1. Sharm hotel aida

di , il 23/10/2003 00:00

Dopo aver prenotato il mio viaggio a sharm presso l'hotel Aida ho letto 2 opinioni sull'hotel,una buona e una no.

Ho deciso quindi di riportare anche la mia opinione.

L'hotel si trova a sharm vecchia, ed è carino.(non è un hotel a 5 stelle ma neppure una topaia!!!)

La pulizia non è ottima,lo ammetto,ma neppure tale da avere schifo ad entrare in camera,anzi...

Il personale è molto gentile,sono tutti molto disponibili.

Il cibo è molto speziato,ma mangiabile,io e mia moglie facendo un pò di attenzione non ci siamo neppure beccati la famosa maledizione...;)))

Vicino all'hotel c'è una moschea che NON disturba assolutamente (non la sentivamo solo alle 18.30 e non ogni 4 ore come da qlcuno descritto),anzi, è molto caratteristico sentire le loro preghiere.

Tutto sommato a noi è piaciuto,consiglio l'escursione sul Sinai,bellissima anche se molto faticosa!...

Saluti a tutti

2. Gianluca Gianluca123
    , 23/10/2003 00:00
    Dopo aver prenotato il mio viaggio a sharm presso l'hotel Aida ho letto 2 opinioni sull'hotel,una buona e una no.
    ho deciso quindi di riportare anche la mia opinione.
    L'hotel si trova a sharm vecchia, ed è carino.(non è un hotel a 5 stelle ma neppure una topaia!!!)
    la pulizia non è ottima,lo ammetto,ma neppure tale da avere schifo ad entrare in camera,anzi...
    il personale è molto gentile,sono tutti molto disponibili.
    il cibo è molto speziato,ma mangiabile,io e mia moglie facendo un pò di attenzione non ci siamo neppure beccati la famosa maledizione...;)))
    vicino all'hotel c'è una moschea che NON disturba assolutamente (non la sentivamo solo alle 18.30 e non ogni 4 ore come da qlcuno descritto),anzi, è molto caratteristico sentire le loro preghiere.
    tutto sommato a noi è piaciuto,consiglio l'escursione sul Sinai,bellissima anche se molto faticosa!...
    saluti a tutti