1. LADY D

di , il 22/10/2003 00:00

Lo so che è un argomento di cui se ne è parlato molto, ma ieri ho sentito in tv che dopo 6 anni è spuntata fuori una lettera in cui lady Diana sospettava di un suo prossimo incidente in auto... A beneficio della corona inglese e di Carlo e Camilla. Sarà vero? Io ho sempre sospettato che l'avessero fatta fuori per il suo intenso legame con l' arabo Dody Al Fayed.

2. Turista Anonimo
    , 26/1/2004 00:00
    Anche tu mi manchi da morire! Anch'io ti amo e ameró per sempre!
  3. Stefano Guerrini
    , 22/1/2004 00:00
    anche se non ci sei piu' io ti amo e continuero ad amarti per il resto della mia vita . ciao amore mio mi manchi da morire!
  4. Turista Anonimo
    , 30/10/2003 00:00
    CARI COME POSSO SCORDARE, SONO STATO LA'IL GIORNO DELLA SUA PARTENZA LA VIOLENZA ED IL TEMPORALE CHE SCATURI' DAL REGNO DEI CIELI FU' COSI' IMPROVVISO E SIGNIFICATIVO CHE SOLO GLI ARCHI VOLTAICI SULLE SOMMITA' DEI COLLI ROCCIOSI PRESERVAVANO L'AMORE DI DIO DAI NOSTRI CAPI. NOI DUNQUE INNOCENTI E LEI E' SALITA NEL CIELO AL COSPETTO DEL SIGNORE. ADDIO GRANDE INTERPRETE DELLE NOSTRE ANIME, NON TI SCORDERO' MAI.
  5. Turista Anonimo
    , 29/10/2003 00:00
    A Lady D.

non importa come hai vissuto, quanti amanti hai avuto, sei stata una donna meravigliosa e restarai bella per l'eternità.
  6. Turista Anonimo
    , 27/10/2003 00:00
    Annie...un grosso bacio sulla fronte....
  7. Turista Anonimo
    certo che anche i tedeschi...non c'hanno un c*** da fare.....
  8. Turista Anonimo
    Gli amanti di Lady D

Su un tabloid tedesco anche il nome di Kevin Costner

BERLINO - Dopo le rivelazioni scandalo del maggiordomo Paul Burrel sugli amanti - di cui non fa il nome - di Diana, il tabloid tedesco Bild am Sonntag è uscito con la lista inedita dei nomi: cinque sono dati per certi, sei per probabili, ma in tutto il numero degli uomini della principessa del Galles, durante e dopo il matrimonio con Carlo, potrebbe arrivare a 14.
    "I 14 amanti di Diana", titola a grandi caratteri il popolare domenicale tedesco. Oltre ai cinque sicuri, e ai sei "sospetti", la "BamS" indica anche una rosa di tre su cui ci sono "voci": fra questi anche la star hollywoddiana Kevin Costner che apparentemente piaceva molto alla principessa.
    Fra i probabili figura anche la rockstar Brian Adams. I cinque amanti certi sono, oltre al maestro di equitazione James Hewitt (44 anni) il cui nome era già noto, il mercante d'arte coniugato Oliver Hoare (56), conosciuto da Diana in palestra e con il quale avrebbe avuto una relazione durata tre anni. Il chirurgo del cuore pachistano Hasnat Khan (45), considerato il grande amore della principessa e il cui nome pure era già noto al pubblico. L'Idolo del rugby Will Carling (37) pure conosciuto da Diana in palestra e, infine, Dodi al Fayed (42) il playboy con cui Diana morì nel tragico incidente d'auto a Parigi nel '97. La Bild am Sonntag elenca poi i "sei con cui (Diana) ha avuto molto probabilmente una storia". Sono il miliardario americano Teddy Forstmann (63), classificato dalla BamS come "sugardaddy". Gulu Lalvani (64 anni), un gigante dell'industria elettronica indiano. James Gilbey (47), all'epoca capo della scuderia di auto da corsa Lotus: fu il suo consolatore telefonico dal 1989 e autore della famosa telefonata in cui la chiamò 14 volte "squidgy" (strizzolina). Il maggiore David Waterhouse (46): accompagnava Diana a sciare o ai concerti rock. La lista dei probabili prosegue con la rockstar Brian Adams (43), e con il suo presunto primo consolatore nel 1985: la guardia del corpo Barry Mannakee che fu licenziato dopo che Carlo si insospettì.

....insomma che dire, una vera principessa.
    Da noi, una donna del genere, sospinta da cotante amore per il prossimo, verrebbe subito chiamata con il mitico nome di quella città greca che comincia per T e finisce per A....

