1. Vacanze invernali in Alta Badia

di , il 22/10/2003 00:00

Sto cercando un Hotel o un Villaggio con animazione per una settimana bianca nello splendido comprensorio dell'Alta Badia (Colfosco, Corvara, Selva Valgardena): qualcuno ha esperienze da condividere?

Grazie e ciao

Giorgio

2. Sonia 7
    , 26/2/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    chiedo gentilmente il vostro aiuto. Sto cercando un appartamento o un albergo da domanica 20.02 x una settimana. Dovevo prenotare io e mi sono dimenticata, e ora non trovo nulla. Pls help??? Grazie x inviarmi un E-Mail.
    Mi salvate....le penne!!!
    Grazie,
    Sonia
  3. Massimo Bianco
    , 1/12/2003 00:00
    Sto per organizzare la settimana bianca. Mi aiutate? Avrei pensato di prenotare all'hotel Cir, di cui già si è parlato, a Selva. C'è qualcuno che ci è già stato? E' facilmente raggiungibile? Come sono le codizioni delle strade? e la cucina? Grazie a quanti mi risponderanno.
    Ciao da Massimo.
  4. Turista Anonimo
    , 28/10/2003 00:00
    In tanti anni mi sono sempre imbattuto in persone molto cortesi.
    Non ho mai visto disparità di trattamenti a seconda della nazionalità o della lingua.
    Ho smesso di sciare (troppo costoso e pericoloso al giorno d'oggi) ma mi porto l'Alta Badia nel cuore.
    Davide.
  5. ANONIMA 77
    , 26/10/2003 00:00
    I POSTI SONO BELLISSIMI SOPRATTUTTO PER CHI AMA SCIARE.
    IO, IN ALTO ADIGE, NON CI TORNERO' MAI PIU' POICHE' PROPRIO A CORVARA QUANDO USCIVAMO LA SERA ED ENTRAVAMO IN CERTI NEGOZI O BAR, NONOSTANTE SENTISSERO PARLARE IN ITALIANO, TRA DI NOI AMICHE, CI RIVOLGEVANO LA PAROLA SEMPRE IN TEDESCO.
    INOLTRE NON DIMENTICHERO' QUANDO IN UNA PASTICCERIA HO CHIESTO 4 FETTE DI STRUDEL DA PORTARE A MILANO E MI E' STATO DETTO CHE NON ERA POSSIBILE PORTARLE FUORI DAL NEGOZIO, MENTRE HELGA LA MIA AMICA CHE SI E' RIVOLTA IN UN PERFETTO TEDESCO NE HA PORTATE VIA BEN 8 FETTE, 4 PER ME E 4 PER LEI.
    VIVA LA VAL D'AOSTA, LA LOMBARDIA ED IL TRENTINO.
  6. Giorgio Prina
    , 26/10/2003 00:00
    C'è qualcuno che è stato all'Hotel CIR di Selva Valgardena e mi sa dare qualche opinione (animazione, cibo, camere)?

Grazie

Giorgio
  7. Giorgio Prina
    , 24/10/2003 00:00
    Al Greif sono stato l'anno scorso e devo dire che mi ha fortemente deluso. Stavano costruendo la parte nuova e quindi l'Hotel era un pò decadente, inoltre il mangiare era di bassa qualità. I ragazzi dell'animazione erano simpatici (gruppo Samarcanda) ma il costo per il tutto era decisamente troppo alto. Speriamo che con la nuova struttura gli standard si alzino.

Giorgio
  8. Turista Anonimo
    , 24/10/2003 00:00
    Sono andato a sciare in ALTA BADIA per 10 anni...che paradiso!!!

Dato che non mi piacciono le "animazioni", ho sempre preferito andare in un semplice albergo con i miei genitori o andare in appartamento con gli amici...
    L'unica pecca dell'Alta Badia è che è diventata troppo costosa.
    Non parlo poi dei principianti sugli sci che credono di essere Alberto Tomba: vabbé, quelli esistono ovunque.

Prova a ottenere qualche informazione circa l'Hotel Greif di Corvara (dovrebbe esserci qualche animatore lì).

Ciao!
    Davide
  9. Giorgio Prina
    , 22/10/2003 00:00
    Sto cercando un Hotel o un Villaggio con animazione per una settimana bianca nello splendido comprensorio dell'Alta Badia (Colfosco, Corvara, Selva Valgardena): qualcuno ha esperienze da condividere?
    Grazie e ciao
    Giorgio