1. Consigli per gli ...acquisti....

di , il 16/10/2003 00:00

Ieri sera ho fatto una capatina sui velisti.....e c'era un forum che m'ispirava....così ve lo ripropongo ....

Bene, le odiamo tutti e ce le dobbiamo sopportare, diciamo che non le ascoltiamo ma ci entrano in testa senza che nemmeno ce ne accorgiamo.....LE PUBBLICITà! cosa ne pensate, secondo voi fanno presa sul serio? quali sì, quali no? come vi sentite influenzati? se doveste inventarne una voi su cosa puntereste? e soprattutto quali vi piacciono, quali vi esaltano....quali vi fanno proprio pena?

Io ad esempio....odio quel tipo coi capezzoli ...diciamo...un po' rigidi.......

E voi?

Ciao! ann

2. cinziamaremma
    , 25/11/2003 00:00
    a me le pubblicità piacciono da morire, in tv è la cosa che guardo più volentieri, sono spesso fatte bene, con un buon ritmo, molto meglio dei programmi pappina. Insomma le pubblicità sono la cosa più carina da vedere in tv. lo so non dovrei dirlo, però è così. Però quando vado a fare la spesa cerco di non farmi influenzare, anzi certe aziende le boicotto del tutto come la nestlè, la buitoni etc
    a proposito della particella di sodio ... per colpa di quella pubblictà la mi figliola si è beccata uno dei pochi scappelotti della sua vita: ore a ripetermi con quella vocina in falsetto : c'è nessuno....... ?
  3. Leonard
    , 18/11/2003 00:00
    Altra pubblicità notevole: la particella di sodio che dà i numeri per la solitudine in un vetrino di acqua L... al microscopio . Semplicità quasi zen, ma...è diventata una cosa seria...
  4. Leonard
    , 31/10/2003 00:00
    Pubblicità carina: "Knorr, RI-innamorarsi (e questo è già sopra la media) in cucina" . Ragazza amante della libertà, ragazzo che vorrebbe ufficializzare la cosa . Ragazza: ma dai, non stiamo bene così ? Ragazzo: beh, sì, insomma..Ragazza: Eallora non vedo il problema...Occhio al risottino che il ragazzo (originale in una pub) stava preparando, senza neanche darsi aria da grande chef...Assaggio...Impeto di passione della ragazza: SPOSAMI ! (scherza, e si vede), pacca sul culo del ragazzo (però...beato lui...)...Tutto molto credibile, niente effetti speciali o eventi altamente (molto altamente) improbabili...Bravi !
  5. Turista Anonimo
    , 31/10/2003 00:00
    nessun ha sentito il tormentone Torte Bauli su Radio 2?... mi sta massacrando la testa! ogni 15 min c'è lo spot! con quella voce orribile... ma finisce che la prox volta che vado al supermercato compro ste maledette torte per provarle!
  6. Turista Anonimo
    , 27/10/2003 00:00
    Belle quelle della Baccardi Breezer...
    con queste scenette british.. una dove gli suoceri conoscono la ragazza del figlio e le fanno domande.... le risposte vengono date in immagini... ovviamente molto trasgressive rispetto all'idea che si sono fatti loro...
  7. Turista Anonimo
    , 25/10/2003 00:00
    pensate alla salute...và....

mitica!
  8. Turista Anonimo
    , 25/10/2003 00:00
    pensate alla salute...và....

mitica!
  9. Turista Anonimo
    , 24/10/2003 00:00
    per chi ascolta radio 2 (non so se la danno su altre radio) c'è ne una troppo carina per il Chinò San P.
    c'è una musica ritmata in sottofondo (come nella pubbl. in tv) e una voce narrativa che dice:
    C'è... chi...
    voce femminile: - la Sua giacca fucsia Direttore? E' elegante e sobria!
    voce maschile: - mi scusi Direttore se ho messo il piede sotto il suooo... (grido di dolore)..
    narratore:
    E c'è.. Chino'!...

