1. Aiutatemi a scegliere una vacanza!

di , il 25/10/2003 00:00

Per favore aiutatemi, sono in pieno caos!!

Io e il mio ragazzo ci accingiamo a fare la ns. Prima vacanza insieme!

Abbiamo circa 1000 euro di budget a testa, una settimana max 10 giorni a disposizione, e data tassativa di partenza nella seconda metà di novembre.

Avevamo pensato a Zanzibar, ma ho una paura tremenda che ci si becchi un'intera settimana di rovesci.

Capo Verde con le sue acque inquiete è un pò troppo "ostica" per due non provetti nuotatori....non ci resta che rivolgerci a voi!!

Tutte le ideee e i suggerimenti saranno ben accetti!

Grazie in anticipo

2. Alessio&tania Capannini
    , 5/11/2003 00:00
    Nella seconda metà di Novembre del 2001 siamo andati in Kenya e precisamente al Blue Bay con i Grandi Viaggi e posso dirti che non abbiamo mai visto una goccia di acqua... 40° secchi, il sudore neanche sapevamo cosa fosse!!! Noi siamo stati soltanto una settimana ma siamo riusciti a fare un piccolo safary di 2 giorni nel parco dello Tsavo (non so se si scrive così) siamo andati con i beach boys perchè costava circa la metà!!!
    E' stata un'esperienza bellissima che consiglio a tutti!!
  3. Turista Anonimo
    , 27/10/2003 00:00
    Ma vuoi consigli per una meta al sole, al caldo, o anche al freddo in montagna?
  4. Turista Anonimo
    , 27/10/2003 00:00
    No, zanzibar dirri proprio di no, perchè è stagione di piogge.
    Che ne pensate di capo verde o di una bella crociera sul Nilo??
  5. Mortara Alberto
    , 26/10/2003 00:00
    Ciao , se volete un consiglio andate a Cayo Largo. E' una isola molto piccola che si trova a sud di Cuba, un paradiso terrestre. Io sono stato l' anno scorso con la mia ragazza e ci tornerei di corsa. Non so cosa cercate in una vacanza, ma se volete rilassarvi e amate le belle spiagge, il sole e il mare non esitate.
    Se volete informazioni scrivetemi

Alberto
  6. Antonella Gentile
    , 25/10/2003 00:00
    Per favore aiutatemi, sono in pieno caos!!
    Io e il mio ragazzo ci accingiamo a fare la ns. Prima vacanza insieme!
    Abbiamo circa 1000 euro di budget a testa, una settimana max 10 giorni a disposizione, e data tassativa di partenza nella seconda metà di novembre.
    Avevamo pensato a Zanzibar, ma ho una paura tremenda che ci si becchi un'intera settimana di rovesci.
    Capo Verde con le sue acque inquiete è un pò troppo "ostica" per due non provetti nuotatori....non ci resta che rivolgerci a voi!!
    Tutte le ideee e i suggerimenti saranno ben accetti!
    Grazie in anticipo