1. Lavoro in viaggio

di , il 23/10/2003 00:00

Io vorrei dare un consiglio a tute le persone che amano viaggiare. Sono stato 5 mesi imbarcato sulle navi da crociera, non dico il nome, ma è stata l'esperienza più incredibile che io abbia mai fatto. Lavoravo come video operatore .. Il lavoro non era certo fantasioso, a volte anche noioso, ma credetemi che la vita a bordo di una nave da crociera da 900 persone di equipaggio è .. Ci vorrebbe un poeta per descrivere tutto quello che ho visto e che ho provato in questo periodo. Ora mi trovo ad affrontare delle scelte. Ho 25 anni .. Ma quello che ho provato in questi viaggio mi ha fatto osservare il mondo,le persone con occhi di un bambino pieno di curiosità e di voglia di vedere e conoscere ancora!

GRAZIE

Peace&love

2. Giuseppe Rizzo
    , 8/11/2003 00:00
    Hai fatto una gran cosa, pensa se l'avessi fatto da musicista !!!
    comunque se potessi dirmi qualcosa in più su come hai fatto, te ne sarei molto grato.
    Penso che sia una cosa grossa............. GRANDE !!
  3. Rudy 1
    , 2/11/2003 00:00
    Proprio in questo periodo sto cercando qualche compagnia navale che possa darmi lavoro per fare l'attraversata dell'oceano, dal portogallo all'america, qualsiasi destinazione, solo andata.
    Potrei fare qualsiasi tipo di lavoro, anche su una nave merci, non necessariamente passeggeri.
    Il periodo sarebbe circa verso maggio del 2004.
    Se hai qualche dritta da darmi, te ne sarei grato.
  4. Turista Anonimo
    , 29/10/2003 00:00
    beato te che hai avuto la fortuna di fare questa esperienza!! perchè non continuare??.......
  5. Galvano Coppa
    , 23/10/2003 00:00
    Io vorrei dare un consiglio a tute le persone che amano viaggiare. Sono stato 5 mesi imbarcato sulle navi da crociera, non dico il nome, ma è stata l'esperienza più incredibile che io abbia mai fatto. Lavoravo come video operatore .. Il lavoro non era certo fantasioso, a volte anche noioso, ma credetemi che la vita a bordo di una nave da crociera da 900 persone di equipaggio è .. Ci vorrebbe un poeta per descrivere tutto quello che ho visto e che ho provato in questo periodo. Ora mi trovo ad affrontare delle scelte. Ho 25 anni .. Ma quello che ho provato in questi viaggio mi ha fatto osservare il mondo,le persone con occhi di un bambino pieno di curiosità e di voglia di vedere e conoscere ancora!
    GRAZIE
    peace&love