proponi tu un forum del genere se ti sta tanto a cuore? Sai solo parlare? Solo criticare? Solo rompere a tua volta i maroni agli altri?
  10. Turista Anonimo
    Grande idea Ivan, sono totalmente d'accordo con te.
  11. Turista Anonimo
    Io mi chiedo perchè non creare un forum in cui tutti quelli che hanno tanta voglia di piangersi a dosso non vanno lì a scrivere epitaffi strugenti e ci restano? Potrebbe essere un giusto modo di convivenza. In quel forum non si potrà essere allegri e chi lo farà sarà giustamente rimproverato. Però poi negli altri forum evitiamo la rottura di maroni delle solite saputelle represse che vengono a bacchettare perchè si sentono offese. Può essere un'idea?
  12. Turista Anonimo
    , 19/11/2003 00:00
    Carlo non perdere le speranze :-)
    Martino non ha mandato via nessuno, credimi... e lo scoprirai da solo!
  13. Turista Anonimo
    Dal titolo del forum:
    "Qual'è stata la cosa che OGGI ti ha rubato inaspettatamente un sorriso?
    Cosa è riuscito OGGI a farti sentire meglio?
    Chi é riuscito a farti una bella sorpresa? E con cosa?"

Le bellissime poesie sul forum delle preziosità
    Cosa non mi ha fatto divertire: l'intervento di Martino che ha mandato tutti via. Peccato perchè c'erano delle cose davvero belle
  14. Turista Anonimo
    ...Ma che sotto nascondono a volte delle splendide violette...
  15. Turista Anonimo
    Piccoli tesori quotidiani che cadono come macigni, improvvisamente!
  16. Turista Anonimo
    , 18/11/2003 00:00
    Un dono inaspettato: un applauso dei colleghi alla fine di un mio intervento durante una riunione molto delicata e difficile.