1. Madrid

di , il 14/10/2003 00:00

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

All'inizio del mese di dicembre andrò con 7 miei amici a Visitare Madrid, sapete darmi un consiglio dove andare a dormire, nemmeno io e neanche i miei amici siamo figli del Berlusca!!!

Centro città altrimenti, visto che ci fermiamo solo quattro giorni, se siamo troppo lontani perdiamo tempo prezioso per visitare la città...

Mi parlavano di un Hostal, ma qualcuno sa darmi un indirizzo più preciso...

Grazie mille...

Sonia

2. Taty 2
    , 5/2/2004 00:00
    Chi é stato a barcellona,mi protrebbe contattare per email,che vorrei avere alcune dritte,ne sarei contentissima, poiché parto a s.valentino e vorrei sapere un po di cose.
    grazie taty
  3. Taty 2
    , 5/2/2004 00:00
    IO vado a Barcellona per s.valentino con un altra coppia.Vorrei sapere un po di cose sui locali stravaganti e diverteni e altre cose.Chi c'é stato mi può contattare per email.grazie taty
  4. Carlo F
    , 21/11/2003 00:00
    Io molte informazioni le ho trovate sul sito www.buonicompagnidiviaggio.it, spero ti possa essere d'aiuto.
  5. Fabio Caiazzo
    , 20/11/2003 00:00
    Ciao a tutti gli appassionati di Madrid, se volete potete andare sul mio sito www.fabiocaiazzo.com li troverete foto e recenzione sul mio capodanno a Madrid o se volete potete scrivermi una mail per alcune dritte.
  6. Silvio Nottoli
    , 18/11/2003 00:00
    Ciao a tutti, a dicembre sarò a Madrid per quattro giorni, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
    Saluti a tutti i viaggiatori
  7. Tosi Gianluca
    , 12/11/2003 00:00
    Ciao a tutti i viaggiatori ....sono Gianluca vorrei andare in Spagna ma non so ne dove.... ne perchè...se c'è qualcuno messo come me mi scriva e mi indichi una strada..se può..grazie!!!!
  8. Roberto Grando
    , 10/11/2003 00:00
    Ciao sono Roberto,Io parto per Madrid da Venezia con la compagnia Volare il 29/11 e ci resto fino al 02/12. Vado a trovare mia sorella che sta facendo uno stage con l'universita'.
    Io staro' a dormire da mia sorella, ma se qualcuno vuole ci si puo' trovare per visitare la citta'.
    C'e' qualcuno che prende lo stesso volo??
    Ciao a tutti.
  9. Nadia Nadia
    , 6/11/2003 00:00
    Per la prima volta avremmo deciso di andare in Spagna per il periodo di Natale (dal 26/12 al 5/01/04) abbiamo il camper e se qualcuno ha già esperienza di viaggio, sarei grata per ogni tipo di consiglio, le mete che avremmo pensato sono Madrid, Barcellona e magari Toledo. Inoltre le mie figlie compiono gli anni (15 e 12) proprio in quel periodo...suggerimenti per come potremmo farle festeggiare? Complimenti per il sito. ciao Nadia
  10. Turista Anonimo
    , 30/10/2003 00:00
    ciao a tutti! io vado a barcellona! consigli?
  11. Sara Sari
    , 29/10/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    i primi di dicembre parto per madrid , oltre al volo e all'albergo non ho ancora nulla di sicuro ( potrebbe essere già abbastanza.,..) dove mi consigliate di andare????
  12. Turista Anonimo
    , 27/10/2003 00:00
    Ciao Chiara...la Thai ha delle buone tariffe aeree per Madrid...informati in agenzia di viaggio...Te lo dico con certezza perchè lavoro in adv...
  13. Turista Anonimo
    , 26/10/2003 00:00
    anche a lei signorina Chiara suggerisco di andare nella sezione guide per caso e cercare il forum di madrid della Pepa: potrai chiederle tutte le informazioni che vuoi.
  14. Chiara Serena
    , 26/10/2003 00:00
    ciao a tutti...sapete dirmi dove posso trovare un volo economico per madrid...mese di dicembre.. grazie mille un bacione chiara
  15. Turista Anonimo
    , 23/10/2003 00:00
    signorina marianna le conviene dirigersi in tutta fretta sul forum gpc madrid in cui troverà la pepa con innumerevoli notiziuole. questo è l'indirizzo che ti cataminerà nel suo lavoratorio virtuale. buon viaggio.

http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?id=1915
  16. Marianna Monti
    , 21/10/2003 00:00
    ciao, vorrei trascorrere il capodanno a Madrid con il mio ragazzo e avrei bisogno di qualche informazione sugli alloggi .... qualcosa di non troppo caro, ma centrale.

Grazie mille, Ciao Marianna