1. Santo Domingo

di , il 8/7/2002 00:00

Richiesta di informazioni varie e di qualche sito sulla località di Higuey e soprattutto per Cabeza de Toro.....

Grazie anticipatamente per le Vs. Risposte

2. Riccardo cerrone Cerrone
    , 6/12/2002 00:00
    ciao..anch'io volevo
    andare nella rep. dominicana dal 21 dicembre al 6 gennaio, e volevo informazioni + precisamente su samanà e sul turismo fai da te su questisola....se era poossibile se costava di +, ecc....se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta...

Ciao

Ric
  3. Daniele 2
    , 27/11/2002 00:00
    ciao.
    andrò a SD dal 21 dicembre al 6 gennaio, e volevo informazioni.

In particolare, cercavo PATRIZIA per farmi dare altre indicazioni sull'interno e sull'isola in generale. Patrizia, se ci 6 batti un colpo.

daniele

p.s. il mio indirizzo è joliejokerATyahooDOTcom (sostituire AT con la chiocciola e DOT con il punto!)
  4. Valentina Sbolli
    , 29/9/2002 00:00
    ciao a tutti, ho trovato una super offerta per santo domingo per fine ottobre pioverà?
    datemi un consiglio se prendere l'offerta....ciao a tutti matteo
  5. Gabriella&gabriele Cravera&del papa
    , 28/7/2002 00:00
    Ciao!!!
    Stiamo per partire....Anzi a Settembre per Santo Domingo.
    Qualsiasi informazione,curiosità,consigli sono graditi.
    Portiamo l'ombrello
  6. Claudia 1
    , 24/7/2002 00:00
    Ciao!ho trovato un'interessante offerta per S. Domingo per settembre...
    E' un periodo di piogge????
    Io partirò o il 14 settembre o il 21.
    Me lo consigliate?
    La località è BAYAHIBE.
    Vi prego, rispondetemi via mail, perchè devo prenotare entro il 30/07/2002!!!grazieeeeee
  7. Patrizia Schilling
    , 18/7/2002 00:00
    ciao mi chiamo Patrizia sono una turista fai da te però sono una esperta dell"isola
    di Santo Domingo. Ogni sei mesi schizzo su su un aereo e vai!! Presto diventera anche la mia casa.Conosco Higuey ,il meraviglioso santuario della Vergine dell"Altagracia il porto commerciale ,le bellissime spiagge che la circondano.Comunque Higuey e una città tipicamente dedicata al culto della santa ,il mese di gennaio e dedicato al pellegrinaggio e le migliaia di persona che in coda ordinata aspettano sotto il sole cocente testimoniano la fede che questo popolo ha verso Dio. Questo santuario e nuovo perche e stato ricostruito dal ex presidente della repubblica J.Balaguer,che durante un volo in elicottero ,il velivolo precipitò e chiedendo l"aiuto della Santa in quei attimi,l"ex capo di stato si salvo cadendo sopra una pianta e salvandosi cosi la vita ,mentre il resto dell"equipaggio morì.Per questo che questa citta vive di tutto questo culto.Pero se vuoi sapere di altri posti o altro scrivimi pure o cercami sul forum.Ciao
  8. Germano Nibaldi
    , 8/7/2002 00:00
    Richiesta di informazioni varie e di qualche sito sulla località di Higuey e soprattutto per Cabeza de Toro.....
    Grazie anticipatamente per le Vs. Risposte