ma poi alla fine....ma chemme frega.
  9. Turista Anonimo
    , 23/10/2003 00:00
    Ho provato dell'imbarazzo nel leggere alcuni giudizi su Lady D. lo avrei provato anche se si fossero dette oscenità su qualsiasi altra ragazza morta.
  10. Turista Anonimo
    per (i se e i ma) [carino come nick......]:
    proprio un bel messaggio pieno di rispetto e comprensione.....
  11. ANONIMA 77
    Per Andreaesse:
    Chi è marge simpson?
  12. Turista Anonimo
    camilla? preferisco marge simpson
  13. Turista Anonimo
    bella gnocca...mi sembra una parola decisamente inappropriata!
    vecchio carciofo...?
    cavalla britannica...?
  14. Turista Anonimo
    Anche se quel cazzone dell'autista avesse rispettato i limiti di velocità nell'intento di sfuggire agli irrispettosi della privacy, libri e i gossip ci sarebbero stati lo stesso, di altro genere ma ci sarebbero stati. Lady D. avrebbe fatto felici chissà quanti altri amanti. Carlo invece non ha fatto una piega continua a scopare quella bella gnocca di ..... mi sfugge il nome ma ci siamo capiti.
  15. Turista Anonimo
    ed infatti ho espresso il mio parere.
    non mi interessava prima, quando era viva, non mi interessa nemmeno adesso.
    quanto alle teorie del complotto, che servono più che altro a vendere libri e film, questa mi pare una delle più ridicole in assoluto.
    se per i Kennedy si può ipotizzare un complotto, tra l'altro mai provato, ci fu in ogni caso un omicidio in pubblico e un assassino.
    per la Spencer nemmeno quello.
    è la solita storia.
    come quella recente dell'Aereo caduto l'11 settembre sul Pentagono.
    è uscito un libro, vendutissimo, ci sono decine e decine di siti, documentari ecc che teorizzano che quell'aereo non sia mai caduto, portando come prove le immagini fotografiche dell'accaduto.
    peccato che lo scrittore di tale libro sia stato recentemente smentito e svergognato pubblicamente allor'quando l'intero rullino fotografico relativo ai fatti del Pentagono è stato pubblicato.
    si vede benissimo l'aereo che cade e entra dentro il Pentagono.
    lo sciacallo/"scrittore", nel suo libro aveva cestinato le foto...scomode.
    intanto ha fatto i soldi.
    alla fine tutto si riduce a questo.
    ..poi ci sono quelli che scrivono i libri sui cerchi nei campi di grano...quelli che ci fanno i film, quelli che teorizzano complotti su Marylin ammazzata dall'Fbi o dalla Cia (senza mai scrivere che al momento del suicidio era una tossicodipendente, imbottita da 10 anni di antidepressivi e psicofarmaci e che da 3 anni non riusciva a fare un film perchè vecchia e superata e lavorava per poche centinaia di dollari al mese in uno schifoso casinò di infimo livello a Las Vegas)...poi ci sono i complotti contro i Kennedy (proprio ieri sera su una penosa trasmissione sul Rete4, teorizzavano che Castro sia responsabile....quando i veri interessati alla morte del presidente erano dentro gli Usa)...ed infine...serviva un bel complotto per vendere qualche libro negli anni 90: S.M.Lady DaIaNa Spencer.
    zacchetteeee...complotto servito.
    non c'è omicidio....? ma fa nulla vaaa!
    non c'è movente chiaro?...ma che ce frega!
    tanto i libri li vendiamo lo stesso a camionate!

sembra tanto la storia di Moro.
    certa stampa e certi politici ci vollero vedere dietro un complotto.
    da anni e anni.
    per il centro e la destra le BR erano sovvenzionate dal KGB (ed in effetti è provato che alcuni brigatisti si addestrarono in Cecoslovacchia); per la sinistra invece le BR erano al soldo della Cia che voleva screditare il PCI e fermare il compromesso storico. (prove zero)
    poi il massimo lo abbiamo visto quando venne fuori la storia del 5° uomo dell'omicio Moro. quello che aveva il nome in codice di Altobelli.
    decenni di ricerca. gli altri BR non parlavano.
    poi pochi anni fa venne arrestato. un anonimo sconosciuto.
    un manovale del brigatismo.
    un signor nessuno anche dentro i tanti signi nessuno delle BR.
    non contava nulla. aveva solo premuto il grilletto in via Fani. non aveva alcun rivelazione da fare.

ma nel frattempo decine di libri vennero scritti sul fantomatico 5° uomo di Via Fani! si ipotizzava da una parte che fosse un fantomatico agente Cia, dall'altra che fosse un agente del Kgb (e non parliamo di discorsi da bar...discorsi fatti da Parlamentari!)

dopo la sua cattura e dopo che tutti si resero conto che si trattava di un pirla qualunque, finito dentro una cosa abnorme...ci fu chi ammise di aver scritto e detto idiozie e cazzate per 15 anni.

ma ci fu chi disse:
    "se lui era il 5° uomo....allora ce ne era un 6°!!!!"

evvvaaaiii-......con il complotto.
    complotto di qui
    complotto di là...
    trallellerollalalà!
  16. ANONIMA 77
    Per Paolo M::
    sia "ben chiaro" che il mio forum non vuole essere nè un atto di venerazione per Lady Diana nè un forum commemorativo.
    Quello che ha fatto nella sua vita, giusto o sbagliato che sia, sono solo affari suoi.
    Il mio forum vuole solo essere lo spunto per uno scambio di opinioni!
    Dato che come amante dei gialli e dei polizieschi, mi appassionano le storie inorno a tutte queste morti misteriose (vedi Marylin Monroe, JKF, John John Kennedy) volevo solo sentire da altri qualche opinione a proposito.