1. Muri alzati alle fidanzate

di , il 25/10/2003 00:00

..domanda mirata alle vecchie leve del sito..

Come potete dichiarare di continuo il bene che volete ad un vostro amico conosciuto nel forum e non avere la minima voglia di conoscere la persona che ama?

Non sapere con chi vive..pensare di tagliarla fuori dalle vostre vite anzichè coinvolgerla ed avere un'amica in più..se davvero il bene è così grande da ripetervelo in continuazione, quasi a sembrare altro che non sia amicizia, perchè non avere la minima voglia di coinvolgere la persona che il vostro amico dichiara di amare..presentarsi in modo pulito..allargare anche a lei la cerchia di quest'onda di affetto anzichè alzare un muro?

Sapete che grazie a questo le persone imparano a sospettare..perchè sembra tutto sporco...tutto nascosto..sapete che per questo le storie finiscono? E' questo il bene che dite di volere ai vostri amici? E' questo che augurate loro?

Pensateci bene, perchè io non chiederei altro che di esservi amica. Pensateci davvero.

2. Turista Anonimo
    , 28/11/2003 00:00
    Socia mi sa che non è mai esistita!
  3. Turista Anonimo
    , 25/11/2003 00:00
    lilliput?ci sei?
  4. Turista Anonimo
    , 6/11/2003 00:00
    Ragazzi, ma perchè non ci date un taglio?
    non ha senso mettere certe frasi postate nei forum!
  5. Turista Anonimo
    Dedicato as Arnaldo, Onofrio, Jimmy2, Osservatore ecc....alias VIGLIACCO!
  6. Turista Anonimo
    Chissá se il buon uomo di Gió che parla tanto a vanvera può baciare i suoi figli senza vergognarsi di qualcosa. Lui stesso si é nascosto dietro a tanti di quei nick che é meglio se tace! Che ne direbbero i suoi figli dei post come quelli che scrive e ha scritto ai tempi di Custeau? Predica sempre bene il buon uomo. Che faccia un bel esame di coscienza prima di toccare la tastiera.
  7. Turista Anonimo
    Ma sì, che bello, prendiamoci tutti in giro.
    Facciamo finta che non esistiamo, che abbiamo tutt'altre vite di quello che ci raccontiamo invece qui ogni giorno, dai, mi sembra un ottima idea no?
    Onofrio, Arnaldo e quant'altri nomi esistono nel mondo, dai cerchiamo di giocherellare un pochino!!!!!

Non c'ho le traveggole, no non è così, c'ho solo un pò di sbigottimento davanti a questi dialoghi...
  8. Turista Anonimo
    Rita.... guarda Stonhange che bello! ecco, cerca di capire quello, non Giò.
  9. Turista Anonimo
    Uffa!!!!!!
    Ma io non spreco tempo, cerco di capire!
    Uffa!!!!
  10. Turista Anonimo
    Rita non dar peso a ciò che dice il Giò...... non gli hanno insegnato a pensare prima di parlare e tanto meno a farsi un esame di coscienza.....
    non sprecare il tuo tempo.
  11. Turista Anonimo
    Ma come mai vengono scritte certe cose?
    Bisogna dare una spiegazione, non si possono lasciare frasi simili!!!!!!
    E che diamine!!!
  12. Turista Anonimo
    Gio', a chi ti stai rivolgendo?... a Lilliput?...
    sai, qui non si capisce + un tubo....
  13. Turista Anonimo
    , 5/11/2003 00:00
    Contro i vigliacchi non esiste rimedio.....non puoi difenderti da chi è abituato a nascondersi e a colpire nell'ombra.
    Se sei sposato e hai figli, quando ti chiederanno un bacio vergognati della tua vigliaccheria; se sei un ragazzo hai iniziato malissimo il tuo approccio con la vita, non farai molta strada con questi sistemi; se sei una donna e un giorno porterai una creatura in grembo augurati che sia migliore di te.
  14. Turista Anonimo
    , 3/11/2003 00:00
    Lo so cosa ti interessa. Saludi!!
  15. Turista Anonimo
    E UN BEL CHISSENEFREGA?
  16. Turista Anonimo
    Questo anonimo comincia a innervosirci.