1. "SCONSOLATA" AL FESTIVAL DI SANREMO?

di , il 25/10/2003 00:00

Che stress!

Ho appena letto il corriere e tra le varie notizie sembra che ci siano problemi per chi condurra' sanremo.

Dopo il no di bonolis (causa impegni) si sono fatti i nomi di fiorello, la ventura, la clerici e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Perche' non lo fanno presentare a "sconsolata" ?

Sicuramente sarebbe piu' divertente degli ultimi sanremo trasmessi.

Non sarebbe un'idea?

2. Turista Anonimo
    , 28/10/2003 00:00
    hai ragione Anna, anche i cartoni animati attuali fanno pena. Mi sto mettendo alla ricerca di casstte dei vecchi cartoni animati, da bracco baldo a tom e jerry e via dicendo.....per caso ne avete in più da darmi?
  3. anna_mrcs
    E' deprimente ma tutto quello che dite non fa una grinza!
    Purtroppo è così... la televisione è spazzatura perchè la gente vuole vedere questa spazzatura. Spuntano come funghi qui programmi alla defilippi che oltre ad essere falsi dalla prima all'ulitma frase sono pure stupidi eppure... tutto dove ti giri... sbuca una variazione sul tema...
    Io non credo che se la televisione cambiasse la gente cambia.. no.. si lamenterebbe e basta.. la televisione non fa altro che propinare quello che la gente vuole vedere.

Anche io vedo poco la televisione.. qualche telegiornale, qualche documentario o film... fine... per il resto.. che se la guardi chi vuole io di certe schifezze ne faccio volentieri a meno.
    Non ho figli, ma se ne avessi.... cercherei di tenerli il più lontano dalla televisione... neanche più i cartoni animati hanno un senso..
  4. Turista Anonimo
    credo perchè i programmi fanno vomitare, perchè la massa degli Italiani è semianalfabeta, perchè il target a cui si rivolgono quelle trasmissioni è ancor più basso e sopratutto perchè un pao di tette e un bel culo agli Italiani piaciono sempre.
    anche se non si capisce quale il quid in più alla trasmissione.

altra curiosità terribile della nostra tv:
    chi ha mai visto la pubblicità di un libro in televisione?????

come fanno i giornali quotidiani a vendere qualche copia in più?
    ospitando penne famose?
    facendo inchieste?
    no.
    vendendo videocassette (generalmente di film atroci)
    vendendo enciclopedie
    vendendo libri
    vendendo atlanti
    vendendo calendari.

siamo messi malissimo.
  5. Turista Anonimo
    Sono d'accordo Paolo. Noi la Tv non l'abbiamo messa in cantina, però rimane accesa per qualche telegiornale e da ieri i primi cartoni animati in cassetta.

Se si fa una Tv intelligente, come hai detto, la gente comincia a pensare ed ai nostri politici (nessuno escluso) questo dà fastidio.

tette e culi nudi ormai sono ovunque e con quale scopo proprio non riesco a capirlo
  6. Turista Anonimo
    è vero Marco...ma si può sempre tentare di farli progredire....no?
    eliminiamo le marie de filippi, i maurizi costanzo, i papi, i san remo, i forum, le d'eusanio eccetera.
    li sostituiamo con documentari, ricostruzioni storiche, film di buon livello, dibattiti politici seri (non vespa o santoro).

probabilmente gli encalogrammi semipiatti che si nutrivano esclusivamente di tale televisione resteranno spaesati.

a quel punto saranno a rota di tv spazzatura e avranno 3 possibilità:

iniziare a guardare qualche programma che li fa pensare e magari "crescere".
    buttare la tv nel cesso e iniziare magari a leggere un libro.

parlare con i famigliari o con gli amici o con i figli.

(oppure fare tutte e 3 le cose)

penso sarebbe una situazione assai migliore di oggi.
    accendo raramente la tv...e ogni volta resto ...non disgustato...ho passato quel livello...resto...sorpreso dal cumulo di programmi idioti per idioti che vengono trasmessi in Italia.

