1. MA COME SONO LE MALDIVE

di , il 22/10/2003 00:00

Gentilissimi turisti,

Dato che dovrei partire per le MALDIVE il 17 novembre (bella data!!!!!) non so com'è il tempo, (spero che non mi piova addosso).

La cucina locale è commestibile????

Se qualcuno di voi può darmi notizie sul FULL MOON BEACH RESORT.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Salutissimi

2. Turista Anonimo
    , 2/3/2005 00:00
    chi parte per ASDU il 21 marzo, da roma o milano?
  3. E. G.
    , 3/1/2005 00:00
    Ciao! Io sono stata a Mahureva la prima settimana di dicembre...raccontare quel posto in poche righe è praticamente impossibile: è un villaggio piccolo (solo 40 bungalow), bellissimo, con spiagge di sabbia fine e mare cristallino; il mangiare semplicemente ottimo, e quello che più cattura è l'animazione; i ragazzi dell'equipe sono in grado di rendere gioioso ogni istante della giornata, fin dalla mattina. Probabilmente, a causa del maremoto, ci vorrà un pò di tempo prima che il villaggio riapra, ma appena possibile parti!! vedrai come ti cattura l'armonia di quel villaggio, io ci ho lasciato il cuore! Se posso esserti utile, rispondendo alle tue domande scrivi pure alla mia email...è sempre una gioia raccontare di mahureva! Ciao!
  4. Davide 9
    , 4/12/2004 00:00
    ciao Silvia, come è andata la tua vacanza a mahureva? io vorrei andarci in febbraio. Me la cosigli??
    grazie
    ciao
  5. Alessandro Dalvi
    , 26/11/2004 00:00
    ciao a tutti, vorrei andare alle maldive a febbraio . Qualcuno mi puo dare qualche informazione sul RANNALHI.., Vi ringrazio anticipatamente....
  6. Turista Anonimo
    , 23/11/2004 00:00
    grazie stefy, sono daccordo con te: dillo a mio marito adesso. lui vuole andare lo stesso!
    ciao ancora e grazie mille
  7. Stefania Amore
    , 22/11/2004 00:00
    PER KATY
    Quando sono stata al Khiaad tre settimane fa ed il tempo era pessimo tutti gli animatori del villaggio mi hanno detto che ad agosto di quest'anno ha piovuto ininterrottamente dal 1° al 22 del mese....una vera tragedia...io non rischierei se fossi in te...Ho sbagliato anche io ad andare a fine ottobre...non commettere lo stesso errore...peccato spendere tanto per goderne così poco...
    Ciao
    Stefy
  8. Turista Anonimo
    , 22/10/2004 00:00
    Ciao.
    Ho deciso e prenotato a Mahureva la settimana dell'8 novembre... qualcuno di voi ci va????speriamo sia una bellissima settimana di sole e caldo
    ciao
  9. Turista Anonimo
    , 21/10/2004 00:00
    Per Katy:
    Agosto non è il massimo x le maldive in quanto periodo di piogge,x il villaggio consiglio Alimanthà la struttura è ottima x accogliere famiglie con bambini.
    Ciao.
  10. Turista Anonimo
    , 20/10/2004 00:00
    ciao a tutti

avrei bisogno di sapere ad agosto se conviene andare alle maldive.

poi vorrei avere dei consigli per quanto concerne portarsi un bimbo di 15 mesi.

e l'atollo migliore dove secondo voi ci si puo' trovare bene con il bimbo.

vi ringrazio sin da ora....

ciao e buon viaggio a chi deve partire
  11. Turista Anonimo
    , 11/10/2004 00:00
    Ciao Silvia,
    di Kikaad ne ho sentito parlare meglio come servizi e come struttura, ma c'è una differenza di prezzo.
    Se vuoi leggere qualche racconto interessante visita il sito:www.tuttomaldive.it.
    Buon viaggio!
  12. Siliva
    , 8/10/2004 00:00
    Ciao.anche io parto il 1 novembre per le maldive, ma sono ancora indecisa sul villaggio,mi dicono che il tempo è bello. L'agenzia mi spinge sulla VALTUR kihaad o Maurheva.Il secondo costa meno e mi dicono di eguale bellezza.Qualcuno mi può aiutare visto che devo prenotare entro settimana prossima?grazie ciao
  13. Turista Anonimo
    , 9/9/2004 00:00
    x B. e G.
    ok! Ci vediamo a Malpensa, speriamo di riconoscerci!
    Noi veniamo di Terni e siamo Daniele e Roberta.
    Un supersalutone a Voi! Ciriciao!
  14. betty bop
    , 16/8/2004 00:00
    X Dany e Roby
    Ciao ragazzi anche noi partiamo il 14 settembre (viaggio di nozze) per il tour Sri Lanka + maldive tour operator Hotelplan allora ci si vede a Malpensa?
  15. Turista Anonimo
    , 16/8/2004 00:00
    Ciao! Anche noi partiamo il 14/9, da Milano, facciamo il tour Sri Lanka, poi però abbiamo scelto THUDUFUSHI (Francorosso). Avremmo piacere di conoscervi per scambiarci le impressioni su ciò che vedremo durante il viaggio nella vecchia Ceylon. Bye bye , a Malpensa!
  16. Giuseppe 52
    , 10/8/2004 00:00
    Andato in viaggio di nozze a Bodu Huraa dal 12 al 27 luglio.... SPETTACOLO!!!!
    SENZA PARAGONI... Tutto perfetto, organizzazione, cucina tempo, divertimento, snorkeling, sport vari....
    Indimenticabile.... mi sono ripromesso di ritornare....
    chiunque voglia informazioni non esiti a scrivermi.....