1. Sanje

di , il 8/7/2002 00:00

Ho visto alcuni persone volevano sapere periodo migliore per andare sri lanka.sei hai intenzione per avere una vacanza in mare meglio da dicembre a marzo in costa occidentale invece costa orientale da maggio e ottobre invece per scoprire interno del paese montagne coltivazione di te e posti archeologici vanno bene tutto il anno. Sri lanka ha una clima tropicale tra 27 e 30 gradi tutto il anno.anche temperatuara del mare non meno di 20 gradi.come sono una persona del proprio posto po dare altre informazioni anche grazie.

2. Sanjeeva Weerasinghe 1
    , 29/10/2002 00:00
    ho visto alcuni persone volevano sapere periodo migliore per andare a sri lanka.sei hai intenzione per avere una vacanza in mare costa occidentale meglio da dicembre a marzo , invece costa orientale da maggio e ottobre.coste dello sri lanka molto bello e mare calmo se vai alla stagione giusta .invece per scoprire interno del paese montagne coltivazione di te e posti archeologici.vanno bene tutto il anno. in sri lanka si sono 8 siti protetti da UNESCO come patrimonio umanitaria del mondo.sri lanka ha una clima tropicale tra 27 e 30 gradi tutto il anno.anche temperatuara del mare non meno di 20 gradi.po fare bagno tutto il anno.come sono una persona del proprio posto po dare anche altre informazioni grazie.
  3. Turista Anonimo
    , 8/9/2002 00:00
    Siamo stati nel tuo splendido paese nell'aprile 2002, abbiamo veramente apprezzato le bellezze della tua terra e la gentilezza dei suoi abitanti. Ti salutiamo W Sri Lanka!!! Aiubouan
  4. Sanjeeva Weerasinghe
    , 8/7/2002 00:00
    Ho visto alcuni persone volevano sapere periodo migliore per andare sri lanka.sei hai intenzione per avere una vacanza in mare meglio da dicembre a marzo in costa occidentale invece costa orientale da maggio e ottobre invece per scoprire interno del paese montagne coltivazione di te e posti archeologici vanno bene tutto il anno. Sri lanka ha una clima tropicale tra 27 e 30 gradi tutto il anno.anche temperatuara del mare non meno di 20 gradi.come sono una persona del proprio posto po dare altre informazioni anche grazie.