Altra pubbl. della stessa serie:
    C'è chi....
    - anch'io direttore, ero convinto che Praga fosse in Austria..
    - si figuri Direttore, capita a tutti di russare mentre si pensa!
    E c'è... Chino'!....

e così via...
    sono troppo carine..!
  10. Turista Anonimo
    E quella del centometrista di colore che corre come un matto con la pianta dei piedi trasformata in carrarmato Pirelli? L'Ispettore Challagan impazzirebbe a risalire alle tracce dell'assassino sulla scena del delitto..(quello vero non il cretino galattico dei forum).
  11. Leonard
    Vero, quelle di acqua Prata sono da corte marziale (e passi gli orsi del Kispios, adesso hanno arruolato anche le aquile . Un nido pieno di bottiglie da un litro ?!? E gli aquilotti dove sono ?) . Fossi Piero Angela li denuncerei (va bene citare, parodiare ecc., ma c' è un limite a tutto...) .
    A proposito di citazioni: qualcuno ha visto quella pub dove una coppia andava a vedere una cucina (credo) e lei, davanti a quella reclamizzata, reagiva tipo "Harry ti presento Sally" (oh, sì, oh SSSIIII'!!!) ? L' ho vista una sola volta, poi non è più passata (ettecredo !)
  12. anna_mrcs
    Quella dei detersivi sono 'belle' vanno prese per quello che sono.... prima c'era la nonnina che faceva i festini in assenza dei figli, telefonano e in niente .. pufh.. la casa è pulita ... poi ci sono sti bagni che .... sembra che sono secoli che non vedono una spugna e pulirli un pò più spesso e no? arriva il super detersivo e .. zot... più pulito di quando era nuovo!!
    Per non parlare poi dei detersivi per i piatti... basta una goccia su una pentola che ha visto di tutto.. e .. via... lindo perfetto!!!
    Tolta la lavastoviglie, ho ancora da conoscerlo colui che è felice di lavare i piatti con il detersivo xxx.
    C'è da dire che è orginale quella del detersivo (non so il nome) che pulisce talmente bene che fa riflesso e il povero ladro che sta tentando di scassinare un negozio se la fila.. originale..
    E quelli per il bucato... avrebbero il coraggio di farci credere che per fino le macchie di vernice si lavano come fosse niente!

Una pubblicità che invece ho proprio odiato è stata quella di qualche anno fa della tizia delle pulizie che non puliva il water perchè usava un certo prodotto... che diceva che arrivava presto, andava via presto e non puliva il water... miiiii.... insopportabile anche perchè poi sta accidenti di frase la sentivi d'appertutto anche dove non c'entrava una fava!

eh eh.. che poema che ho scritto!!!
  13. anna_mrcs
    Quella dei detersivi sono 'belle' vanno prese per quello che sono.... prima c'era la nonnina che faceva i festini in assenza dei figli, telefonano e in niente .. pufh.. la casa è pulita ... poi ci sono sti bagni che .... sembra che sono secoli che non vedono una spugna e pulirli un pò più spesso e no? arriva il super detersivo e .. zot... più pulito di quando era nuovo!!
    Per non parlare poi dei detersivi per i piatti... basta una goccia su una pentola che ha visto di tutto.. e .. via... lindo perfetto!!!
    Tolta la lavastoviglie, ho ancora da conoscerlo colui che è felice di lavare i piatti con il detersivo xxx.
    C'è da dire che è orginale quella del detersivo (non so il nome) che pulisce talmente bene che fa riflesso e il povero ladro che sta tentando di scassinare un negozio se la fila.. originale..
    E quelli per il bucato... avrebbero il coraggio di farci credere che per fino le macchie di vernice si lavano come fosse niente!

Una pubblicità che invece ho proprio odiato è stata quella di qualche anno fa della tizia delle pulizie che non puliva il water perchè usava un certo prodotto... che diceva che arrivava presto, andava via presto e non puliva il water... miiiii.... insopportabile anche perchè poi sta accidenti di frase la sentivi d'appertutto anche dove non c'entrava una fava!

eh eh.. che poema che ho scritto!!!
  14. Turista Anonimo
    ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! eli mitica
  15. Turista Anonimo
    e quella per radio che dice " tutte le donne vogliono delle ascelle impeccabili" si e invece l'uomo ha da puzzà!
    e daiiiii
  16. Turista Anonimo
    Ahahahaha!!!.... orribili!!...

A me piace quella di Dracula che si trasferisce dalla bara al congelatore dove ci sono le birre Heinek... è carina...

Erano belle quelle del telefonino di cui potevi personalizzare la suoneria... la tipa molto chic/borghese che andava nella fattoria per scegliere il tacchino, e il tipo che andava da un vampiro: "voglio succhiare il tuo sangue" (per quando chiamava l'ex moglie)..

Bella l'ultima della Megane con i 2 tizi al Car Wash.... che si strusciano sulla macchina in modo molto sensuale... è divertente...