1. Myanmar...

di , il 21/10/2003 00:00

Siccome io e una mia amica vogliamo andare a visitare la Birmania ma il cts ci dice che e' l'unico paese che boicottano per colpa del loro regime tiranno...ma io vorrei andare lo stesso! ...nn sono riuscita a trovare info recenti sul posto.... Qualcuno sa qualcosa?

2. Turista Anonimo
    , 10/5/2004 00:00
    il Myanmar è un paese stupendo con gente stupenda!!!!! consiglio a tutti di visitarlo, ad agosto però diluvia e le strade sono un mare di fango...
  3. Maya Rondena
    , 4/1/2004 00:00
    Ciao a tutti! Anch'io sarei interessata ad un eventuale viaggio in Birmania all'incirca nello stesso periodo di Alessandro e Pilar, che ne dite di contattarmi per scambiarci informazioni? Fatemi gentilmente avere il vostro indirizzo e-mail. Un augurio di buon anno ricco di nuovi e avventurosi viaggi a tutti!
  4. Valerio Mi
    , 3/1/2004 00:00
    Io in Myanmar ci sono stato l'estate scorsa ed è stata un'esperienza unica. Consiglio a tutti di andarci. Se poi volete aiutare i missionari di questo paese, contattatemi. Scrivetemi anche se volete informazioni particolari. Assolutamente da non perdere la piana di Bagan con più di 2000 templi! Mingalaba a tutti.
  5. Turista Anonimo
    , 17/12/2003 00:00
    ciao ragazzi, siamo in due e dobbiamo partire per la birmania all'incirca il 10 di febbraio e volevamo consigli su questo viaggio; inoltre cerchiamo altri compagni con cui eventualmente condividere il viaggio.
    ciao a presto, Alessandro e Pilar
  6. Andrea Carisi 1
    , 16/11/2003 00:00
    Sono tornato dalla Birmania dopo aver fatto 18 gg in giro per questo meraviglioso paese, e poi altri 13 giorni in Thailandia!!! che dire della chiusura da parte dell' occidente!!! sono d'accordo a metà, perchè da un lato i militari al governo fanno sentire il peso di una Schiavitu non da poco, dall'altrea nel mio contatto quotidiano con i Birmani ho sentito una voglia di aprirsi, di conoscere, comunicare, non solo i giovani i studenti, ma il popolo dall'anziano al bambino alla donna!!! quindi la cosa migliore secondo me è andarci è poi come dice amnesti intenational far sentire al governo Birmano attraveso lettere ecc. presso la ambasciata a Roma la voce della pace e della libertà!!! che dire del mio viaggio mandami una email con domande specifiche!!! saluti
  7. Medialuna
    , 24/10/2003 00:00
    .. e fra l'altro, mica fa (soggetto: il CTS) prezzi migliori degli altri! Alcuni prezzi di voli aerei riportati sul loro motore di ricerca sono completamente sfalsati. L'ho scoperto telefonando alle compagnie aeree direttamente. E poi questa menata dell'iscrizione....
  8. Fabio Glorioso
    ...opsss.....ho sbagliato....manda a quel paese il CTS....
  9. Fabio Glorioso
    ciao.....
    Hanno ragione i due TPC qui sotto....manda a quel paese il TPC....
    Ti lascio la mia mail.....se mi scrivi ti metto in contatto con un'agenzia birmana economica ed affidabilissima (paghi solo una volta arrivata in loco).....il biglietto da visita me l'hanno dato degli amici che l'hanno provata ed io l'ho girato ad altri due amici che si sono trovati benissimo......tu devi preoccuparti solo del volo intercontinentale.....loro ti prenotano gli eventuali interni, gli hotel (decidi tu la fascia di prezzo, puoi sempre cambiarli se non ti piacciono una volta visti), in più hai sempre un autista a disposizione......

ciao
  10. Turista Anonimo
    sono d'accordo. il CTS bica boicotto l'Iran o la Nigeria dove c'è la Sharia!
    non boicotta lo Zimbabwe e tutti gli altri paesi Africani dove c'è la dittatura.
    non boicotta il Vietnam dove c'è un regime dittatoriale e violento.
    boicotta la Birmania...paese che in ogni caso verrebbe visitato da un numero talmente basso di turisti che a loro non cambia nulla...economicamente.

lo sapete che il CTS, Centro Turistico Studentesco...non ha nulla di studentesco. è un Tour Operator privato, con un unico propietario.
    la cosa più scandalosa è che la maggiorparte dei suoi dipendenti...non sono praticamente retribuiti. sono per una ragione mai chiarita Obbiettori di Coscienza!!!

io boicotto da anni il CTS!
  11. Turista Anonimo
    , 23/10/2003 00:00
    Ci sono tanti paesi al mondo che sono in mano a giunte militari e dittatori senza scrupoli, così come ci sono tanti repubbliche mono-partitiche e repubbliche pseudo-democratiche.

Vuoi un consiglio? Manda al diavolo quelli del CTS, io l'ho fatto da un bel pezzo.
  12. Melissa Medri
    , 21/10/2003 00:00
    Siccome io e una mia amica vogliamo andare a visitare la Birmania ma il cts ci dice che e' l'unico paese che boicottano per colpa del loro regime tiranno...ma io vorrei andare lo stesso! ...nn sono riuscita a trovare info recenti sul posto.... Qualcuno sa qualcosa?