1. Raggiungere i paesi via terra

di , il 22/10/2003 00:00

Siamo partiti da bologna,anzi precisamente siamo partiti a piedi da casa, e siamo arrivati via terra in Cina ...facendo stop in tutte le nazioni attraversate in treno: austria polonia rep.ceca bielorussia russia siberia mongolia e cina

Vedere trasformarsi le fisionomie dei volti è un esperienza unica..nonostante la passione per i viaggi in aereo penso che una volta nella vita il viaggio in treno vada provato

Che ne pensate?

2. Turista Anonimo
    , 31/5/2004 00:00
    ciao francesca L.!
    penso che la vostra esperienza sia + unica che rara e di certo non ti nascondo la mia invidia per un viaggio così, ma per curiosità quanto ci avete messo ad arrivare?!?
    L.
  3. Laura 20
    , 8/1/2004 00:00
    Ciao
    siamo 2 ragazze di Milano e vorremmo chiederti tutto quello che sai e che puoi dirci per arrivare in Cina via terra A/R.
    Noi partiremo ad agosto.Purtroppo abbiamo letto i commenti su forum, ma non siamo riuscite a trovare il tuo articolo.
    Aspettiamo vostre news
    grazie
    ciao
    Laura&Laura
  4. Maggiorino borio Borio
    , 5/1/2004 00:00
    Gradirei avere tutte le informazioni possibili per raggiungere la cina (Pechino) via terra .
    Grazie c.s.
    Rino Borio
  5. Lorenza
    , 15/11/2003 00:00
    Credo che abbiate fatto la cosa più bella del mondo! Credo che quello sia il vero viaggio, come era per gli antichi, vedere il mondo che cambia gradualmente, che ti scorre sotto i piedi ad una velocità "umana", il corpo che si rende conto del passaggio da un continente all'altro, che non si trova sbalzato improvvisamente in un altra dimensione, appena sceso da un razzo! Oddio come vi invidio ho sempre sognato di partire dall'italia passare per i paesi arabi, l'India, il sud est asiatico e arrivare alla fine in Cina. In Cina c sono arrivata con l'aereo con tutto il disagio che ne consegue! Naturalmente non ho il tempo ne i soldi per fare un viaggio così lungo, ma il sogno rimane. Se mai vincerò all'enalotto.....
    Ma voi quanto siete stati via?
  6. Francesca Lenzi
    , 22/10/2003 00:00
    Siamo partiti da bologna,anzi precisamente siamo partiti a piedi da casa, e siamo arrivati via terra in Cina ...facendo stop in tutte le nazioni attraversate in treno: austria polonia rep.ceca bielorussia russia siberia mongolia e cina
    vedere trasformarsi le fisionomie dei volti è un esperienza unica..nonostante la passione per i viaggi in aereo penso che una volta nella vita il viaggio in treno vada provato
    che ne pensate?