1. AUSTRALIA A DICEMBRE...

di , il 23/10/2003 00:00

AUSTRALIA A DICEMBRE!

Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni e vorrei tanto ritornare in australia , ci sono stato per 6 mesi ed e' stato bellissimo, a dicembre vorrei tornarci per restare altri 6 mesi o 1anno per studio o per lavoro dipende dalle situazioni...

Se qualcuno e' interessato a questa avventura puo' contattarmi PARTIAMOOOOO !

2. Marco Torreggiani
    , 21/3/2004 00:00
    ciao sono marco, ho 18 anni e mi piacerebbe tanto partire per l'australia e rimanerci per sempre.. se qualcuno riesce a darmi delle info su come fare per poter poi fare anche dei corsi di studio oltre che a lavorare.
    Grazie mille fatemi sapere al più presto...
    marco
  3. mauri1973
    , 16/2/2004 00:00
    ciao a tutti mi chiamo maurizio ho 30 anni e abito a padova con un sogno nel cassetto andare ad abitare in australia e giuro entro l'anno parto se qualcuno vorra' seguirmi...... ciao a tutti a presto
  4. Nadia Alessi
    , 9/2/2004 00:00
    per capitanuturo75@firenze.net: volevo mettermi in contatto con te, ma la tua mail è stata dismessa: anche io vorrei aprtire per almeno un anno: fatti sentire!
  5. Laura Schiavone 1
    , 31/1/2004 00:00
    Ciao mi chiamo Laura.
    Non sono mai stata in Australia ma presto mi organizzerò sicuramente.Il mio sogno è poter vedere i koala(adoro i Koala!!!!) e magari poterli coccolare un pò...Vorrei sapere in quali zone potrei trovarli più facilmente e soprattutto se ci sono fattorie(farm) che li curano e dove potrei alloggiare.Aiutatemi!
  6. Francesco 8
    , 6/1/2004 00:00
    Ciao a tutti, pure io desidero trasferirmi in Australia e possibilmente per un periodo abbastanza lungo.
    Ho già raccolto molte informazioni e nozioni del caso e posseggo già utili indirizzi su cui fare affidamento.
    Non mi resta che decidermi e partire, purtroppo sono solo in questo mio intento, se qualcuno vuole seguirmi per spalleggiarci reciprocamente sarei ben contento.
  7. Damiano 1
    , 19/12/2003 00:00
    hai poi saputo niente circa la tua rikiesta?
    ho il tuo stesso problema e scusami se approfitto.
    grazie in qualsiasi caso.
    ah.................................have a good time!
  8. Manuela Totti
    , 10/12/2003 00:00
    Ma esistono ancora i whv??io sapevo ke li avevano tolti?e il limite max per l'età è sempre 25 anni??
    ciao Manuela

p.s.cmq io ripartirei anke subito!!!!!
  9. Marco Seregni
    , 24/11/2003 00:00
    Qualcuno vuole partire con me verso Aprile?!? Un anno in Australia con il working holiday visa...fatemi sapere.
  10. Francesca 1
    , 22/11/2003 00:00
    ciao ragazzi, anch'io partirò il 19/01/04 e starò a sidney fino al 18/04/04... accetto qualsiasi consiglio su posti da visitare, prezzi..etc!
    p.s. se qualcuno è nel mitico continente in quel periodo fatemelo sapere!
    ciao a tutti
  11. Stefania Rigon
    , 12/11/2003 00:00
    Ciao a tutti!!! Io vorrei partire per l'Australia tra 22/12/03 e 6/01/04...oppure nel mese di agosto, perchè purtroppo sono le uniche ferie che ho!!! c'è qualcuno che sa dirmi se c'è una possibilità di andarci pagando meno di 800 euro? non sono mai stata in australia ma farei di tutto per andarci!!!

Fatemi sapere qualcosa...ciao ciao!

Stefania
  12. Nick 1
    , 7/11/2003 00:00
    Ciao a tutti, io sarò in Australia dal 24 dicembre al 20 gennaio, percorso da solo da ovest a est, da perth a alice springs, darwin, cairns, cape tribulation, whitsundays, sydney e melbourne.
    se c'è qualche altro viaggiatore solitario che ha voglia di incrociarsi con me da qualche parte, per farsi una bevuta e due chiacchiere all'altro angolo del mondo, beh, fatemi sapere.
    Ciao!
  13. Irene 1
    , 3/11/2003 00:00
    Ciao a tutti i viaggiatori! Sono una ragazza di 25 anni e tra poco partirò per l'Austarlia... Zaino in spalla.una maglietta,saccoapelo,spazzolino e...la voglia di partire e di essere aperta a tutto!.
    Sicuramente,strada facendo, dovrò lavorare.Qualcuno sa darmi qualche notizia sul visto-lavoro? a chi devo chiederlo e quanto ci vuole per averlo?
    ...se qualcuno a voglia di partire per questa avventura...scrivimi!
  14. Turista Anonimo
    , 31/10/2003 00:00
    Caspita, bel prezzo....però parti prima del 18/12, vero? Dal 18 inizia l'alta stagione ed i prezzi lievitano.....
    Se qualla tariffa è valida anche per dopo il 18, dimmelo, avverto i miei zii!!!
  15. Luca C. 1
    , 30/10/2003 00:00
    cmq io ho trovato in agenzia biglietti a 700/800 euro di andata e ritorno per sydney con EMIRATES airline...
    poi anche con la quantas ci sono offerte a 600 euro !
    PARTIAMOOOOOOOOOOO....
  16. Antonio Fara
    , 30/10/2003 00:00
    Ciao ragazzi io parto l' 11/11 e l'unica cosa certa e' che sbarco a sydney, pr il resto ho tre mesi da spendere, visto che il rientro e' il 5/02/04
    Mi piacerebbe sapere se alla scadenza del visto di tre mesi e' possibile riottonerlo senza problemi, uscendo e rientrando! buon viaggio a tutti e magari ci si vede eh??