1. UFO & co.

di , il 24/10/2003 00:00

L'altro giorno ho visto in tv l'intervista a un texano che dice di essere stato rapito dagli extraterrestri e ha raccontato di come, a suo dire, ci siano molte persone che hanno vissuto questa esperienza di cui magari non ricordano niente ma di cui portano inspiegabili segni nel corpo. Cosa ne pensate? credete che ci sia una qualche forma di vita sugli altri pianeti? credete a chi dice di aver visto gli ufo?

2. Micia 1
    , 6/11/2003 00:00
    Forse sbaglio o forse no..ma io agli UFO e al paranormale ci credo.
  3. Lino 1
    , 31/10/2003 00:00
    Beh, rimanendo in tema "Turisti per caso", tutte (o quasi) le puntate in Messico sono "permeate" da un leggero qunto a volte esplicito riferimento a civiltà aliene, cosa che mi ha spinto ad organizzare, nell'ormai lontano '98, il mio viaggio di nozze proprio in quel magnifico paese...
  4. Carlo E marika
    , 27/10/2003 00:00
    Anche io sono un UFO:
    - credo che il rispetto delle culture sia in valore fondamentale, e applico il mio credo in viaggio cercando di scoprire le culture, anziché pretendere che si comportino "Italian Style"
    - credo che bisogna spegnere la televisione: oggi è nornmale stare davanti alla tv per ore, mentre quando mi metto a guardare le stelle con il telescopio, allora sì che ti guardano come un ufo.
    - credo che la vita vada alimenta con sani interessi attivi
    - credo che ciascuno debba assumersi la responsabilità di alimentare le proprie passioni, non consumarle. Ad esempio: ti piace la fotografia ? Studiamola, non passiamo il tempo a cambiare modello di macchina fotografica !
    - credo che gli alle cose di tutti o degli altri, quando sono in nostra mano, vada prestata più attenzione che non se fossero nostre
    - credo in tante altre cose, ma non ve le racconto, altrimenti davvero divento un UFO !
  5. Turista Anonimo
    , 26/10/2003 00:00
    Credo che chi trova un'amico trova un tesoro:
    credo che gli uomini debbano essere uguali alla partenza e non all'arrivo;
    credo che sia giusto che tutti i genitori abbiano i loro figli vicini e non a mille Km di distanza;
    credo che un anziano non sia un peso ma una cosa preziosa per ogni famiglia;
    credo che la propria casa non finisca allo zerbino...quindi non sporco per strada...non insudicio le spiagge , le pinete, ecc;
    credo che le razze siano un'invenzione del diavolo, in realtà l'uomo è uno solo;
    credo che il vero oppio dei popoli non siano le religioni ma la politica;
    credo nella fratellanza universale e nel cristianesimo;

Ma spesso dicono che se uno crede in tutto ciò viene da un'altro pianeta? Allora io sono un UFO!
  6. Turista Anonimo
    , 25/10/2003 00:00
    poi anche il programma "Fascisti su Marte"...
  7. Turista Anonimo
    , 25/10/2003 00:00
    qualche giorno fa dicevano adirittura che i primi avvistamenti avvennero in italia negli anni 30 e mussolini credendoli velivoli nemici diede via a studi e ricerche che permisero ai tedeschi di creare i V1 e V2.......
  8. Elisa V.
    , 24/10/2003 00:00
    L'altro giorno ho visto in tv l'intervista a un texano che dice di essere stato rapito dagli extraterrestri e ha raccontato di come, a suo dire, ci siano molte persone che hanno vissuto questa esperienza di cui magari non ricordano niente ma di cui portano inspiegabili segni nel corpo. Cosa ne pensate? credete che ci sia una qualche forma di vita sugli altri pianeti? credete a chi dice di aver visto gli ufo?