veline, tette e culi ovunque, anche nei programmi di sport, sciacalli del dolore in onda tutte le sere, falsi dibattiti politici, film da brontosauri delll'intelligenza, fiction da 3° mondo (poliziotti, carabinieri, finanzieri, pompieri, infermieri, dottori, avvocati...cazzo...mancano solo gli spazzini!), concorsi per giovani semianalfabeti che vengono rinchiusi in case dove i discorsi più intelligenti sono paragonabili a quello che possono dirsi una Lumaca e un Bacherozzo, Totti e tutta la banda di Zelig che pubblicano libri terribili che balzano in testa alle classifiche di vendita (!!!!), programmi inventati di sana pianta dove mogli di politici se la tirano per bene....
    e poi...io non la guarderei anche per principio.
    ci chiedono il canone Rai per fare una TV schifosa e per mantenere qualcosa come 35.000 dipendenti.
    l'ancor peggio Mediaset fa le stesse porcherie, se non di peggio, con 10.000 dipendenti e senza canone!
    e poi....
    ...come mai la SORELLA DI BUTTIGLIONE PRESENTA IL TG1?
    PERCHE' LA MOGLIE DI UN FIGLIO DI DEBENEDETTI PRESENTA LA DOMENICA SPORTIVA?
    PERCHE' LA NIPOTE DI BERLINGUER PRESENTA IL TG3?
    PERCHE' IL FIGLIO PRIERO ANGELA PRESENTA TUTTI I DOCUMENTARI SULLA RAI?
    PERCHE' IL FIGLIO DI LUBRANO LAVORA A TELE+?
    PERCHE' LA MOGLIE (moglie?) DI COSTANZO LAVORA A CANALE5?
    PERCHE' IL FIGLIO DI LEONE E' UNO DEI CAPOCCIA DI RAI1?

...ho degli amici che hanno appena avuto una figlia. hanno messo le 2 tv di casa in cantina.
    leggono, si parlano e si godono la figlia.
    e stanno benissimo...anzi...meglio di prima.

oltretutto...qualche vecchio "opinionista" (leggasi come uno che ha trovato il modo di non fare un cazzo tutta la vita) dice che MAMMA RAI HA FATTO GLI ITALIANI!

bel lavoro di merda!
  7. Turista Anonimo
    Sconsolata è una delle donne più sexy, comica ed intelligente che mi sia mai capitato di conoscere...intendo televisivamente. Siccome il festival di sanremo è di una "barba" pazzesca, penso che sarebbe una magnifica idea quella di invitarla. Insomma, Sconsolata, se mai tu mi dovessi leggere, sappi che sono un tuo grande ammiratore.
  8. Turista Anonimo
    La tv spazzatura c'è perchè c'è chi la guarda.
  9. anna_mrcs
    D'accordissimo con Paolo...
    Non se ne può più doi questa televisione spazzatura che ci propinano!!
    Il festival una volta durava 3 giorni.. ora una settimana.. magari quest'anno dura tutto febbraio.. e quest'anno ha pure 29 giorni!!!
  10. Turista Anonimo
    spero...che grazie all'inconsapevole aituo del Berlusca...San Remo...FALLISCA E FINISCA!
    basta.
    non se ne può più di 5 giorni di tv spazzatura, di cantanti ignobili, di PippO bAOudò, e di tutte quelle vecchie megere ingioellate, rifatte, incartapecorite che stanno sedute all'Ariston!
    basta San Remo.
    da quanti decenni non ne esce una canzone decente?
    un vero cantante?

gruppi di sfigat ragazzini di 11 anni
    ignobili amici o nipoti d qualche politico.
    invenzioni a tavolino delle case discografiche.

QUINDI ULTIMA EDIZIONE DI SAN REMO:

presentano PIPPO BAUDO E MIKE BONGIORNO
    direzione artistica CARMEN LA SORELLA & MARIAGIOVANNA MAGLIE
    ospiti d'onore: TONY RANDINE, PASQUALE BARRA 'O ANIMALE, TOTTI, BOLDI, GASPARRI.
    veline: LA BUTTIGLIONE & LA BINDI
    opinionisti: LA VENTO & MARZULLO.
  11. Turista Anonimo
    azz! sarebbe una buonissima idea! ma mi sà che il mondo non gira x quel verso!
  12. Turista Anonimo
    alla fine lo presenteranno Mike Buongiorno in coppia con Raimondo Vianello.

Ringraziate Berlusconi se sanremo 2004 sarà sottotono. Avete criticato Pippo Baudo fino a ieri, ecco Pippo baudo via ed avanti un amico fraterno ed intimo di Berlusconi, tal Tony Renis vecchio bacucco ormai fortunatamente dimenticato che, sorpresa delle sorprese, viene pure nominato direttore artistico.....mavaffan....

Sconsolata a sanremo? sarebbe una bella idea, io ci metterei pure lo staff delle Jene....ma sarebbe visto da troppe persone e berlusconi non vuole, perchè vuole che la RAI affonda inseroabilmente e lentamente....e si sapeva che con lui al governo sarebbe finita così
  13. ANONIMA 77
    , 25/10/2003 00:00
    Che stress!
    ho appena letto il corriere e tra le varie notizie sembra che ci siano problemi per chi condurra' sanremo.
    dopo il no di bonolis (causa impegni) si sono fatti i nomi di fiorello, la ventura, la clerici e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    perche' non lo fanno presentare a "sconsolata" ?
    sicuramente sarebbe piu' divertente degli ultimi sanremo trasmessi.
    non sarebbe un'idea?